Piacere Hermione Granger, studiosa, responsabile ... e un pò incinta
di lunalba

23/01/13, ore 18:00

Wow, che capitolo emozionante e strappalacrime ç_ç
Sul serio siete riuscite a commuovermi! D: *si asciuga la lacrimuccia*
Fred è tremendamente dolceee uuuuh :33
Riguardo al capitolo precedente, la cosa dei due gemelli ha lasciato di stucco anche me, davvero che sorpresa! o_o
La cosa dell'intimo commestibile invece è geniale ahahahah! XD Non mi sarei mai aspettata un regalo così da parte di Ginny, forse più da George :'D
Vado a leggere i prossimi capitoli, brave a tutte e due! :)
Un bacio
Jecky

11/09/12, ore 17:34

Però carina l’idea di nascondere l’ecografia dieto al libro: originalità in persona Hermione! Hip hip hurrà per i gemelli! Vai Fred, siamo tutti con te. Che bello! Hermione fa 18 anni! Povera Hermione, nessuno vorrebbe essere svegliato di domenica mattina da una voce stridula. Rissa! Rissa! Rissa! Oh mio dio, il solito Fred! Eh dai Fred, fai fare solo un piccolo assaggino a Ron del vostro intimo commestibile. Bela l’idea della maglietta George, credo sia il regalo più originale, dopo quello di Ginny naturalmente! Regalo inappropriato, lo ammetto, però almeno c’è un secondo miracolo oltre ai gemelli: Fred che legge un libro!!! Che romantico Fred, sinceramente me lo immaginavo diverso. Che bel video, complimenti davero! Ma tornando alla fan fiction. Si sposanoooooooooo! Che cosa carina!
Ok, non credo ci sia altro da aggiungere.
A presto
Ily

30/08/12, ore 16:51

... Mi avete fatto piangere.. e io non sono una che si commuove facilmente. E non sono neanche un fan delle Fred/Hermione è la prima che leggo e mi ha incuriosita molto !
Ho recensito questo capitolo perché è il più dolce e bello che io abbia mai letto e sentito ! Sul serio, sto piangendo.. :)
Grazie.
Rosabluful

25/08/12, ore 14:44

Non sono grassa, sono solo incinta ma daaai! Ahahahah idea geniale! Mai quanto l'intimo commestibile, ovviamente! Due gemelli *-* che cosa stupenda! Ma vogliamo parlare di Fred?! *tanto amore per lui* le ha fatto una sorpresa stupenda, la proposta di matrimonio era azzeccatissima! Vorrei averlo io un fidanzato così, invece mi tocca accontentarmi >.< sorvolando questo piccolo commentino, credo che loro insieme siano perfetti! Ispirano così tanta tenerezza! Che dire?! Braaaave!

13/02/12, ore 14:21

Complimenti a tutte e due per questa fic è meravigliosa!!! Le fred/hermione sono le uniche che sopporto (se volete dare uno sguardo alla mia fic....) quindi... davvero ....complimenti siete divertentissime!! Per quanto riguarda i nomi io ammetto esclusivamente gemelle femmine e ecco un po' di idee spero che le troverete utili: Connie, Angel, Molly, Luna, Angie, Sophie, Lizzy, Charlotte,Lily, Catherine, Helen,Alice,Georgie, Marika,Caroline, Emma, Vanessa e Claire. Bravissime continuate cosi' e aggiornate presto!!!!!XD

05/02/12, ore 18:48

Ciao! se non sbaglio è un pò che non vedo un capitolo nuovo, ma capisco che magari dopo la fine delle vacanze di natale abbiate avuto un pò di impegni con la scuola, come d'altronde le ho avute io xD
Però avete compensato questa attesa con una bella sorpresa, che sta alla fine di questo capitolo... la proposta di matrimonio! io non me l'aspettavo ** mi piace molto il video che Fred ha fatto per il compleanno di Herm, e mi piace molto anche l'immagine dell'anello che avete scelto. Mi avete fatta divertire nella parte in cui Hermione riceve i regali un pò "imbarazzanti", come l'intimo commestibile (approposito, grazie! mi avete dato una stupenda idea per fare il regalo ad una mia amica xD), e tutti i libri e le magliette che la ragazza cerca di nascondere per non far vedere a tutti i grifondoro di essere incinta. Se devo farvi proprio una critica, posso farvi notare solo che si nota (o almeno a me è parso) che l'inizio della storia è scritto meglio e in modo più fluido della parte del compleanno. Non so se è stato scritto da una o dall'altra, però dovreste cercare di scrivere sempre come avete fatto nella prima parte del capitolo. Comunque non è scritto male, non mi fraintendete =)
bella storia come al solito. non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose in futuro.
Un bacio!

05/02/12, ore 18:22

è bellissima l questa fanfiction ti faccio i miei complimenti mi sono persino messa a piangere per quanto riguarda i nomi dei marmocchi ne ho inmente alcuni. dunque se è maschio l'idea mia è : JONATHAN SIBILIUS GRENGER IN WEASLEY, HARRISON SEVERUS GRANGER IN WEASLEY, VLADIMIR SIRIUS GRENGER IN WEASLEY. se è femmina invece ho pensato a : JOANNA ALICE GRENGER IN WEASLEY, KRYSTLE LATALYA GRENGER IN WEASLEY, SAVANNAH JANE GRANGER IN WEASLEY. SPERO CHE LE MIE IDEA TI ISPIRANO!!! fai sempre il tuo buon lavoro!!!!!!!!!!!!