From Sue Storm to Diana Prince
di RobTwili

19/05/13, ore 07:58

...che dolce, tenera e molto nerd la proposta di matrimonio! :)

10/08/12, ore 15:02

Mi sono innamorata di Revenge, e di Mac, non potevo non leggere anche qeusta mini stria che parla di lei e di Zac.
Lei è bella e con lui lo è anche di più ed è stato divertente e carino leggere di loro due e di quanto sono impacciati insiemeù1 L'emozione della prima volta e le varie pare mentali.
Mi dispiace aver scoperto questa storia così in ritardo! Ma meglio tardi che mai XD
Baci Cinzia!

07/04/12, ore 14:29

Hai avuto un'ìdea veramente molto carina, questo spin-off dedicato a Mac e Zac ci voleva assolutamente, perchè sono personaggi secondari nei Nerd solo per modo di dire.
Ho iniziato a tifare per loro fin da quando ho capito i sentimenti di Mac e riempire i buchi che la storia principale, per ovvie ragioni, non poteva seguire, è stato bellissimo.
Soffrivo con Mac quando Zac, da emerito cretino per quanto adorabile, continuava a ripetere che lei non era una donna.
Mi sono fatta un'idea mia, poi magari ho preso una cantonata eh. Però il fatto che lui si sia svegliato quando finalmente al ballo di primavera non poteva negare di fronte all'evidenza e alla gnocchitudine che Mac fosse una donna, mi ha fatto pensare che lui in realtà si fosse autoconvinto che lei fosse un maschiaccio, abituato com'era a trattarla alla stregua di John e Francis.
Francis, che già non capiva un tubo di donne, si era reso conto che Mac avesse le tette da quando le erano cresciute. Zac lo negava, perso dietro all'ideale della Portman.
Ma amava Mac, è evidente. Poi io sono sempre deviata dalla mia deformazione pro migliori amici nelle storie.
Bellissima la proposta di matrimonio, nerd e perfetta per loro.
Credibile la prima volta un po' deludente, tra due vergini e per giunta un po' imbarazzati nell'essere stati amici da sempre.
Lode al neurone Sick che era già nato da tempo, per i preservativi di Star wars. Ultima cosa, una battuta che mi ero segnata e che mi ha fatta ridere un sacco: "Nemmeno gli attori ubriachi che ritiravano i premi agli MTV Movie Awards ringraziavano così."
Sei sempre mitica, un bacio grande!

22/02/12, ore 17:49

ahaha troppo carini col loro solletico!!!
e quanto è stato carino zac? insomma, appena l'ho conosciuto nei primi capitoli di "revenge of nerd" non avrei mai pensato che zac quellon che offendeva sempre mac senza capire che lei gli moriva dietro sarebbe stato così carino!!
e ha creato un programma apposta per chiedere a mac di sposarlo!!! tenerissimo.
e poi ahahah l'anello sbagliato, ridevo tantissimo!! mi stanno troppo simpatici i tuoi nerd!!!!
alla prossima!!!

11/02/12, ore 14:53

Beh una proposta di matrimonio degna di un nerd!!! complimenti mi è piaciuto moltissimo!!! e purtroppo è finita anche questa!!! mi dispiace molto!!! mi mancheranno veramente molto!!!!!!! spero di affezionarmi tanto ai nuovi personaggi come mi sono affezionata a questi!!!!!!! continua sempre così!!!!! complimenti ancora!!!!! ciao e ci sentiamo nell'altra storia!!!!!!!!!!!!

08/02/12, ore 14:17

tanto tanto tanto tanto dolce questo epilogo. e naturalmente tanto nerd. mamma quanto ho riso, tra le lacrime di commozione. però zac e mac, in questo spin off sono usciti diversi e decisamente perfetti. quel pizzico di ironia che ci deve essere in una coppia e quel pizzico di pazzia che li contraddistingueva. e non dimentichiamo la nerdaggine di zac, eh! insomma una storia perfetta, anche se corta che mi ha fatto sorridere e sognare, mantenendo sempre quella putna di realtà che ti contraddistingue.
sono davvero tanto felice di averla letta però pensare che i nerd sono finiti per sempre mi rende triste. spero che un giorno quel fgantomatico sequel possa diventare realtà! grazie ancora per averci fatto sognare con le tue bellissime parole.
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

