Dramione: la coppia del secolo
di angelikakiki

03/11/13, ore 16:53

Bellissima, meravigliosa.... Sinuosamente divertente. Non ridevo cosi da un sacco di tempo.... Spero che scriverai qualcos'altro del genere perchè sei troppo brava!

07/09/12, ore 22:27

Sì, sono di nuovo io (sono un po' in ritardo con le recensioni xD) e ho di nuovo le lacrime agli occhi per quanto sto ridendo! Rap Draconistico... ma come ti è venuta?? Ahahahahah
Bene come sempre!
NellieLestrangeLovett

05/04/12, ore 18:26

Mi sono divertita come una matta a leggere la tua storia!!! Soprattutto alla fine quando "Drakuccio" cantava il suo rap Draconistico!!! è stato divertentissimo!! Mi dispiace aver scoperto questa storia solo adesso!!!! Comunque è stata una storia grandiosa!!!!

03/04/12, ore 16:07

Oddio io ti adoro!!!
Ma hai un'idea di ciò che scrivi???!!
Rap draconistico è la parte assolutamente più bella.
Ma anche le stille di Mione, anche la musica di uomini e donne.
E ROMEO???
Ma da dove ti è uscita...
Sto cascando dalla sedia dal ridere :D

13/02/12, ore 12:25

Ahahahaha ma tu sei un genio, mi hai fatto morire dalle risate soprattutto perchè io leggo solo dramione e questa parodia è perfetta! Complimenti davvero :'D

05/02/12, ore 15:53

Bhè!E' bellissima questa parodia sei stata bravissima, tanti, tanti, tanti complimenti. Mi è piaciuta molto. E mi dispiace sempre quando una storia che mi è piaciuta tanto come questa finisce. Non so che dire, mi piacerebbe scrivere di più visto che questa è l'ultima recensione a questa fic. Ma non sono brava in queste cose. D:

05/02/12, ore 14:34

AHAHAHAHA!
Sei una grande! :D
Ho letto il penultimo capitolo (che non avevo ancora letto) e questo, e devo dire che stavo ridendo come una scema. u.u
Brava, nonostante abbia scritto quasi 20 capitoli di questa ff, l'umorismo non è cambiato ed è per questo che ti adoro! :D
E poi la canzone era stupenda... e quella originale non mi piace, figurati. u.u
Complimenti! :3

05/02/12, ore 13:34

ciao!! ho seguito questa storia fin dall'inizio e mi è piaciuta tanto! io odio le Dramione per principio, ho provato ad aprirne qualcuna per curiosità ma proprio non ce li vedo assieme..poi comunque ognuno ha i suoi gusti ed è libero di scrivere quello che vuole ma io tengo alla storia originale della zia Row :) In ogni caso questa parodia è fantastica! Ho riso tanto ad ogni aggiornamento e ti ringrazio per averla pubblicata! Un saluto a Dracuccio,o Trottolino Dracoso che dir si voglia XD complimenti per tutto davvero!

05/02/12, ore 13:21

Questa storia è stata davvero divertente da leggere...e anche da recensire! Per me che le Dramioni le odio a morte,questo è stato davvero un balsamo per la mia mente scioccata dalle schifezze che gli autori di Dramione ci appioppano. Poi,visto che hai tirato in ballo Twilight e la sua gravidanza flash, devo dire che forse rispetto a quello preferisco Drake e Mione! Nooooooooooo! Mai! Baci,Marchesina.