Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eih mondo    26/02/2012    4 recensioni
Non sono mai stata brava nel scrivere un introduzione.
Bisogna attirare l'attenzione del lettore,Giusto?
Ecco a voi.
Londra,periodo invernale, l'aria natalizia si incomincia già a sentire per le strade della città :
-Andy: ragazza inglese, semplice e bella al punto giusto con dei sogni nel cassetto.
-Louis: ragazzo inglese, semplice e bello fin troppo con oramai i sogni quasi tutti avverati.
Due vite, due anime in un solo racconto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Londra, 22-12-11   07:34
 
Un bagliore di luce trafilato dalla serranda semichiusa mi svegliò.
Tutta la casa, era immobile, muta, l’unico rumore che si riusciva ad udire era il respiro affannoso del mio cane.
Mi guardai intorno ancora intontita per la scorsa notte e scorsi l’orologio della cucina, per un momento rimasi impassibile ma dopo vari secondi mi resi conto che mancavano giusto 20 minuti all’arrivo dello scuolabus.
 
DIO MIO, E’ DAVVERO TARDISSIMO!” Esclamai, e mi buttai sotto lo strato di schiuma che capeggiava sull’orlo della vasca.
 
Dopo 15 minuti, ero pronta.
 
Ciabatta mi lecco ben bene la faccia, come era solito fare, e chiusi la porta di casa che sbatté ferocemente a causa della corrente.
Corsi, non avevo mai corso così tanto, si, ero una ragazza pigra.
 
“Dai su sali!” Sentii una mano che mi tirava.
Alzai lo sguardo, era Polly, la mia migliore amica.
 
Polly, era la mia migliore amica da una vita, era la mia compagnia di avventure.
Capelli castani tendente al biondo, occhi marroni color cioccolato, curve al punto giusto, e un sorriso che ti illuminava la giornata.

 
“Dio, pensavo lo perdessi il bus!” Mi sedetti accanto a lei.
“Ma sei sempre così, così…” Disse Polly.
RITARDATARIA!” Aggiunsi io.  
 
Mi diede una pacca amichevole sulla schiena e continuammo a parlare del più e del meno ascoltando la sua playlist con artisti sconosciuti, o meglio conosciuti, ma solo da lei.
 
“Chimica in prima ora?” Chiesi aggiustandomi i capelli.
Polly annuì, lasciando cadere la sua borsa a terra.
 
La raccolsi e notai qualcosa di nuovo.
 
“Che cos’è?” Indicai una foto.
“Beh, si lui è..Niall!”
Niall? E ora chi è quest’altro?”
“E’ un ragazzo..che fa parte di una band, beh, una band che seguo da un po’ e che sta riscuotendo un enorme successo qui, in Inghilterra!”
“Sisi, le tue solite band emergenti! AHAH” Conclusi il discorso ed entrammo nell’istituto.
 
Si, la mia scuola non era come le altre, bensì era un istituto privato, poco distante dal centro di Londra.
SOLO FEMMINILE.
Beh, non so se era un aspetto positivo o negativo, ma so solo che all’interno di quel carcere in miniatura avevo trovato delle persone fantastiche, come Polly.
 
 
ORA DI CHIMICA
 
“Chi sa bilanciare questa reazione chimica?” Nella classe calò il silenzio, e il silenzio non fu l’unico a calare, visto che il mio naso stava calando sotto al libro per non attirare l’attenzione.
 
“Si, tu ….Strey” Indicò la mia compagna di banco, che prontamente rispose correttamente.
Aspettai con ansia l’ora di pranzo, o meglio la fine della lezione di chimica, ed dopo incessanti momenti di tensione, suonò la campanella.
 
Odio la chimica!” Gridai a Polly,Serena e George che si stavano avvicinando al tavolo con i vassoi.
 
“AHAHAH, mi chiedo ancora per quale motivo tu sia venuta qui!” George, il nostro migliore amico gay, esclamò, poi si sedette accavallando le gambe e posando il suo santuario capello alla Charlie Chaplin accanto a se.
 
Scoppiammo a ridere, e successivamente iniziammo a mangiare.
Continuavano a parlare del più e del meno, ma con la mente ero da tutt’altra parte.
I due ragazzi della scorsa sera, mi avevano colpito, non so in cosa, so solo che mi avevano colpito.
Ma il mio momento di riflessione venne interrotto da il vibrare della mia borsa.
Risposi, era mia sorella.
 
“Andy, dai fatti trovare al cancello principale, così ti porto a casa, se vuoi fai venire pure Polly!” Risposi affermativamente e buttai distrattamente il cellulare nella borsa.
 
“Polly, andiamo c’è mia sorella al cancello d’ingresso, se vuoi puoi restare da me a dormire.”
 
Non finii neanche la frase che Polly salutò George e Vanessa e si incamminò in mia compagnia verso l’entrata principale.
 
“Buonasera, dai su salite in macchina così vi accompagno a casa, che devo correre il atelier!”
 
Mia sorella era la direttrice di una atelier di moda nel centro di Londra, e questo le occupava la maggior parte della giornata. Non era una sorella molto presente, ma ai miei occhi, era sempre stata perfetta.
 
Scendemmo dalla macchina, salutammo mia sorella e prendemmo l’ascensore che insolitamente era libero.
Ciabatta ci accolse festosamente, cosa alquanto strana visto la sua pigrizia, e poi si ributto sul divano e con lui Polly e a seguire io.
Presi il telecomando ormai conficcato nelle pieghe del divano e notai “la macchia di caffè”, sorrisi.
 
“Posso chiamare mamma, per avvisarla che rimarrò qui per la notte?”
Annuii.
 
Le presi il telefono e notai che la segreteria telefonica conteneva un messaggio.
 
“Eih, Margy, sono Louis, emh, mi sono dimenticato li il telefono la scorsa notte, non è che ci vediamo a metà strada e mi riporti il telefono? Mandami un messaggio di conferma con l’ora e la strada sul numero di Harry.”
 
Rimasi immobile per 5 minuti, con il dito premuto sulla bottone del telefono, poi mi decisi.
Incominciai a cercare il telefono, lo trovai.
Inviai il messaggio : “ 18.30 – Carnaby Street”.
Sommersi di scuse sia Polly che il cane, e li disse che dopo mezzora sarei arrivata.
 
Ma non fu così. 



-secondo capitolo-


Se ti va, lascia un commento, negativo,positivo quel che sia. x
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eih mondo