07/02/12, ore 14:27

Fantastici i nostri Zmac!Non si smentiscono mai!E l'idea di Zac era fantastica!Insomma lui voleva chiederle di sposarlo via pc....visto che lei e' un'esperta...ma lei essendo ovviamente troppo professionale ci ha messo un attimo a metter insieme i pezzi!
Povero Zac!Pero' e' stato dolcissimo, non si e' perso d'animo e ha tirato fuori tutto il coraggio prendendo l'anello :) Io a quel punto avevo gia' gli occhi trasformati in tantissimi cuoricini rosa :)
E l'anello di Darth Vader?!?!?!??!Oddio.....beh Zac e' pur sempre Zac!E ha ricordato tutte le loro serate film :)
Beh, che dire, era l'epilogo piu' giusto per loro che sono sempre stati tanto ma tanto carini!
Il lieto fine se lo sono meritato tutto!
Mi mancheranno tanto i nostri super Nerd :)
Brava Roby, non deludi mai!!!!!!
A presto e un bacione
Roby

06/02/12, ore 21:40

Che bello tornare a casa infreddolita, dopo una lunga giornata di lavoro e trovare questi due scemotti che ti scaldano il cuore *_* Una delle proposte più tenere, nerd ed originali di sempre *sospira* Zach, sei un mito! Beata chi ti si sposa! :D:D Quando ho letto dell'anello con darth vader confesso di aver tremato, ma per fortuna non è stato proprio nerd fino al midollo...almeno per una volta! :D
E' proprio giunto il momento di salutarli seriamente! Grazie epr averci regalato questo spinf-off che, personalmente, ho gradito moltissimo visto la simpatia e la freschezza dei personaggi!!
Un abbraccio, alla prossima

06/02/12, ore 21:07

Ciao :D
come mi avevi pre annunciato questo capitolo è abbastanza nerd ... ma non è niente male :P
certo forse è un po' cortino, ma sei perdonata :)
devo ammettere che la proposta di matrimonio di Zac è quantomeno originale ahaha XD quello che mi ha stupito di più è stata la reazione iniziale di Mac.
complimenti per questi capitoli ,che ci hanno fatto capire un po' meglio ZAc e Mac come personaggi, ma soprattutto per la storia principale
un bacione :*

06/02/12, ore 17:59

oddio, i nerd sono finiti finiti.
e anche se mi dispiace, questo finale meritava davvero.
hai ragione, è davvero nerd come epilogo. tra programmi per chiedere di sposarlo, il paragone "chimicoso" e l'anello di darth vader non poteva essere altrimenti!
mac che all'inizio non capisce... povero zacchino!
però quando ha accettato ero super contenta, anche se sapevo come andavano a finire le cose!
e lui che voleva ringraziare francis, mac mi ha fatto morire dal ridere, dicendo che potevano ringraziarlo domani.
ha fatto bene!
cacchio, ancora non riesco a crederci che è finita davvero. e questo spin off è proprio volato. ok, cinque capitoli non sono un'infinità, ma mi sembra che tu ne abbia postati solo due... sono troppo pochi cinque!
per fortuna c'è YSM, ma loro mi mancheranno davvero ç___ç

06/02/12, ore 14:57

NOOOOOOOOOOOOOOO, non sono pronta a dire addio, di nuovo. Accidenti non è giusto! :(
Ho gli occhi lucidi perchè anche se è stra corto, e anche se sapevamo già il loro futuro mi sono emozionata lo stesso forse perchè sapevo che sarebbe stato l'ultimo capitolo, le ultime parole, in cui avrei letto di loro, e mi dispiace tantissimo!!
Mi sono cmq divertita a leggere di questa proposta. Zac è sempre Zac, è così dolce che ha creato un programma per chiederle di sposarlo, ed è così Nerd che mette la chimica dovunque *-* Adorabile insomma.
mi mancheranno tutti, in qualsiasi circostanza.. e spero di leggere qualcosa su di loro, prima o poi.. *-*
Questo è un addio vero e proprio.. però non voglio dirlo uff.. Non è giusto :( UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Basta. Ok la smetto.
Complimentissimi come sempre.
Non mi resta che dedicarmi a YSM adesso.
Ci sentiamo su effebi!
Baci