Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunalba    05/02/2012    7 recensioni
Hermione e Fred stanno insieme da 6 mesi e tutto sembra essere perfetto, ma una notizia inaspettata scoinvolgerà il loro equilibrio.
"Improvvisamente qualcosa si posò sugli occhi della riccia che stava per urlare, quando qualcuno parlò
-Zitta, sono io! – sussurrò la voce di Fred
Hermione sospirò e si voltò a guardare il fidanzato, bello come sempre
-Ehi come è andata la giornata? – chiese trattenendo le lacrime
-Hermione c’è qualcosa che non va?-
-Aspetto un bambino- sussurrò mentre una lacrima le rigava il viso
-Tu … cosa?-
-Aspetto un bambino … - ripeté la ragazza ormai in lacrime
-Aspetti chi? Che bambino?-
-Insomma Fred! Noi aspettiamo un bambino! Sono incinta! Ti ricordi qualche settimana fa … quando noi abbiamo…. Insomma Fred sono incinta … I-N-C-I-N-T-A! – urlò la ragazza"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PRIMO PASSO... 

   

   

Le lezioni finalmente giunsero al termine, ed Hermione non vedendo nei paraggi il proprio ragazzo, approfittò di quel momento da sola per andare nel cortile.  Facendo attenzione a non sporcarsi si sedette contro un albero e aprì la sua borsa tirandone fuori un libro, che poi  mise sulle ginocchia. Chiunque l’avesse notata, non avrebbe trovato niente di strano del trovar Hermione Granger intenta a leggere durante un pomeriggio senza lezione. Da una studentessa modello come lei non ci si aspettava niente di meno, leggeva, studiava, ripassava, sarebbe stato strano se non lo avesse fatto!  Ma in realtà per quella volta la gente si sarebbe sbagliata.

Hermione non stava studiando.

La nostra futura mamma stava osservando, tenendo un libro per ripararlo da occhi indiscreti, il foglio con su l’ecografia dei suoi bambini.

Dei gemelli… doveva ancora abituarsi all’idea, era rimasta davvero shoccata appena glielo avevano detto, ma naturalmente ne era anche altrettanto contenta, e come lei anche Fred. Aveva sempre pensato che avere un gemello fosse qualcosa di meraviglioso. I suoi bambini avrebbero avuto  qualcuno di cui potersi sempre fidare ciecamente, qualcuno che poteva capirli subito e si sarebbero sempre sentiti protetti l’uno con l’altro. E da quando aveva conosciuto Fred e George, questa sua idea si era sempre più rafforzata.

-  Ehi Bellissima – la ragazza presa in contro piede alzò di scatto lo sguardo trovandosi il viso di Fred a pochi centimetri dal suo.

-  Ehi… - gli rispose sorridendo un po’ imbarazzata ma anche lusingata dal modo in cui l’aveva chiamata.

Fred si sedette al suo fianco e allungò il collo per sbirciare quello che la sua ragazza stava osservando con tanta attenzione. Appena si accorse di cos’era, iniziò a sorridere anch’egli, come solo un papà fiero dei suoi futuri bambini può fare.

-  La foto dei nostri figli… è la cosa più bella che io abbia mai visto – Le sussurrò baciandole una tempia. La ragazza appoggiò la testa sulla sua spalla e sospirò.

- I nostri bambini saranno bellissimi Fred, già me li immagino con le lentiggini e con i capelli rossi come i tuoi. Ma è anche vero che sarà dura… avremo 2 bambini, non uno ma due! Ed io ho 17 anni…-

Il ragazzo spostò la testa per avere il viso di Hermione di fronte al suo. Prese il suo viso tra le mani e le diede un piccolo bacio per poi continuare a guardarla.

- Prima cosa, che dovrai sempre ricordare, e che se un giorno dimenticherai sarò io stesso a venirtelo a ripetere all’infinito: ci sono io con te, sempre e comunque. Siamo giovani, ma siamo comunque insieme e ce la caveremo benissimo, già lo so.

- Ti amo – Fu l’unica cosa che la riccia potè  rispondergli dopo  quelle bellissime parole.

