-In my veins.
di Arrow

08/02/12, ore 19:55

Ovviamente sempre in prima fila a recensire per prima! {Ho manie di grandezza, io!}
La storia si fa decisamente sempre più interessante. Chissà perchè quando c'è una svolta in una coppia (...ma non coppia; che si amano, ma non lo sanno; amanti, ma non proprio; non so se ho reso l'idea xD), uno dei due vuole per forza dimenticarsi dell'accaduto. Mi verrebbe voglia di impiccarlo a sangue .__. ha un figo pazzesco al seguito e non fa nulla. Che SPRECO!
In questo capitolo m'è dispiaciuto un casino per Rob...poretto. Poi tutti si chiedono perchè non si fa il primo passo, se il risultato è questo! Jude poi è un po' stronzo! Davvero!
E, ovviamente, Sarah mi sta già sul gran cazzo <3 le puttanelle di turno sono tutte destinate ad avere il mio odio e astio più profondi.
Non c'è che dire, gran bel capitolo sore *___* mi è piaciuto molto <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E spero vivamente che Sarah crepi sotto una gru rosa shocking guidata da Suzaku Kururugi in persona <3
Alla prossima nee-san <3 Good Job ;D

07/02/12, ore 20:41

Hey!!!!!
Giravo tra le FF ed eccomi qui! premettendo che io amo profondamente questa coppia ** e immaginarmeli giovincelli ancora di più. Come inizio devo dire che è davvero interessante, la zuffa e poi il bacio e infine questo comportamento è evidente che Rob è in uno stato di confusione interiore, mentre Jude è arrabbiato e sconvolto almeno da quanto vedo sarà interessante scoprire la continuazione e soprattutto il perché ha fatto quello che ha fatto.
Attendo un nuovo capito...
baciuuuus

07/02/12, ore 15:55

Wow... No, seriamente: wow! O.O
Non mi sarei mai aspettata un bacio già al primo capitolo, è una cosa che ti lascia spiazzata, veramente! Ma ciò non significa nulla, è stata una trovata fantastica e un ottimo inizio! :D
Mmm... Rob avrà baciato Jude perché in un momento di debolezza o perché innamorato del bel biondo? *si sente molto Sherlock Holmes*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, si preannuncia una storia VERAMENTE interessante e inoltre scrivi veramente bene il che rende ancora più bella la storia! :)
Alla prossima
Fuores

07/02/12, ore 00:39

Che fic carina, promette proprio bene! Mi piacciono quelle ambientate a scuola.. Per ora inoltre è molto realistica, caratteristica rara nelle fanfiction.
Mi piace come è stata approfondita l'introspezione dei personaggi.. qualche errorino di grammatica ma tutto sommato sono pochi e immagino riconducibili al fatto che non hai riletto bene, io a volte scrivo cose assolutamente oscene che mi sorprendo poi a leggere lol
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, e ti ammiro come ammiro chiunque scriva long, poiché onestamente non sono mai riuscita a finirne una in vita mia e ne ho cominciate davvero tante - quelle su EFP non contano, non toccavo questo sito da anni.
I miei complimenti!

06/02/12, ore 23:51

Ciaoo!! come primo capitolo direi che hai cominciato benissimo! mi era sembrato carino il prologo..e ci avevo visto giusto!XD complimenti aspetto il secondo cap!! bacio! <3

06/02/12, ore 23:15

Ordunque! Rieccoci per il secondo round xD il primo vero capitolo!
A quanto pare Rob non era così strano solo per la ragazza che lo ha amabilmente piantato per telefono °A° Poretto, aveva bisogno di coccole, lui <3
E chi altri meglio del proprio migliore amore, nonché compagno di banco, nonché passione segreta (?) del moro? MA OVVIAMENTE NESSUNO!
Suvvia Jude, ritieniti fortunato, e fatti meno pippe mentali! Non tutti hanno un figo del genere al seguito xD

In sintesi, davvero molto interessante sore, nonostante sia solo l'inizio mi intriga molto la cosa! Sarà che ormai, a furia di leggere su sti due e le tue tempeste di immagini, mi ci sto fissando pure io x°D
Il bacio era praticamente l'ultima cosa che mi aspettavo °___° Davvero, mi hai piacevolmente sorpresa! Nonostante Jude fosse riluttante (e quando mai in una coppia) a me è sembrata una cosa pazzescamente dolce! {sarà la crisi d'astinenza da Drama o il semplice fangirlismo in attesa per Tiger & Bunny? XD}
Ottimo lavorrrrrro onee-chan ;D Attendo con ansia il seguito!! <3
p.s. "Non sapeva davvero come comportarsi" Chrona è passato/a di qua xDDDDDDDDD

06/02/12, ore 22:57

No, povero Robert! Essere lasciato dalla propria ragazza per telefono è una cosa orribile! D:
Ma almeno questo lascia ampio spazio per una fantastica RDJude, ed è questa la cosa più importante! :D

Dal prologo si preannuncia una storia interessante, inoltre scrivi molto bene: le emozioni che prova Rob sono... Vere: la rabbia, la voglia di sgogarsi, è tutto molto realistico, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ho come l'impressiome che ne vedremo delle belle!
(implicito ordine di aggiornare presto xD)
Al prossimo capitolo
Fuores

ps. Hai ragione: le RDJude sono stupende! *w*

05/02/12, ore 16:46

E io mi sento pazzescamente importante quando mi ritrovo fra i ringraziamenti xD
Comincio col dirti che non ho davvero fatto nulla di speciale ;D E' mio dovere come tua mogliera starti sempre vicino e supportarti! Soprattutto se sei carente di autostima. BAKA! Scrivi tanto bene!!
Dunque, sia dalle anticipazioni che dal prologo non posso che dire quanto prometta bene e sono sicurissima che verrà benissimo ^^ Sei tu che come sempre non hai fede! Davvero onee-chan, non ti sto prendendo in giro D: il tuo modo di scrivere è così piacevole, dovresti credere di più nelle tue capacità 8D
Ormai mi sa che mi son fissata pure io con sti due xD mi ispirano un casino! E devo vedermi al più presto sti film! °A°
ORDUNQUE! Ci vediamo al prossimo capitolo, baka di una marita che non sei altra! >W< Abbi fede ogni tanto x°D
Ti amo <3