The only exception
di lisettola

16/02/12, ore 18:53

Bo, che dire u_u... PUBBLICA IMMEDIAMENTE IL DECIMO CAPITOLO! *Maia riprende a respirare regolarmente, anche se ha un minaccioso tic all'occhio destro* EhmEhmEhm. Bé? allora? STO ASPETTANDO U.U calcola che ho la febbre, eh
Do it for me **

15/02/12, ore 22:12

Così, di primo acchitto mi verrebbe da dire: Sherlock Holmes sei un stro...issimo pezzo di ghiaccio!!!
Però io credo che Sherlock abbia semplicemente paura. Quindi ritiro il simpatico complimento scritto qui sopra. Si rileggendo il capitolo si capisce benissimo Sherlock ha una fottuta paura, non di diventare padre quello mai, ma di vedersi strappar via le uniche persone che ama. Questa è la mia modesta opinione u.u
A parte ciò, complimenti Lisa, davvero brava, con poche parole mirate hai saputo rendere magnificamente un argomento così delicato. Davvero brava, alcuni scrittori esagerano, altri al contraio liquidano la cosa in due parole.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e non solo perchè sei una mia amica ma perchè lo penso davvero. Quindi continua così, non smettere mai di scrive :)
Vale
P.s. Se quel bene e amato cret....di Sherlock non si ripiglia lo prendo personalmente a calci nel sedere da Londra a all'Italia e ritorno!!!

14/02/12, ore 20:23

OMG ** un bambino!
A essere sincera era una cosa che non mi aspettavo, ma dopo la scena di sesso lampo potevo aspettarmi di tutto! xD
Io evito quasi sempre di infilare bambini nelle mie ff (già se il numero di persone che parlano è pari a tre divento pazza xD)!
Ero sicura che Sherlock proponeva l'aborto, ma bello mio dovresti fare più attenzione (parla quella che non ha voluto mettere il salva la vita pischelli nella sua ff perchè trovava la cosa volgare xD).
Adesso voglio sapere come va avanti ç___ç Povera Maya!

14/02/12, ore 20:13

* Questo è messaggio per tutti i lettori:
tranquilli, quel neurone è salvo e ragiona anche bene!!! *
Torniamo seri.
Il capitolo è bellissimo (anche se niente in confronto al finale).
Se ci penso, mi metto a saltellare per tutta la stanza.
E non pensare che non continuerò a recensire!!! XD

14/02/12, ore 14:13

Allora eccoci qua con il settimo capitolo! Ahia Sherlock non si dicono le bugie, specie al proprio migliore amico...i due pugni ben ti stanno u.u In effetti mi sono ritrovata molto nel comportamento di Maya, anche io mi sarei data senza pensarci due volte...e poi la reazione così possessiva di Sherlock direi che è parecchio eccitante :)
Passiamo a John, come non capirlo?? vedere morire il proprio migliore amico e poi ritrovarselo davnti vivo e vegeto con la sua solita faccia tosta...beh lo avrei preso a pugni pure io u.u Comunque brava, sempre meglio sorella! Mi è proprio piaciuto questo capitolo, alla prossima!!!!

14/02/12, ore 11:23

Non so che ti fanno a uscire fuori queste cose.
Sei letteralmente un genio.
Aspetto il decimo capitolo.
Comunque sei stata bravissima.

11/02/12, ore 00:09

Wuellaaaaaaa salve Lisa!!
eccoci qu a con un nuovo capitolo (a proposito scusa per averti da buca nello scorso): brava davvero brava...migliori con il passare dei capitoli, sempre più attenta a tutti personaggi, cerchi di descrivere le loro emozioni..davvero un ottimo lavoro. Mi sono immedesimata molto in maya mentre leggevo, devo dire che la sua reazione è stata piuttosto realistica. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato vedere la fragilità di Sherlock, o meglio, intravedere il suo cuore....mi ha molto colpita. Quindi aspetto con parecchia curiosità il prossimo. Un ultima cosa, più che altro un consiglio, cerca sempre di rileggere il capitolo prima di postarlo, c'era ancora qualche imprecisione ma niente di che. Bravissima ancora una volta!
See you again Lisa,

10/02/12, ore 20:41

IO TI ADORO!!!
Questo capitolo è stupendamente stupendo.
E' dolce e bellissima.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (mandamelo come al solito).

10/02/12, ore 19:57

Waaaaaaaa ** che cosa esageratamente tenera!!! (ok aspetta che mi riprendo!)
John che si sposa e Maya che ha un senso di solitudine vedendo la coppietta felice davanti all'altare.
Il ritorno di Sherlock è spettacolare (non oso immaginare quello della BBC **) e anche gli schiaffi di Maya sono da premiare!
Tanto dolce Sherlock che si confessa, impacciato, a Maya ** Adorabile!
E la battuta del profumo finale?! ** magnifica!
aspetto il prossimo capitolo! =D Baci!

