My scary savior
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/12, ore 00:04

Io tra quelle fan ci sono, e se devo essere sincera sono felice che dopo tanto tempo abbia riportato questa coppia.
Se ai tempi di "Inseguendo il paradiso", avessi saputo che alla fine l' avresti cancellata l'avrei salvata su microfoft o stampata. Era così bella e ben fatta, mi chiedo ancora cosa ti abbaia spinto a toglierla dalle tue storie.
Fu anche grazie a quella fic che mi portò a considerare con più attezione la MelloXSayu, possibilità fino a quel momento sfiorata poco.
Non vedo l'ora di vedere quanto sai essere coinvolgente con solo 3 capitoli, solitamente le tue storie brevi migliori ne hanno 5, se non sono One-Shot.
Aspetterò con ansia i risultati del tuo geniale talento, intanto mi rileggerò questo primo capitolo, me la voglio godere bene questa fic.
Buona Notte Lory.
Arrivederci D.
P.S.
i tuoi studi sociocomportamentali e introspettivi sono sempre un ottima strategia uniti a una fluida descrizione quanto lo stile.
Brava

06/02/12, ore 18:51

Io li apprezzo! :D Una fan l'hai trovata! :D
E proprio perchè apprezzo le MelloxSayu ho aperto la fic a prescindere (rating alto o meno, io sono per queste coppie bellamente ignorate! v.v) e solo alla fine ho visto il banner della mia challenge (no, non sono ancora andata sul forum, non riesco ad entrarci), quindi lascio direttamente la recensione.
Duuunque, dal punto di vista della grammatica non ho da dire nulla, così come sulla caratterizzazione di Sayu perchè è una visione plausibile della sua vita post-rapimento. Una buona visione di come abbia potuto affrontare la cosa, molto curata, si vede che hai fatto le dovute ricerche (nemmeno io che studio psicologia avrei saputo immaginare meglio! xD)
Anche sull'utilizzo del prompt non ho niente da dire, ne hai fatto un buon uso integrandolo con l'intera storia.
Complimentoni e alla prossima ^^
Paz y amor

06/02/12, ore 17:05

la coppia stuzzica anche me...non so il motivo, ma mi incuriosisce....ha un che di affascinante e "proibito"...
l'inizio mi fa viaggiare con la fantasia...Sayu che era già "partita" con le sue fantasie sul motociclista sexy...e poi scopre che potrebbe essere il suo rapitore...e infatti lo è...
lei che corre a casa...una corsa folle e disperata...mi piace...come hai descritto tutto questo, perchè leggendo ho sentito anche io la sua ansia, il suo panico...la sua "follia"...bè...èerchè era paura folle...
e il finale...mi è piaciuto un sacco!...Sayu che è uscita come le ha detto il dottore...e fuori che l'aspetta c'è...Mello...ahahahaha
continua a scrivere!!!!
mi e piaciuto tantissimo!!!!!
scrivi molto bene!
ciao e al prossimo capitolo

06/02/12, ore 15:50

Ciao,
Questa coppia non mi piace particolarmente, di solito non leggo molte fic che trattano di loro due, però sei riuscita a farmi incuriosire. Visto che eri tu volevo vedere di cosa si trattava, ho letto praticamente ogni tua fic (perlomeno su death note) e adoro come scrivi *-* sei tra i miei autori preferiti.
Mi piace il tuo stile, attraverso le righe sei riuscita a farmi sentire il dolore provato da Sayu e da sua madre, e lo stato d'animo di Sayu, il sogno all' inizio era descritto molto bene, complimenti :) . Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Mello e Sayu, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima =)

06/02/12, ore 15:18

ciao volevo dirti che adoro questo capitolo e volevo anche dirti che ho letto tutte le altre fanfiction che hai scritto su death note e me ne sono innamorata e sono una tua fan adoro il tuo modo di scrivere e anche come fai i personaggi perfettamente IC <3 e questo capitolo sembra molto interessante e anch'io sono una fan anche della coppia Mello e Sayu e mi sono sempre chiesta il loro incontro quando la banda di Loss l'aveva rapita e mi sono sempre immaginata i dialoghi tra lei e Mello <3 e qui povera Sayu è ancora traumatizzata per quello che ha passato e posso immaginare che non sia stata un'esperienza piacevole visto che nella puntata 28 era shocckata poverina :( comunque nel complesso ottimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 e spero che mi risponderai e spero che se vorrai potremo diventare amiche..ciao ^^

06/02/12, ore 15:16

Mello e Sayu hanno due caratteri completamente opposti, sono proprio curiosa di vedere come si evolvera la situazione :)
A presto
Orihime02