Odiosi Serpeverdi
di Valemione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/07/10, ore 19:56

ciao valemione
mi piace molto questa fic: sebbene non sia originalissima (vedi "la scommessa" di kysa, da cui hai dichiaratamente preso spunto) è interessante e la lettura è coinvolgente e piacevole-complimenti!
mi iace la continua sfida che c'è fra draco ed herm, il fatto che non possano far a meno di essere attratti l'uno dall'altra ma non possono neanche cedere all'orgoglio, per non parlare poi di tutte le emozioni e sensazioni che l'altro suscita in loro (come la gelosia) che non riescono a manifestare, eccezion fatta per draco quando è in infermeria, oppure quando harry o ron ci provano con herm e lui stringe i pugni o è palesemente arrabbiato.
mi piace comunque i generale vedere effettivamente due personaggi forti, senza smancerie varie o troppo romantici: quindi orgogliosi, sensuali e invidiati, mantendo comunque la loro dolcezza, vedi draco quando salva herm svenuta o quando pensa solo a lei e non riesce a provare altro per altre ragazze, dimostra come una persona ti possa cambiare, in questo caso la tendenza ad essere donnaiolo, che comunque fa ancora paura ad herm-on vuole soffrire, non vuole essere umiliata diventando cil che per tanto tempo ha odiato.
i pensieri dopo la loro volta rendono molto bene questo aspetto: lui capisce che non può fare a meno di lei, si arrende davanti a questa evidenza, lei si rammarica di aver ceduto a lui, incapace di resistergli, teme la sofferenza e l'umiliazione, ma non vuole piangere il suo orgoglio è intatto.
si arrendono vicendevolmente, che è una cosa molto romantica.
e adesso cedono di nuovo l'uno all'altro..ma vengono interrotti dall'assalto dei mangiamorte..come finirà? cosa accadrà?
come vedi questa storia m'interessa molto, e sono molto curiosa di sapere come proseguirà, quindi anche se sono due anni e 11 mesi che non aggiorni spero tu ritorni a postare i prossimi capitoli.
baci

ps: comunque la notizia della raccolta firme in onore della coppia draco/herm è vera? cavolo però, peccato che la rowling non voglia approvarla: menomale che ci sono le ff! xD

04/05/08, ore 12:19

è un racconto stupendo..davvero. voglio proprio sapere che succede dopo. baci

pansy90
30/11/07, ore 11:29

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bella bella bella bella era da un secolo che la cercavo **

26/08/07, ore 12:21

Questa ff mi sta prendendo tantissimo! altro che decente questo capitolo è stupendo!...comunque riguardo ad eric miller...non hai citato x caso negli altri capitoli 1 altro eric? ma è lo stesso? oddio sono troppo curiosa...ma penso che per appagare la mia curiosita' dovro' aspettare il prossimo capitolo! cmq bellissima la ff...baci! e aggiorna presto!!! mi raccomando!

25/08/07, ore 23:34

oddio..questa ff la adoro! semplicemente stupenda...io sono una stragrande fan della coppia..e questa ff è entusiasmente..piena di colpi di scena..è incredibile..dico davvero! cmq leggendo qualcosa che avevi scritto qualche capitolo fa: ehehe..la madre dovrebbe darle retta piu' spesso..!! uff peccato che non l'abbia fatto, un po' di Her/draco non avrebbe guastato nel 7 libro!!

21/08/07, ore 10:51

Ho letto solo il primo capitolo per ora, ma sto costruendo un altare a tale "Mosaico" per pregare a lui tutte le sere prima di dormire. Ok, siamo seri, ha detto esattamente quello che stavo pensando io. Forse io che ci vado con i piedi di piombo e credo di essere anche un po' ipocrita l'avrei fatto con un po' più di tatto, ma il punto è sempre quello. In più avrei da aggiungere che forse dovresti differenziare (con diversi colori, caratteri, come vuoi tu) i pensieri di Draco da quelli di Hermione, spiegare i fatti. Dovresti rendere anche i personaggi più IC oppure mettere l'avviso OOC, ma spiegare i loro cambiamento (es. Hermione diventa una facilona e si fa mezza Hogwarts. Perché? Cosa l'ha spinta a farlo? Com'è avvenuto in lei questo cambiamento?). Poi non mi risulta che per Hogwarts sia ammesso andare in giro in tacchi alti e minigonna, e neanche che il plurale di "Serpeverde" sia "Serpeverdi". E' sempre "Serpeverde". Ora, non so se nel corso dei capitoli sei migliorata, penso che leggerò anche il seguito per scoprirlo, però se l'hai fatto voglio darti un consiglio: riscrivi anche il primo con tutte le correzioni, così da dare uniformità al testo. Non mi sembra di esserci andata giù troppo pesante, ho espresso un parere, spero tu non te la prenda. A presto.

09/08/07, ore 17:55

eccola finalmenteeeeeee..io lo dicevo che avresti aggiornato a ferragosto..visto che l'ultimo era a pasqua..tesoro se aggiorni per ogni festa non finirai mai! e la mia curiosità impazzisceee!! non è vero che non è all'altezza delle aspettative..già vedere che hai aggiornato mi fa sbrilluccicare gli occhi! poi leggere quello che scrivi ancora di più!!! bel capitolo tesoro..un bacione..cleo! ;)

Cateryna
09/08/07, ore 15:32

Bellissima la tua fic! L'ho letta tutta da cima a fondo... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà... Questo Eric è proprio misterioso... Ciao Ciao e a presto!!

09/08/07, ore 01:28

Ciao Vale!^^ sono super felice che tu abbia aggiornato!^^ il capitolo mi è piaciuto(come sempre direi^^)! scusa se non ti faccio una recensione come si deve ma vado di fretta^^) Baciòttoli ^.-

08/08/07, ore 20:58

Bello!Però ti prego i mangiamorte cerca di metterli il più tardi possibile dentro la storia!A metti la descrizione degli sport che fanno e fa notare quante è brava hermione soprattutto a draco!Ti posso dire ancora che la tua ficcy è meravigliosa e che sei bravissima!!!Aggiornala al più presto! P.S:Scivi anche come la prende pansy visto che il suo draco non si interessa più a lei!E potresti anche descrivere hermione che batte i ragazzi o draco o pansy?Ti prego!Ciao e ricorda che sei bravissima!!

08/08/07, ore 10:30

Non smetterò mai di diti che sei bravissima quindi ti prego aggiorna al più presto!!!Che l'idea della gita in Francia è meravigliosa!!

07/08/07, ore 21:58

Bellissima!!E' meravigliosa,le scommesse di questo genere tra draco e hermione mi piacciono un casino!!!Continua così che vai bene però non mettere dei cattivi e se ce ne metti metticene pochi,pochissimi(ti prego).Comunque non mi stancherò ma di dirti che sei mitica!!!

26/07/07, ore 14:25

waaaa è troppo bellaaaa!!*__* spero che aggiornerai presto!:D

14/06/07, ore 12:55

Vale quando posti il prossimo capitolo? :(

pansy90
11/04/07, ore 15:20

Mi piace molto la storia (spero solo che Tom nn stia co Emma anke nella realtà)continuala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]