09/02/12, ore 20:37

NOOOOOOOOO ç______ç un altro colpo al cuore come questo dopo quasi un mese senza Sherlock ç_____ç Sei cattiva!
Moriarty è il solito stronzo (prima o poi mi sa che scriverò una ff su di lui e Sherlock che si scambiano i ruoli... un momento... lo sto già facendo! xD)
La cosa è stata un po' veloce, per la testa confusa di Maya, sicuro vedere Sherlock (dal vivo) buttarsi giù da una scogliera con Moriarty (altro colpo al cuore) solo per salvarti è..... ç_______ç
Bellissimi Maya e John che si danno sostegno a vicenda. Ora se tu seguirai la storia originale (e tu lo farai perchè te lo ordino u.u) vedremo un rientro trionfale di Sherlock (?)
Di questo passo suppongo che ci vediamo domani xD
Baci!

09/02/12, ore 19:43

Ti dovrei ammazzare per ciò che hai fatto, ma non credo di esserne capace.
Come al solito non c'è una pecca.
Sei stata bravissima.
Il sesto te lo ho mandato come al solito.

08/02/12, ore 23:22

O.O me sconvolta....seriamente mi hai fatta strozzare con il latte. Allora dal punto di vista grammaticale è migliorato parecchio rispetto ai precendeti, molto bella anche la scena del bacio in ascensore. in generale mi è piaciuto molto, solo che stavolta, a mio parere, è stato fatto un po' di fretta la scena a rating rosso. La prima parte quando lei capisce il desiderio che lui prova è perfetta, simpatica e tipicamente alla Sherlock; da lì in poi secondo me è stata scritta un po' di fretta, nel senso che Sherlock, facendo fatica a relazionarsi con gli altri (donne comprese) non credo si lasci andare così facilmente ai piaceri del sesso. Poi per carità è un uomo, ma secondo me la prima volta stona un po'. Anche perchè ci ha messo una vita ad abituarsi al cambiamento che l'amicizia con john a portato nella sua vita, figurati con il sesso e il rapporto con Maya. La scena in cui lo fanno...allora abbastanza ben descritta, assolutamente non volgare, anche coinvolgente ma cosa provano al di là del desiderio e il piacere fisico i due personaggi?? E scherlock?? cioè è la sua prima volta...di tutto...oddio...
Scusa se sono così rompiballe, ma trovo che hai delle ootime potenzialità e come ti ho già detto più volte mi piace molto come scrivi....dovresti solo affinare la tecnica e poi i tuoi capitoli saranno perfetti! Anche i personaggi prova a dar loro un po' più di emozioni....il consiglio che ti posso dare io è quello di provare a immedesimarti nei vari personaggi....forse con maya risulterà più facile perchè è una tua creazione..poi vedi tu, la storia è tua e tu decidi come scriverla :) in ogni caso io la seguirà lo stesso perchè sono troppo curiosa di sapere come andrà!!! quindi al prossimo capitolo!!! :)

08/02/12, ore 20:42

Eccola xD beh che dire sono una pervertita a cui piace leggere i raiting rossi e anche scriverli *si va a rintanare in un angolo* comunque WOW **
Anita che fracassa i gioielli di famiglia al poliziotto è celestiale, Sherlock che si imbarazza alle provocazioni del poliziotto ancora di più!
E Maya che inizia a fare discorsi sadici per il nostro povero e indifeso Sherlock xD
Non commento la parte rossa perchè 1 non saprei cosa dire e 2 si commenta da sola **
Mi spiace per il momento tipico del post sesso il "ti amo" speravo in un "salvataggio" da parte di Sherlock, anzichè solo una rapida fuga e rimprovero, ma che ci possiamo fare se quel furbone è così duro?
Comunque Maya è in pericolo e l'uomo col bastone mi terrorizza D=
Aspetto il prossimo capitolo **

08/02/12, ore 20:31

Manca l'avvertimento ooc. Il personaggio di sherlock, a mio avviso, nn è coerente con quello creato dagli autori della bbc. Abbiamo visto nella puntata 2 x 01 quanto sherlock sia riservato e schivo e incredibilmente cinico anche io una vicenda amorosa. Pessimo il fatto che il rapporto fra sherlock e john non venga trattato e che il personaggio del dottore diventi una comparsa quasi.

08/02/12, ore 19:53

Il continuo come al solito mi piace.
Anche se stavolta non c'è la mia impronta.
Comunque è bellissima.
Per il prossimo me lo puoi mandare come al solito.