Un amore nato da un'amicizia
di Haylei

18/02/12, ore 13:24

uuuuuuuuuuuu nononononooooo aggiorna u jesuuuu!!!!!! Madonninaaaa toooomm?? nononoo non avrei mai detto che fosse il fratello di tom jesuina santissimaa

18/02/12, ore 13:08

Buongiorno!!! Sì, bel capitolo. Ma sappi che se nessuno
recensisce è perché non ha fatto in tempo a vedere il
capitolo e a recesnire, perchè tu hai postato già l'altro.
Comunque m'è piaciuta da morire la parte di quel quasi
bacio tra Fine e Shade. Che carini. Come i bambini, poi.
Io sapevo fin da subito che quel
bimbo era fratello di Tom, poi tu hai detto della baby-sitter
et voila!!!   Bello, bello, bello. Quindi al prossimo.
Tantissimi bacini,

18/02/12, ore 07:32

wow ahahah questa si k è bellaa bhe ti giuro k nn so cosa hai in mente ma credo qualcosa di fantastico cm sempreee ...saii volevo chiederti una cosa nel prossimo capiolo potresti mettere anche un piccolo pezzettino narrato da shade solo x capire quello k prova cioe k ne pensa della situazione ecco u.u cmq nn vedo l ora di leggerlo
baci ;)

17/02/12, ore 23:54

che bel capitolo ki se l'aspettava che il fratello di john fosse tom io no di certo
comunque fine riesce a conquistare tutti anche i bambini ma io voglio vedere una scenata di gelosia da parte di shade comunque brava veramente un bacio

16/02/12, ore 14:14

*O* Questo capitolo è perfetto *-* Insomma, tutto mi piace. L'abbraccio di Shade a Fine, lei che si accorge finalmente di quanto il suo migliore amico sia carino, quello che pensa il suo cervello, il bacio di Fine e Shade... INSOMMA T-U-T-T-O!!!
Complimenti, ho adorato questo capitolo. Allora avevo ragione ha vinto Shade la sfida xD Oddioooooo :DDDD Sto adorando questo capitolo, ti giuro! Ma ancor di più adoro l'autriceee *ç* che ha avuto la meravigliosa idea di questo bacio.
Grazie mille autrice, mi hai reso davvero felice. Per essere l'ultimo capitolo su cui posto una recensione, ti giuro che mi hai reso davvero felice.
Ci tengo a dirti che è stato bello leggere questa fic, e che non la dimenticherò mai. Resterà per sempre nel mio cuore come un segno profondo e indelebile. Grazie, davvero.
Spero che Fine si accorga di essere innamorata follemente di Shade, perchè altrimenti la mia anima dal regno dei morti risalirà per dare il tormento a Fine, così Shade la dovrà nuovamente salvare *O*
Bene, è stato bello conoscere così tanti autori e autrici su EFP, mi ha aperto gli occhi facendomi capire che ci sono davvero un sacco di persone che amano scrivere come me e che, di certo, ce ne sono altrettanti infinite volte meglio di me e posso tranquillamente dire che una di quelle sei tu :)
Ciao e addio.

MissAnimeLover99

16/02/12, ore 13:26

Ciaooo!!
Ti dico solo che oggi sono super felice ^^
E sai il perchè?! No, non te lo dico, senno poi sembra che voglio vantarmene -.-"
Comunque, passando alla tua meravigliosa fiuc che mi sta facendo letteralmente innamorare dei questo tua Shade glaciale ma allo stesso tempo amichevole, ti faccio i miei più sinceri complimenti...
E' così bello questo capitolo **
Shade che accoglie Fine tra le sue braccia forti e calde. Sembrano me e il mio migliore amico.
Lei con che con il suo dito gli traccia una linea immaginaria (?) dal volto sino alla spalla.
Poi lui che le chiede se aveva veramente baciato Tom... (terribilmente glaciale **)
ed infine il loro bacio veloce ma dolcissimo.
Quindi lo sai che ti dico?
che scrivi meravigliosamente e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Alla prossima.
Tantissimi baci,

15/02/12, ore 17:38

mah se io ero in fine sarei stata cosi spaventata da nn riuscire ad urlare..
cmq nooo fine ha gia urlato...
chissà cosa gli farà fare quel maniaco di shade...
vabbè complimenti
byeee

15/02/12, ore 15:39

Ciaoo :) beh che dire, bella come sempre!
mamma che paura. Io credo proprio di essere cinquanta volte peggio di Fine. Lei in confonto a me è coraggiosissima.
Sinceramente non ci sarei neanche entrara in quella casa...
Io mi sono immedesimata benissimo nella scena, proprio ieri ho guardato Insiduous con la mia migliore amica e le ho spaccato i timpani nella prima scena
(e subito dopo nella sigla), quini capisco come si sente Fine.
beh scusa, sicuramente non te ne frega nulla xD
comunque ripeto: BELLISSIMA.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo che voglio vedere cosa farà Shade *-*
Un bacione.

15/02/12, ore 15:13

Ciao.
Bello e spaventoso come capitolo ^^
Peccato che abbia visto solo i primi 40 minuti di quel film: lo volevo vedere tutto T.T
Comunque mi piace specie la parte del flashback di Shade e sempre di lui che si mette a correre per cercare la sua amata Fine.
Dolciosissimo =3
Ciao Ciao.
Baci,

15/02/12, ore 14:27

Se i pensieri di Shade sono stati interrotti da un grido... vuol dire che Fine ha perso -.- Povera, averei proprio voluto vedere come utilizzava Shade a suo piacimento!
Complimenti, capitolo bellissimo. Shade è stracotto! Adesso però Fine se lo deve mangiare, altrimenti brucia.
A parte questo, sono venuta per postare l'ultima recensione della mia vita T-T Domani danno le pagelle, quindi io purtroppo non sarò più in questo mondo. Almeno una cosa buona la farò: dirò io a Fine com'è l'oltretomba T-T Anche se stavo assaporando l'idea di andare in Tibet e di farmi monaca, almeno salvo la pelle xD
In quel caso però non potrei dire a Fine com'è il regno dei morti, Aaaaaah! Adesso sono più combattuta di prima.
Vivere, o morire? Questo è il problema!
Aahah :D Comunque non scherzo, sappi che in caso della mia morte sarai invitata al mio funerale, spero tu venga D: Un bacio e addio TTTTT___TTTTT Ho adorato le tue storie, sappi che anche se morirò mi farò dire da qualcuno che è ancora vivo come continuano, così sarò per sempre tua enorme Fan.
E' stato bello conoscerti, farti ridere e postare recensioni sui tuoi capitoli. Mi hanno sempre regalato felicità, davvero, ma adesso il momento della pace è finito T-T Vi voglio bene Fine e Shade, addio. Voglio bene anche a te, AquaAzzurra.

MissAnimeLover99 T.T

14/02/12, ore 23:40

mi piace questo capitolo ma se fossi stata io al posto di fine sarei già morta (eh si sono molto fifona) ma per uno shade che mi protegge dai tuoni,dai fantasmi,dai film orror (ho paura) e che mi consola che mi abbraccia ..... sarei disposta a questo ed altro
torando alla tua storia mi piace moltissimo

14/02/12, ore 22:13

Bella, Bellissima!
Uhhh Fine inizia a dire che Shade è bello, che ha uno sguardo meraviglioso e che le batte il cuore..
Ma non capisce perchè -.-'' la solita ingenua XD
continua presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione.
Buon San Valentino :D

14/02/12, ore 21:39

a me questo capitolo da 1 a 100 piace 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000+altri 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 e troppo bellooooo!!! chissa chi e quello che abbraccia ifne nel sonno

14/02/12, ore 21:35

ciao!!!!!è da un pò che non ci si sente vero?...
cmq da 1 a 100 ti darei 100 anche se avrei preferito 1000
povera fine assillata da tutti sti maschi..
mah se io ero in lei gli avrei urlato in faccia di lasciarmi in pace x un pò...
non ha mica 2 teste...
vabbè complimenti
ciaooooo

13/02/12, ore 22:17

bellissima anzi no stupenda comunque poverina Fine con la febbre....ultra stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^