Può esistere l'amore nel calcio?
di Kotomy

15/02/12, ore 14:55

Bellissimo Capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come sempre sei stata bravissima!!! Continua così! Voglio il capitolo 17!!!!! E lo voglio adesso! XD!!!!!
Mi raccomando continua sempre di più e sempre più brava!

10/02/12, ore 16:43

O tesoro, i tuoi sforzi sono ricompensati, di certo.
mi piace come capitolo, davvero ^^
carino e dolcioso =3
quindi come al solito...
continua presto e trova tempo per scrivere.
tanti baci,
Beatrice

05/02/12, ore 15:42

lonely!!
ciao carissima. è un bel po' ke nn leggevo le tue parole. è stato un tormento sai non leggere? ah ah.
eccomi qua a recensire.
dunque.. è proprio bella sai? credo ke i tuoi sforza non siano stati vani, per nulla. mi è piaciuto molto quando lui pensa alle sue nuove ali, mi è piaciuto quando si risveglia con Axel, mi è piaciuto come descrivi quando è nel cielo e le sue ali gli costruiscono attorno uno scudo ke gli fanno osservare le situazioni. e mi è piaciuto quando axel trascina via summer dalle grinfie del flash.
bellissimo. sei tornata. e sei tornata con il tuo talento. sei brava a descrivere ma questa non è una novità. la lunghezza del capitolo è perfetta, secondo me. inoltre credo ke sia perfetta anche la lunghezza delle varie descrizioni: più lunghe annoierebbero, più corte non ti soddisferebbero.
perfetta, davvero perfetta.
continua così perchè mi piace davvero tanto, come al solito.
un'altra cosa: la lettera di summer ad axel.. STUPENDA!! che belle parole. che belle parole. brava
u.U
ciao da desiree