- Seconda cosa… anch’io ti amo – e le diede un altro bacio -  E poi, terza ed ultima cosa, ma non meno importante, anzi… mancano pochissime ore, e non avrai più solo 17 anni cara mia, ma ben 18!! -


Eh Già, il giorno dopo sarebbe stato il suo compleanno. Si preannunciava una giornata molto faticosa!


E non immaginava quanto…

                                                               ***

E QUANDO GLI AMICI TI FANNO UN REGALO .... MEGLIO SCAPPARE!


-Auguri!!!-

 

Un’Hermione mezza addormentata e mezza stravolta  nascose la testa sotto al cuscino sperando di riuscire a far tornare il silenzio e di poter tornare ai suoi tranquilli sogni. Ma la voce continuava ad urlare e ridere…  di chi diavolo era quella voca stridula e fastidiosa che urlava di domenica mattina?
- Sveglia sveglia festeggiata!! Oggi compi 18 anni!!!!-

La voce diventò riconoscibile, e la riccia sbuffando dovette tirar fuori il viso dal cuscino per trovarsi davanti ad una Ginny molto entusiasta… forse anche troppo entusiasta.

- Ginny lasciami dormire!-

- Oh eddai! Non vorrai mica rimanere a letto fino a mezzogiorno proprio il giorno del tuo compleanno! Sei sempre cosi mattiniera! Cosa succede oggi, inizi a sentire gli anni che passano? – le domandò sarcastica mettendosi le mani sui fianchi.

-  No, ma ho sonno. Lasciami dormire… ti prego! – le rispose Hermione con un tono che sembrava di suppliche.

- Ok…  visto che la metti cosi …mi costringi a usare le maniere forti!-  Hermione non ebbe nemmeno  il tempo di elaborare le ultime parole della rossa che il piumone scomparì improvvisamente lasciandola in balia del gelo … In un attimo fu sveglia però.
-Ginny!!!!!!!!!!!!- urlò alzandosi di scatto e iniziando a rincorrere l’amica per tutta la stanza.


Bene, la giornata iniziava proprio bene, cos’altro avrebbe dovuto aspettarsi?
La risposta arrivò dieci minuti dopo quando metà degli studenti del Grifondoro  le stavano cantando in modo molto convinto ma altrettanto stonato la canzone “tanti auguri a te”. Un po’ diversa dall’originale…

“ ma lei è bravissimissima e 18 anni oggi farà! Tanti auguri noi le farem perché lei èèèèèèèèèè bravissimissimaaaaaa! Ma lei è bravissimissima quindi tanti regali riceverà …..- urlarono gli studenti facendo arrossire e ridere la festeggiata.
- Si ma la torta la mangio io!- intervenne George sedendosi davanti alla riccia
- Auguri secchiona!- continuò con un grande sorriso
- Auguri amore- sussurrò Fred all’orecchio della ragazza sedendosi tra lei e Ginny
- Ehi quando si mangia la torta?- intervenne Ron entrando nella sala insieme a Harry. Neanche Il tempo di fare gli auguri alla sua migliore amica che già reclamava un pezzo di torta ( il solito Ron -.- )
- Herm aprì il mio regalo!!!- le disse Ginny porgendole una scatolina rossa. La ragazza la prese, iniziando a preoccuparsi dello sguardo pieno di aspettativa che aveva l’amica. Scartò immediatamente il regalo e quando capì cosa conteneva desiderò che il pavimento si aprisse e la inghiottisse .
-cos’è?- chiese Ron allungando il collo
- intimo commestibile!- spiegò Ginny orgogliosa
Hermione nel frattempo stava prendendo sempre più le sembianze di un pomodoro maturo.
- Mmmh bel regalo – commentò Fred malizioso
- Ahahah intimo commestibile? Ginny devo dire che stavolta hai battuto anche me ahahahah – si complimentò George con la sorella dandole delle pacche sulla schiena.
- Ma si possono davvero mangiare? Buoni!- disse Ron leccandosi le labbra
- Si, ma IO posso tu no – Chiarì subito Fred.
George salvò Hermione chiudendo la discussione e porgendole il suo regalo
“grazie George” pensò la mora afferrando il regalo, ma se ne pentì quando lo aprì e tra le mani si ritrovò una maglia extra-large con la scritta “non sono grassa, sono solo incinta”
- “non sono grassa sono sol …” – iniziò a leggere Harry ma non riuscì a
terminare che George gli aveva tappato la bocca
- Idiota, se lo leggi gli altri capiranno … -
“qualcuno mi salvi!” chiese mentalmente Hermione, e proprio in quel momento arrivò una grande civetta che posò davanti a lei un  grande pacco marrone con una pergamena che Hermione lesse a bassa voce per paura di ricevere altre sorprese un troppo  stravaganti.

