Una macchia di caffè.
di Eih mondo

20/03/12, ore 16:58

Ciaaaaaao!
La storia è carina e interessante! Sono curiosa di leggere il resto ;D
Continua presto :3
Baci xxx

P.S. Sono @RossBoh

03/03/12, ore 22:34

Bello bello bello mi sto appassionando alla tua storia *-* MI fa ridere la parte in cui Polly ascolta canzoni sconosciute perchè le mie amiche lo dicono sempre anche a me ahahah aspetto il prossimo capitolo <3

03/03/12, ore 22:30

Ma è bellissima *-* mi fa morire dal ridere, riesco a immaginarmi Louis ubriaco ahahahah continuo subito ù_ù

27/02/12, ore 21:19

Hola chicaaaa!
Ora inizio a scrivere cazzate, giusto per avere punti nel programma ahhahah come sono malefica!
Lo sai che adoro questa storia, solo devi ancora spiegarmi cosa ci fai un ragazzo in una scuola femminile (?)
laaa laaa laaa I wanna stay up all night and jump until the sunnnnn!
HO PRESO 8 IN ITALIANO YEEEEEEE SANTO PASCOLI <3
Ok, scusa, la smetto, vado a vedere il gladiatore :3
sciao bela, see ya tomorrow !

26/02/12, ore 19:08

Dio, continua, sei mancata tantissimo tempo. Ti scongiurooooo, metti un'altro capitolo, sono bellissimi.

08/02/12, ore 21:19

ciao ... bel capitolo ! ! !anzi bellissimo continua presto! con
affetto
princess_smile

08/02/12, ore 16:49

Continuaaaaa, davvero bello. Non vedo l'ora di leggere il continuo

08/02/12, ore 12:25

ehi sono quà (?)

Come inizio lo adoro e Louis ubriaco HHAHA me lo immagino. avvisami subito quando continui :D
(sono @xsputhazza)

08/02/12, ore 00:56

Yhuhuu sono la prima! * batte le mani esaltata* ok, è l'una di notte quindi non sono in grado di formulare una recensione decente, però di dico che mi piace tanto e che devi continuare per forza! - non farti prentere dal blocco dell scrittore!- (?) WTF?? Va be, cOncludo se no inizio a sparare cazzate.. A domani! Ah... Giusto.. Domani non si va a scuola! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHSH! Ol, ok, scusa la smetto. S ti dice Ciao! Buona notte! Sogna Louis! Looool sciao belaaa <3

07/02/12, ore 14:50

Ok ora TU continui u.u Non mi puoi lasciare così! Babbo natale si arrabbia e non ti porta nella nemmeno un Louis ne vestito ne nudo u.u
Quando la continui? mi piace come inizia, è un idea originale e bho è faica (?)
OH-OH-OH Merry x-mas e voglio il capitolo!

Baciiiii

07/02/12, ore 13:14

Dall'inizio sembra promettente *____* aspetto il seguito :) Se vuoi leggi anche la mia ;) Ciao

06/02/12, ore 21:28

Ehi bomberr! Finalmente l'hai pubnlicato qui! Benvenuta tra gli scrittori di efp! (?) vorrei scrivere qualcosa di arguto ma non mi viene niente perchè sto vedendo Sanctum, peró ti dico che sono ciriosa di sapere cosa ti inventerai! :)) continua!

06/02/12, ore 18:11

belloooo, non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi, continua al piu' presto!!!