I love guys with earrings.
di VasHappenin_

06/01/13, ore 00:39

Bellissima storia, complimenti! <3 Mi è piaciuto molto l'inizio, poi per il resto bello e soprattutto divertente! ;)
Ciao e anche se in ritardo buon 2013! :D

28/10/12, ore 14:40

Ma noooo,  è finita cwc
Mi ero così affezionata a loro due che ora piango. lol
Ti seguirò sicuramente sulle altre due FF. Non ti libererai facilmente di me c':
Okay, ora vado.
Sciaaaaau. xx

19/10/12, ore 16:39

Awww, sono riuscita a recensire questo capitolo, finalmente!
Amavo, amo e amerò questa ff, è fantastica, tu sei fantastica, Zayn è fantastico, TUTTI sono FANTASTICI ʘ‿ʘ *sta delirando* LOL
Comunque, è un finale diverso dal solito, mi piace veramente tanto! :3
Bravissima, continua così! ;)
*with love*
Francy xx

17/10/12, ore 20:39

Oddio fbnmsdbfjhdgbeedhjg cavolo mi piace tanto tanto questa storia jfhuejgbh :3
Mi dispiace sia finita :'(
perà è stata bellissima :3

17/10/12, ore 00:05

.-. Sono sconvolta... è finita. E' finita. E'. Fi. Ni. Ta. Wow non ho parole... è una sensazione stranissima... come se mi aspettassi il continuo ma un continuo non ci sarà apparte la os che FARAI...
Comunque riprendiamo dallo shock e parliamo un pochino... mmh... mi piacee molto la fine, cioè le ultime battute... è molto dolce come finale... poooi me gusta il fatto che hanno tenuto il pimpo (?) e non so che altro dire .-. Vabbuòò...
Mi manchrà questa FF... mi piaceva davvero tanto tanto tanto e ora non ho più una storia TUA da commentare quindi vado a leggere le altre... muaahhaha non ti libererai di me muahaahh (Doveva essere una risata malefica quindi immaginati a me che sfrego le mani e faccio MUAHAHAHAHAHHAAHAH!) Ci si sente patatonaaaaaaa C:

16/10/12, ore 23:33

oddio, finita?! jskdks.
IO. L'HO. AMATA. TANTISSIMO.
sinceramente - e non mento - ho iniziato  a leggerla su facebook. poi hai messo il link di efp e sono passata a leggerla qui (eri piu avanti coi capitoli di facebook) e quindi, ho conosciuto efp grazie a te! poi mi sono iscritta, per seguire meglio la storia, e piano piano sono diventata anche una scrittrice :')
questa è stata la prima vera fanfiction che io abbia letto. La prima che finito il capitolo dicevo 'non vedo l'ora che mette il prossimo' la prima che 'non vedo l'ora che si baciano!'
quindi per me era importantissima.
e boh, mi sembra un traguardo anche per me adesso che è finita, al capitolo 1 io non conoscevo efp e non ero registrata e al capitolo 22 sono una scrittrice e ho finito già 2 fanfiction e tante o-s.
ah, sono cresciuta hfjsdk
ok ti sto annoiando haha, scusa, comunque sia ho amato questa storia e mi dispiace sia finita.
Mi fai un favore? mi avvisi quando e se, metti quella o-s? ti prego, io non me ne accorgerei se la metti.
ma di chi era il bambino? nella o-s dì di chi era e perchè proprio a Mora, sarebbe interessante djskj
ora vado, continua presto l'altra ff di Jawy tatuatore, eh!
ciiaaao beella:)

16/10/12, ore 21:13

Sciaoo finalmente hai aggiornato e purtroppo la FF è giunta alla fine!!
Ma quanto se brava tu????
Questa FF la adoro e mi è piaciuta tantissimo
sei una brava scrittrice e grazie di averci fatta sognare con te sui One D.
Grazie!
Adesso ti saluto passero nelle tue altre FF
alla proxima
GIorgy ♥♥

16/10/12, ore 15:16

MA AAAW.*-* CHI AVRA' LASCIATO QUESTO POVERO BIMBO? VFGBCHDMKSM, CAPITO STUPENDO.
AGGIORNA PRESTO.

16/10/12, ore 15:12

Eeeee fine! Anche questa è finita! Allora...tsao tesoro! E' stupendamente stupenda questa Fiction! Come le altre u.u te l'ho detto che è oro colato quello che butti giù pigiando sui quei bei tastierini del pc! Okay sembro scema...che dire...sarò una tua fan fino alla fine...continuerò a seguire le altre FF...ma non c'è anche Twins? O quella non la continui più? Boh...comunque ti saluto splendore...alla prossima xx <3

16/10/12, ore 14:18

Sai temevo che avessi abbandonato questa storia .___. Per fortuna che non era così!
Non ci posso credere che è finitaaa :( Non può essere vero!
Anyway.. Il capitolo è davvero sjabdbaslbla :3 e mi piace tanto il fatto che trovano un bambino!
Peccato che in questo capitolo non c'erano gli Hary(?) ♥ (alla fine non hai più fatto un capitolo su loro due cwc).
Ok ora evaporo, la storia è stata davvero bella, complimenti♥
Sei davvero brava a scrivere :)
Ciaaaaaaaao.

16/10/12, ore 14:04

wow bellissimo.. un bambino d'avanti la porta? cmq mi è piaciuta tanto questa storia :D

16/10/12, ore 10:30

ghjkl ghjkm, hjk,m hj,nmv duovkjfopòalz mi piaceee tanto tanto!

15/10/12, ore 23:21

Potrei piangere. Sì, io sono la solita cogliona che piange alla fine delle fanfic, comprendimi.
Che dirti? Non ho mai recensito un tuo capitolo e scusami, faccio schifo.
Allora, la storia mi è piaciuta fin da subito, Zayn come professore è il massimo, ce lo vedrei perfettamente.
Comunque, parlando di questo capitolo e non del primo.. lol. Mi piace, caspita, eccome se mi piace.
Seth, che nome così akjsdfr.
Mi è piaciuta tantissimo quest'idea del bambino abbandonato, però sono ancora sconvolta per il fatto che questa ff sia finita.
Ma quanto sto scrivendo? Chiara, non scassare le palle a Morena con le tue recensioni cazzone.
Mi sta facendo male il polso, sai? Non te ne frega niente.
Quando Zayn ha detto 'Buon Natale' io mi stavo sciogliendo e le lacrime stavano per scendere, che scema che sono. Pensa che per una ff ho pianto come una pazza più di una volta, nonostante avevo riletto la fine due o tre volte. Perché ti sto raccontando questo? Perché io sono Chiara e io può.
Ora mi dissolvo, promesso.
Au revoir madame.

06/10/12, ore 15:24

Ti faccio un piccolo elenco ora u.u

1.Le tue FF sono stupende, sul serio!
2.TU sei stupenda
3.Quand'è che continui? Così mi fai rosicare, non ho più pazienza >.<

#withlove.♥

17/09/12, ore 22:32

Stupenderrimo! (?) :3
Ahh, quanto sarebbe bello conoscere un ragazzo che ti consoli quando stai da schifo *_* (sempre se esistono c_____c)
So che questa recensione schifosa non merita di essere scritta per questo capitolo djshkkskfj, ma morfeo mi sta chiamando (??) LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Francy xx