 

“ Auguri!!! Come stai? Spero che le voglie e la nausea siano passate e che
Fred si stia comportando bene, se cosi non fosse faccelo sapere che gli
mandiamo subito una strilettera! Ti abbiamo allegato un piccolo regalo per il
tuo compleanno, speriamo ti possa essere utile. Con amore Molly e Arthur
Weasley
Ps. Arthur ha trovato qualche libro babbano che potrebbe esserti utile”

 


Hermione sorrise pensando alla sua seconda famiglia, i suoi genitori non sapevano usare la posta dei maghi ma i Weasley non si dimenticavano mai di lei.
Lentamente e questa volta senza nessuna paura aprì il pacco che le era stato mandato dai suoi futuri suoceri. 5 libri, come sempre Hermione aveva ragione, nessun regalo inappropriato o imbarazzante … un momento. “ 9 capitoli per vivere al meglio la gravidanza” ,“ tu e il tuo bambino” ,” guida per giovani mamme” “ come crescere un bambino” e “ streghe e gravidanze” ??? non poteva aver letto bene! Erano tutti libri sulle gravidanze!!!
Velocemente nascose i libri e fulminò con lo sguardo il suo ragazzo, che stava leggendo tutto interessato uno dei libri. Aspetta…Fred Weasley. con in mano. un LIBRO??? Questo si che era un miracolo

La giornata poi passò veloce, ed Hermione dopo un pomeriggio passato a ricevere
regali imbarazzanti e un po’ indiscreti sulla sua gravidanza, ma anche alcuni molto utili e “normali”, riuscì finalmente a ritagliarsi un momento di solitudine. Era in camera sua e stava leggendo un libro che parlava degli sbalzi d’umore delle donne incinte, quando una civetta bianca entrò dalla finestra appena aperta, la ragazza prese la pergamena che la civetta teneva stretta tra le zampe e la aprì.
“Tra 10 minuti sulla torre di astronomia, Fred”
La ragazza curiosa di sapere cosa il suo ragazzo avesse in mente, si preparò velocemente e salì sul luogo che le era stato indicato. Quando arrivò rimase totalmente pietrificata … tutta la torre era illuminata
solo dalla luce tenue di piccole candele rosse, i muri erano abbelliti con delle orchidee blu e nel centro della stanza c’era un enorme schermo che levitava a qualche centimetro dal pavimento.
Improvvisamente in tutta la torre si espanse un battito lento e regolare e sullo schermo comparìl’ecografia che rappresentava il cuore dei suoi bambini.
Ad accompagnare il suono delicato dei cuori fù la voce di Fred

(Video:
http://www.youtube.com/watch?v=w7h3Xjp3-JY&feature=youtu.be )

Amore mio, questo suono è il più bello che io abbia mai sentito e tu e i
nostri figli siete il mio mondo. Vi amo più di qualsiasi altra cosa, e mi
prenderò sempre cura di voi. Poche settimane fa, dicendomi che eri incinta, mi
hai fatto il regalo più bello che un uomo possa desiderare, e per questo
compleanno avrei voluto regalarti qualcosa di speciale, qualcosa degno di una
principessa come te, ma purtroppo non posso permettermi un castello e neanche
un diamante, l’unica cosa che oggi ti dono e ti chiedo di custodire è il mio
cuore che ti ama immensamente. Quando di notte immagino il nostro futuri insieme, mi vedo mentre ti aspetto all’altare, e tu che mi raggiungi con un lungo vestito bianco e un sorriso stupendo .

Poi ti sogno con una fede nuziale al dito che culli dolcemente i nostri figli, piccoli Weasley con i capelli rossi e grandi occhi color cioccolato come i tuoi.  Mi vedo la nostra casa in disordine mentre due piccoli uragani correranno in giro, e te che gli spiegherai l’importanza dello studio e cercherai di avere tutto sotto controllo. Vorrei prometterti  una vita sempre perfetta e senza problemi, ma non posso, l’unica cosa che posso assicurarti è che supereremo ogni ostacolo insieme, come una famiglia.

