Ricordati di me.
di Luna_R

16/09/06, ore 17:39

Oh Luna! Carissima! Pensa che dopo tutto il tempo che ho aspettato il tuo aggiornamento, non l'ho neanche visto tra le "ultime storie"; se non mi fosse venuto il lampo di andare a guardare trai miei preferiti ne sarei rimasta all'oscuro. Fiù, l'ho scampata!^^ Insomma, tutto questo per dirti che mi ha fatto molto piacere trovare questo nuovo, poetico capitolo. Come per la Zietta Esmy, anch'io avevo immaginato sia la gravidanza di Sibilla sia che cosa quella parola angosciosa in tedesco significasse. Cimitero. Non so cosa aspettarmi, a questo punto, e francamente mi dispiace anche un po' per Frank, che avrei visto così bene con Sibilla. Ad ogni modo, il capitolo è scritto davvero bene, meglio dei precedenti, ed è pervaso da una dolcezza ed una tenerezza che sono una boccata d'aria di speranza, dopo quanto Sibilla ha penato, poverina. Aspetto il prossimo aggiornamento, nella speranza di non dover aspettare di nuovo due mesi XD Un bacio grande, Rowina.

15/09/06, ore 21:21

Luna! Non sai quanto ti ho aspettata! finalmente hai aggiornato! Che dire, avevo immaginato sia della gravidanza di Sibilla, sia della morte di Betty ... ora però mi tieni sulle spine, ho assolutamente bisogno di sapere cosa succederà! In ogni caso, il tuo modo di raccontare, come sempre, ha qualcosa di poetico! I tuoi personaggi sembra abbiano un non so che di spirituale. Frank per esempio, mi ispira da morire! Per un momento mi ha dato l'idea che fosse perfetto per Sibilla! Ora sono qua a domandarmi: tornerà da Simone ...? Complimenti ancora, continua così! 1 Bacione Zia