Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin_    15/10/2012    13 recensioni
Porco cane, solo Dio sa quanto mi attirano i ragazzi con gli orecchini.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fissai la cesta sopra al tavolo. Eravamo tutti attorno ad essa, mentre guardavamo cosa c’era dentro, o meglio chi c’era dentro.
In pratica abbandonarono un bambino davanti la mia porta… Alla vigilia di Natale.
Ci guardammo confusi, non sapendo cosa fare. Era pur sempre un bambino. Non aveva più di 3 o 4 mesi, ormai ero esperta in campo, grazie a Liam.
-Guardatelo, ride!- Trillò ad un certo punto Harry, mentre il piccolo giocava con un giocattolino.
In effetti non era conciato bene… Non era ben pulito.
Pensieri cominciarono a correre per tutta la mia testa. Perché proprio casa mia? C’erano altre 300 case nell’isolato, perché proprio a me?
Avrei dovuto chiamare mia madre o no? Ero abbastanza matura da capire certe situazioni? Avrei dovuto portare il bambino in una casa-famiglia?
Scartai l’ultima opzione. Doveva esserci un motivo per cui quella famiglia scelse me. Magari mi conosceva o magari mi aveva studiato negli ultimi tempi.
Mi morsi un labbro e fiondai una mano tra i capelli, indecisa sul da fare. Sentii le mani di Zayn poggiarsi sui miei fianchi.
-Che succede?- Disse, quasi in un sussurro.
-Non so, mi sento confusa. Hanno lasciato il bambino davanti casa mia. Che dovrei fare?- Scossi la testa.
-Forse dovresti tenerlo… Dai, se hanno lasciato un bambino davanti casa tua ci sarà un motivo.- Scrollò le spalle Tom. Ecco, fece il mio stesso ragionamento.
-Si ma comunque è una bella responsabilità tenere un bambino.- Soffiò Harry, mentre era intento a giocare con il bambino.
Annuii debolmente e mi appoggiai al tavolo con i palmi delle mani.
Dai cazzo. Era Natale. Anche questa notizia ci aveva un po’ scossi non dovevamo farci prendere dal panino e non dovevamo farci rovinare il Natale così. Mi sollevai di scatto.
-Perfetto! Porto il bambino sopra, lo lavo, metto alcuni vestiti di Liam e puf, mangiamo! Voi nel frattempo apparecchiate tutto? Grazie!- Dissi agitandomi del tutto.
Avrei dovuto vivere la cosa con entusiasmo. Presi la cesta e mi fiondai sopra, con lo sguardo di tutti addosso.
Una volta sopra, poggiai la cesta sul letto e mi precipitai nel settimanile, dove cercai qualche vestitino da mettere al piccolo.
Grazie a mio fratello vestiti non ne mancavano, e anche se era più grandicello rispetto a lui per quel giorno avremo pazientato. Presi tutto e mi diressi in bagno. Accesi lo scaldino, per non far prendere freddo al bambino e lo spogliai. Era molto sporco, il panno non veniva cambiato da chissà quanto e infatti aveva anche degli arrossamenti dovuti al pannolino. Sospirai e cominciai a lavarlo, con acqua tiepida. Al bambino sembrava piacere e si lasciò lavare senza fare troppa resistenza. Una volta finito lo portai in camera mia e lo poggiai sul letto, ancora coperto con l’asciugamano. Presi un pannolino e la crema idratante, gliela passai sopra le parti arrossate e misi il pannolino. Misi un po’ di borotalco e infilai i vestiti. Sistemai a mano i capelli, portandoglieli a lato.
Ora si che era un bellissimo bambino, profumato e felice.
Lo guardai meglio e aveva dei bellissimi occhi azzurri. Ma non era per niente biondo, anzi, aveva i capelli nerissimi. 
Sorrisi e pensai che da grande avrebbe fatto furore tra le ragazze. Lo presi in braccio e scesi sotto.
Era tutto apparecchiato favolosamente, anche meglio di come mi aspettassi.
-Che bello ragazzi, è tutto così perfetto!- Sorridi e entrai dentro la cucina, dove tutti stavano chiacchierando. Loro sorrisero a loro volta e vennero a vedere il bambino.
-Quanto è tenero il bambino! Cioè, prima lo era, ma ora di più!- Saltellò Mary, tenendo la manina al pargoletto.
-Si, ma lo chiameremo per sempre “Il bambino”? Un nome dovremo darglielo?- Entrò nella discussione Zayn.
-Ma non sappiamo nemmeno se vogliamo tenerlo…- Risposi io.
-Si okay, ma non mi va di lasciarlo senza nome.- Si grattò il capo, lui.
-Seth!- Urlò Tom, contento.
-Seth…- Ci pensai su.
-Sì! Seth!- Zayn diede una pacca sulla spalla di Tom, che questo per poco non cadde in avanti.
Risi a quella scena e poi mi concentrai sul piccolo.
-A te piace Seth? Eh?- Dissi con una voce da ritardata. Il bambino di tutta risposta sorrise felice e il cuore mi si sciolse.
-Okay! Allora vada per Seth!- Saltò Harry, più felice di tutti.


**

-Mh, ho proprio sonno. E’ stata una giornata piena di sorprese…- Mi accucciai di più contro al petto di Zayn. Lui mise un braccio attorno al mio collo e mi diede un bacio sulla fronte, tirando più su le coperte.
-Esatto.. Ma che vuoi fare con il bambino? Anzi, che dovremo fare? Tu vuoi tenerlo?- Disse Zayn, accarezzandomi il braccio.
Sospirai. –Non lo so Zayn. Mi piacerebbe tenerlo. Insomma, è venuto dentro la nostra famiglia così di colpo! Poi mi ci sono già affezionata e la scelta del nome è stato il colpo di grazia, insomma… Anche se è un passo importante da fare. Insomma, se dicessi di si tu che faresti? Mi lasceresti?- Cominciai a parlare velocemente, come era mia consuetudine fare quando ero nervosa.
-No! Certo che no, che razza di domande fai? Stiamo insieme da tanto, non avrei potuto lasciarti in un momento delicato come questo! Beh, comunque accetterei le tue volontà. Comunque io lavoro e ho un bel stipendio e non ho diciamo... Problemi economici in famiglia. Quindi non soffriremo la fame, poco ma sicuro.- Disse con tutta la calma. Era così rassicurante e confortante sentire quelle parole. C’era sempre per me, e questo mi faceva impazzire.
-Allora Zayn… Lo teniamo?- Dissi, alzandomi un po’, per guardarlo negli occhi.
-Tu vuoi?- Sussurrò, poggiando una mano sulla mia guancia.
-Sì Zayn, forse sarà difficile, ma ci proveremo. Mal che vada, consulteremo qualche associazione…- Poggiai la mia mano sulla sua e sorrisi. Stavo facendo una scelta importante. Zayn sorrise e si avvicinò a me.
-Allora lo terremo.- Disse, prima di baciarmi.

-Ah, Mora?- Si staccò da me per qualche secondo.
-Si Zayn?- Sussurrai sulle sue labbra.
-Buon Natale.- 


Fine.

GO VINNY! GO VINNY!


Ohsantissimo DIO.
E' FINITAAAAAAAAAAAAA.
Si, vi siete tolto questo peso. :'D
No okay, tra poco piango cvc 
Mi mancheranno quei due ;A;
MA TRANZOLLI, FARO' SICURAMENTE UNA OS SUL CONTINUO DI STA FF. (?)
Beh, che dire? Sembrano passati secoli da quando ho pubblicato il primo capitolo ;A;
Voglio ringraziarvi, una per una, per esserci sempre state :')
Oddio, sto dilungando. CHE PALLE, DILUNGO SEMPRE.
No vabbé, vi saluto dicendo che vi amo alla follia, si, vi amo ;A; 
Anzi no, ho pubblicato altre DUEEEH fiction, passateci, perché mi potrete seguire su quelle :c 
'Cos i got three little words that i've always been dying to tell you.
e questa, che è troppo scema (?) LOOL Fairly OddParents? What? 
Cliccate sui nomi delle fiction e vi si apriranno delle schede. ferhjfer (?)
Okay, ora vado sul serio.
GRAZIE A TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTE.


Mora. xx 

P.S. Guardate quanto era "pulito" il nostro Zayn senza quei tatuaggi. AHAHAHAH 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_