I can love you more than this, let me do.
di One Direction_

Non pensavo che anche un racconto potesse farmi piangere.
Sei bravissima, giuro.

P.S. Spero che scriverai al più presto il prossimo, devi sapere che sono dannatamente curiosa ;)
*Della serie #Coseinteressanti*
Quindi ti pregi continua :3

-Giu.

:') intricato ma dolce... Quello k nn ho capiti è cm ha fatto a perdere il bambino se erano trascorsi sl alcuni gg... Di solito accade k il bambino lo si perde dp k la pancia si è mostrata quindi dp qualke mese (?) ok nn fare caso a ciò k ho dtt :p continualo al + presto il proximo capitolo!!! Aspetto cn ansia!

Come hai fatto ad aspettare così tanto! Sono passati decenni!!! Non ti senti un pochino in colpa? Proprio zero??? MI AVRAI SULLA TUA COSCIENZA! Ahahah! Scherzavo! Tranne per il fatto che hai aspettato TROOOOPPO! Però ti sei salvata il culo con questo capitolo assolutmanete amaZAYN!!! :D Aggiorna prestissimissimissimooo!

Ciao ! Mi è mancata questa storia, menomale che hai ripreso!
Come sono andate le gare? (Se non ti ricordi, anche io vado a cavallo ;)
La storia è bellissima, cerca di continuare presto e di non farci attendere un'altra mese haha ;)

Ciao, da poco seguo la tua Fan Fiction e devo dire che è è stupenda *--* Spero che la continuerai al più presto possibile :D
Ps: Come è dolce Niall alla fine del capitolo quando dice quelle belle cose a Julie <3 Anche se sono in favore di Liam , sarebbero una bella coppietta Niall e Julie :))

03/04/12, ore 20:22

E' un qualcosa di assurdo. E' bello e tanto. Storia particolare, divertente e senza errori di grammatica *-*

nooooooo, xke ha perso il bimbo io nn volevoooo,, porella , ma vabhhe ontinua presto

Ma lo sai che la tua FF è una meraviglia? Come te, tesoro.
Mi piace come scrivi, e ogni volta mi divoro i tuoi capitoli.
Questi li ho letti tutti in una sera, e mi sono piaciuti tantissimo.
Mi dispiace un sacco che in questi giorni non ci sarai, HO BISOGNO DI UN'ALTRO CAPITOLO, IO.
Aspetto con ansia il prossimo.
Tantissimi baci,
Eli.

é bellissima, stupenda,favolosa... okay potrei andare avanti all'infinito ma è davvero bella... ti prego continua... é stupenda( si sono ripetitiva lo so,lo so) <3

Ok sempre fantastica!!! Super!! Comunque è davvero davvero bellissimo, mi piace tantissimo, tranne che ci sono rimasta male per la perdita del bambino...però in fondo,  come avevo già detto, per il risvolto della storia è meglio così ;)  Ju si riprenderà spero...! Il nome del cavallo è di un cavallo che conosci o lo hai inventato tu di sana pianta? Perchè è molto bello come nome ;) un bacione!!!  Wall <3 p.s. AGGIORNA PRESTOOOOOOOOO AHAHAH <3

Ha perso il bambino? Perché ? Povera creatura innocente D:
Anyway.. La parte di Liam mi è piaciuta molto, è stato simpatica ( tralasciando il contesto triste), la storia della vocina mi ha fatto ridere :3 hehe povero Payne .-.
Io sono per la coppia Jiam (?) sono pessima per i nomi di coppie. Comunque Liam + Julie ( si era capito :D)
Mi immagino una svolta improvvisa e BAM entra Liam (?) :O un evento inaspettato ecco xD
Ok basta me ne vado,
Aggiorna presto è o ti mando Ind'or al galoppo è.è
Ciao :)
Noe xx

Allora iniziamo con il dire che è scritta benissimo come al solito...Mi piace un sacco come al solito e sei molto brava... continua così che questa FF avrà successo!!  Ma Jul non può abortire?? come possibilità non sarebbe male, nel senso, in una storia del genere una gravidanza non so fino a che punto possa piacere al lettore (a me personalemente piace un sacco!! XD) comunque l'idea dell'equitazione mi piace perchè anche io la adoro...per un certo periodo ho fatto equitazione acrobatica e davvero è una passione tutta da coltivare... ;D   Mi raccomando aggiorna presto!!!  Wall <3

CONTINUA CAZZAROLAA AMO QUESTA SERIE QUINDI ORA TI MUOVI A SCRIVERE IL PROSSIMO SENNò LO ZOO CHE AVEVA JULIE NELLO STOMACO TE LO TIRO IN TESTA (?) COMUNQUE è BELLISSIMOO

e che dire sei sempre fantastica ! se ti va continua

Woah! No cioè, mi vuoi far morire? Prima Louis e Harry che.. Sì, beh. Poi Julie che forse rimane incinta? O.o ... AMO QUESTA STORIA! <3 Aggiorna prestissimoo please!!!