Non ti muovere, Blaine
di SeleneLightwood

25/06/13, ore 14:04

Penso che questa storia sia adorabile, tanto adorabile. Dal titolo, visto che Blaine fa tutto tranne stare fermo - perché ama Kurt da morire e non può non saltargli addosso, aw - a Burt, che è un omone ma è anche terribilmente tenero, nonostante i modi a volte un po' bruschi. E poi, adoro il rapporto che hanno lui e Blaine, perché sono le persone più importanti nella vita di Kurt e sono entrambi incredibilmente orgogliosi di lui. Quindi sì, mi è davvero piaciuta :)

17/08/12, ore 16:35

sei una medicina per la mia anima... quanto ho desiderato vedere questa scena e beh.. Ryan dovrebbe affidare a te qualche episodio u.u
complimenti, sei bravissima *w*

06/02/12, ore 16:21

Non ho parole. Oddio non ho parole.
E'... è bellissima. Desideravo tanto una fanfiction con protagonisti Burt e Blaine e finalmente eccola qui *w*
Graaazie! *w*
Mi è piaciuta tanto, questa OS: ho amato ogni paragrafo e, diamine, Blaineècosìpuccioso *spupazza*
Per non parlare di Burt che, va beh, è forse uno dei migliori personaggi di Glee.
Bellissima, davvero!
Un bacio,

Maggie.

06/02/12, ore 16:04

fantastica.. in effetti quella scena mi ha toccato nel profondo del cuore...è stato bellissimo e dolcissimo... bello hai scritto bene la scena anche io me la sono immaginata più o meno così e ti dirò la tua versione mi piace di più della mia.. ottima...

06/02/12, ore 11:28

bè io non appena ho visto la puntata e ho saputo che Kurt era stato accettato al NYADA ho prima riso e pianto come un idiota e poi sono corsa su twitter -l'unico posto dove posso ancora esprimere quello che voglio senza che nessuno lo commenti- e mi sono sfogata come si deve in quell'esatto momento io mi sono messa a cantare sia Defyng Gravity nella versione di Wicked che Shoud it or loud dei Kiss cantata dai ragazzi.. si lo so momento fagirlizzante mode on.. ma che ci posso fare Kurt è Kurt lo amerò sempre.. -niente commenti grazie lo so che è gay ma andiamo chi non lo ama?- poi esattamente alla fine non appena vengo a sapere che anche quella piattola di Rachel è stata accettata il mio mondo e la mia gioia per Kurt sono crollati come un vaso di fiori sul pavimento proprio quel chrash fastidioso che però esprime pienamente la mia rabbia che diamine RM è un cretino prima ci regala cose simili e poi BOOM fa cazzate simili -il mio odio per Rachel è un fatto risaputo in tutto il fandom chiedo umilmetne perdono per essermi sfogata anche qui- quanto a questa shot che dire? hai reso il momento perfetto la scena era proprio quella che volevo anche se i nostri amati RIB l'hanno racchiusa in venti minuti di brindisi con la diet in un bicchiere o credo termos della dalton ma bazzeccole.. hai reso il tutto dannatamente perfetto quidi grazie davvero dal più profondo del cuore.. perciò grazie e a presto baci JL

06/02/12, ore 10:18

Davvero nella questa tua one-shot...azzeccata, un missing moment davvero realistico, compreso l'odio per Sebastian (che condivido in pieno), e Burt...oh, lui è semplicemente perfetto, quindi, in poche parole, mi è piaciuta moltissimo! Tutti i miei complimenti.

06/02/12, ore 09:41

*_* che bella! quando ho visto la puntata avrei tanto voluto vederla questa scena e grazie a te sono riuscita ad immaginarla *_*
poi mi è piaciuto tantissimo come hai descritto Burt e i sentimenti di Blaine hai tutta la mia stima!!

05/02/12, ore 23:38

Che carina!
No, veramente! Questa cosa, per quanto breve, mi è piaciuta veramente tanto! Mi farà andare a letto con il sorriso, sperando un giorno di regalare una gioia simile ai miei cari. Questa è un'altra delle tante scene che, grazie a Ryan Murphy, possiamo immaginare solo nella nostra mente e, sinceramente, mi piace immaginarla esattamente come tu l'hai descritta. Davvero complimenti.
Grazie per questa piccola chicca.
Un bacio,
Federica

05/02/12, ore 23:22

Ho appena finito di leggere questa shot e... beh, mi sono quasi commossa *___* la scena nel telefilm è una delle mie preferite della puntata, e il "seguito" che tu hai scritto è davvero una cosa dolcissima, è bello vedere nero su bianco la reazione "a caldo" di Blaine, che nel telefilm abbiamo solo potuto immaginare ^^