Non sono mai stato e mai  sarò un uomo perfetto, e forse tu meriti di più, ma ti amo più di qualsiasi altra cosa e vederti portare nel tuo ventre i miei figli mi rende un uomo fiero e orgoglioso. E quando alla mattina mi sveglio, ho solo voglia di realizzare questi sogni, e oggi farò il primo passo ….”

Quando l’ultima frase terminò,  Fred fece finalmente la sua comparsa e con occhi emozionati ed un sorriso stampato  si inginocchiò davanti alla ragazza aprendo una piccola scatolina blu. La ragazza non poteva crederci, aveva capito esattamente quello che da li a qualche secondo avrebbe sentito…

-Mi vuoi sposare?-  … e naturalmente la risposta poteva essere solo ed esclusivamente una. 

Con le lacrime agli occhi, lentamente si portò una mano sul ventre ancora piatto e sussurrò

-Si, certo che ti voglio sposare!-
Il rosso si alzò e l’abbraccio emozionato iniziando a darle piccoli baci su tutto il viso,

ripetendole in continuazione che era stupenda e che l’amava tantissimo.

- Fred … io … è il regalo più bello che ho mai ricevuto, le tue parole sono state… il video, l’ecografia e adesso questo …-
- Vorrei davvero poterti dare di più … - La interruppe il rosso abbracciandola ancora più stretta.

La ragazza rispose all’abbraccio con altrettanta forza ed amore.

- Il tuo amore è l’unica cosa che desidero -
E non ci fù bisogno di altre parole, il bacio che ne seguì espresse tutto il
loro amore .



 

 

CIAO A TUTTI!!! ECCOCI QUI CON UN ALTRO CAPITOLO! CI SCUSIAMO DELL'ECCESSIVO RITARDO MA ABBIAMO AVUTO UN PòL DI IMPEGNI CHE CI HANNO TENUTO LONTANE DALLA STORIA, MA D'ORA IN POI CERCHEREMO DI ESSERE PIù PUNTUALI.

NEL CAPITOLO PRECEDENTE ABBIAMO NOTATO CHE MOLTI DI VOI HANNO APPREZZATO LA SORPRESA DEI GEMELLI … MA VI ANTICIPIAMO CHE CI SARANNO MOLTI ALTRI COLPI DI SCENA. =D IL REGALO DELL'INTIMO COMMESTIBILE è UNA COSA REALMENTE ACCADUTA ( LO SPLENDIDO REGALO CHE ABBIAMO FATTO A UNA NOSTRA AMICA) E PER I LIBRI ABBIAMO PRESO ISPIRAZIONE
DALLA SORELLA DI BIANCA CHE QUANDO ERA INCINTA LEGGEVA QUEI MANUALE DI 2000 PAGINE CHE SEMBRANO DEI MATTONI U.U
COMUNQUE SPERIAMO CHE IL VIDEO VI SIA PIACIUTO =)

Da Bianca:
SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA ANCHE perché PER SCRIVERLO CI HO QUASI
RIMESSO LA MIA SANITà MENTALE E LA VALE MI HA ANCHE FINITO LA DELIZIOSA TORTA
CHE AVEVO PREPARATO ( L’UNICO MODO PER FARLA STARE ZITTA è FARLA MANGIARE U.U )
QUINDI SPERO CHE APPREZZIATE LA NOSTRA BUONA VOLONTà

DA VALENTINA:
Ciao a tutti! DI TUTTO QUELLO CHE LA MIA “CARISSIMA” COLLEGA HA SCRITTO, è
VERO SOLO CHE UN POCHINO L’HO DISTUBATA… MA SOLO UN POCHINO XD COMUNQUE è
STATA LEI AD OFFRIRMI LA TORTA, E VISTO CHE MI CONOSCE BENE, DOVEVA PREVEDERE
CHE CN DEL CIBO IN BOCCA IL MIO CERVELLO NON AVREBBE PRODOTTO IDEE U.U MA HO
DATO LA MIA PARTECIPAZIONE.

CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO, ASPETTIAMO ALTRE IDEE PER I NOMI DEI GEMELLI
=)
VALE E BIANCA

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunalba