Un amore nato da un'amicizia
di Haylei

13/02/12, ore 21:53

ciao :) è la prima volta che commento...ti volevo dire che è una bellissima storia :D e questo capitolo... WOW!! la fine mi ha lasciata a bocca aperta,quindi ti prego,aggiorna subito o impazzirò! ;) io sono una fan sfegata di finexshade,e come tale è mio dovere disprezzare dal più profondo del mio cuore tom :P però sono sempre del parere che un po' di gelosia fa sempre bene...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ti sei appena trovata una nuova fan ;)
bacetti, La Cacciatrice <3

13/02/12, ore 21:49

Quanto ci piace da 1 a 100, dici? Ovvio! 0 -.- MA SCHERZO! 100! Come potrebbe piacermi 0, sarei matta (Scusa ma tu lo sei NdShade) (Grazie, Shade. -.- NdMe). Mi piace tantissimo e, te lo giuro. Io quel Tom o come diavolo si chiama lo butto nella vasca dei piragna e vedo in quanto tempo lo sbranano, poi lo tolgo quando è mezzo morto e lo faccio mangiare dai cani (Ma si potrebbero intossicare, poveri O.O NdShade) (Hai ragione, lo faccio mangiare al mio peggior nemico, muahaha! NdMe) (Sadica -.- NdShade) (!! NdMe)
Ops, perdona il mio momento di follia, non volevo. Dicevo.
NON PUO' QUESTO FOTTUTISSIMO TOM VENIRE QUI E DICHIARARSI A FINE, ALTRIMENTI LEI NON CAPIRA' DI ESSERE INNAMORATA DI SHADE! Insomma, Fine e Shade sono come un panino alla nutella e se non sono insieme sul panino alla nutella non ci sarebbe la nutella, che è la parte più buona del panino alla nutella. Mi spiego? (No NdShade) (Zitto!! NdMe). Non vedo l'ora di sapere quanto Fine si accorgerà di essere innamorata di Shade, SAPPI CHE VOGLIO ESSERE INVITATA ALLE LORO NOZZE! Che bello *O* Essere invitata alle nozze di Shade e Fine *-* Bello. Un momento, ma che ci farebbe li un folletto di Babbo Natale, si sposano a Natale .-. ? Ok, scusa xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :D

13/02/12, ore 21:03

Da 1 a 100 ??
Mmmm... 96. sì, un bel 96.
100 no perchè non mi piace come numero....
Bello bello bello.
Mi piace questo Shade.
Continua presto che li voglio vedere baciarsi.
Al prossimo capitolo.
Tantissimi baci,

13/02/12, ore 20:39

rispond alla tua domanda ed è 100 finalmente a fine batte il cuore ero sul punto di credere che nn ce l avesse ahahaha scherzo cmq aspetto il prossimo chapp...un bacio ala prossima:*

13/02/12, ore 20:34

ehm... vediamo questo capitolo da 1 a 100 mi piace... infinitamente e mi sbaglierò ma secondo me shade è un tantino ma un tantino geloso di tom che dici???
comunque questa storia mi piace tantissimoe scusa se non sono riuscita a recensire gli altri capitoli

13/02/12, ore 15:29

Bello, mi è piaciuto! Complimenti scrivi benissimo come sempre.
Spero solo che Fine si accorga presto di Shade ;)
comunque aggiorna presto che non vedo l'ora do sapere come va avanti tra quei due :D
Un bacione.

13/02/12, ore 14:43

Ciao u.u
Ma che bel capitolo!!
Oddio, è adorabile... **
Mi piace questo Shade che chiede le cose con un fil di voce speranzoso.
Che carino...
Senti, scusa 'sta recensione del cavolo, ma sono incavolata nera con una mia compagna di classe.
e ti giuro che è orribile perché è davvero cattiva =(
Vabbè, al prossimo capitolo.
Tanti baci,

13/02/12, ore 14:21

Come potrebbe piacerci Tom?! Io quello lo ammazzo sotto tortura, ecco cosa gli faccio! Mi pregerà in ginocchio di ammazzarlo dopo che l'avrò torturato per bene e poi... be' a quel punto deciderò cosa fare. (Come?! Lo devi ammazzare, te la chiesto lui! NdShade) (Si, questo lo so, ma... e se ammazzassi te? NdMe) (Cosa centro io!? NdShade) (^-^ NdMe)
Ok, posso dire che ero in un momento di follia, mi capita spesso tranquilla.
Complimenti, capitolo bellissimo. Mi sa che Shade vincerà la gara con Fine, che cosa le chiederà di fare, eh? Chiede qualcosa di tosto, tanto le deve fare u.u (Ok :D NdShade) (^-^ NdMe)
Ecco il mio secondo momento di follia, te l'ho detto che mi accadono spesso xD
Comunque, mi è piaciuto questo capitolo, non vedo l'ora di sapere come va a finire. Cosa risponderà Fine alla dichiarazione d'amore (Lo ammazzo se fa una dichiarazione a Fine, LO AMMAZZO!! NdShade) (Lasciami parlare!! NdMe). Dicevo, cosa risponderà Fine alla dichiarazione d'amore di Tom? Quando si accorgerà di essere innamorata di Shade? E, sopratutto, Shade cosa farà? Mmmmh... ammetto che ci sono un po' di domande che mi frullano per la testa, dentro un mixer con ciliegie, fragole e more (Buone le more *-*) xD Ok, scusa il paragone.
Dicevo: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto ;D (Esatto, prima arriva e prima io posso pestare a sangue Tom u.u NdShade) (-.- Bravo Shade -.- NdMe)
Alla prossimaaaa :DD Ciao ciao.

13/02/12, ore 06:47

oddio ci siamo sicuramente lui si dichiererà e lei si sentirà più confusa di prima e scommetto che la sfida la vincerà shade e da lì farà il maniaco.....bò è solo una mia ipotesi chissà cosa succederà? bellissimo come sempre non vedo l'ora di leggere il cotinuo^^

12/02/12, ore 21:45

più che ammazzare noi, lo ammazzerà shade quando lo scoprirà Shade e prevede e molto guai....stupendo come sempre^^

12/02/12, ore 21:27

Ciao :D
Mamma mia ma Shade nella grotta!?!? oddiooo sono rimasta imbambolata a immaginare la scena.. E Fine? Accidenti, perchè non hai detto nulla?! Neanche un lieve rossore o un "carino".. niente! ma come fai!???
beh continua presto che adoro lo Shade geloso!
sono curiosissima!
Un bacione :D

12/02/12, ore 19:06

Ciao, ecco di nuovo la tua lettrice a postare una recensione.
1. Non è vero che fai schifo a disegnare, a me è piaciuto il disegno.
2. Stai tranquilla, a noi basta uccidere Tom, non te.
3. Capitolo stupendo *O*
Maledetto Tom, lo ammazzo a suon di torture. Shade ti unisci a me? (Ovvio! Lo strangolo come una gallina quello NdShade) (^-^ NdA). Ok, scusa il momento di delirio.
Complimenti il disegno è carino, se fai schifo a disegnare io sono un folletto di Babbo Natale, sappilo. (Non sarebbe male *-*) Che carino che è Shade quando fa il geloso :Q____ Lo A-D-O-R-O-!!!! Complimenti, aspetto il prossimo capitolo. Ciao e un bacio.
Kiss :* Al prossimo capitolo :3

12/02/12, ore 17:45

Ciao, Tesoro.
'Mazza che bel capitolo. ^^
Passa ad uno dei miei preferiti... sicuramente.
Mi piace la gelosia di Shade ed anche questo "euforismo" da parte di Rein e di Tom.
Complimenti... continua presto.
Ciao e tanti baci,

12/02/12, ore 15:08

Ok, questa volta sono imperdonabile. Mi spiace per il mostruoso ritardo in cui mi sono cacciata, ma la connessione mi aveva abbandonato e, contro la mia volontà, non ho potuto scrivere la recensione di questo capitolo *^* Sono imperdinabile, lo so. Ma ti prego di non ammazzarmi.
L'importante è che sia comunque venuta :D No?
Complimenti, mi piace moltissimo questo capitolo. Shade è già cotto a puntino, eh? Ovvio, quei due sono praticamente perfetti insieme. Se non fossero insieme sarebbero come il pane ma senza lievito, e come si fa a fare il pane senza lievito?! Oddio, si può anche fare il pane senza lievito ma non ha sapore T-T Aahaha :D Scusami sono un caso senza speranza.
Comunque mi piace il capitolo, ed è tropp bello quando Shade butta Fine nel lago ghiacciato, mi sono metta a ridere come una posseduta (Sembra quello che fa mio fratello con me, a febbraio nel lago ghiacciato, wow -.-). Non vedo l'ora del prossimo e scusa ancora se non ho postato questa recensione prima.
Alla prossima.

12/02/12, ore 10:51

Ciao!!!
Scusa per il ritardo ma sai com'è?!
Comunque bellissimo capitolo, forse il mio preferito... **
Adorabile Shade, lo amo troppo!!
Sei geloso?
Io?! Sì, da morire...
Oddio, che dolce =3
E Tom non rompesse che Fine deve stare assolutamente con Shade, capito???!!!
Alla prossima,