Un amore nato da un'amicizia
di Haylei

19/02/12, ore 15:15

mi viene da piangere non ci posso credere, ma sono veramente curiosa di sapere cosa farà shade per riprendersi fine comunque bel capitolo

19/02/12, ore 13:15

Salve salvino gente! *ned flanders mania*
Ok.. scs tanto se nn ho commentato gli scorsi capitoli,
ma tu aggiorni così in fretta ( e questo è un bene!!!) e la scuola
mi tiene parecchio impegnata.. pensa, quest' anno non ho nemmeno
un corso di recupero!
cmq... i capitoli k hai postato sn tutti bellissimi..
e che dire di questo! E' sublime..
eddai, infondo si vede lontano un miglio k quel
pazzoide con manie di lesionismo è geloso di Fine...
l' ha fatto apposta a colpire Tom (che mi sta sulle scatole, intendiamoci.. spero sparisca presto..)
però è stato cattivissimo a dirle quelle cose..
e io k speravo in un bacio e questo qui k mi fa?
Mi combina i casini piu grandi del mondo...
tsk.. idiota...
ora.. posso avanzare un'ipotesi?
Lo faccio lo stesso comunque...
non è che Fine parte, adesso? k so, va da sua nonna?
oddio non oso pensarci...
(A k lo dici ndShade)
(ZITTO TU! NON ROMPERE!)
Scs, è un rompi palle numero uno...
il capitolo è molto bello, spero k aggiornerai in fretta..
ora scappo, un
kiss dalla
Grazy
;3

19/02/12, ore 12:50

mi si sta letteralmente spezzando il cuore :'( e il mio unico pensiero è "Shade,io ti ammazzo!!" ...povera Fine...sinceramente,voglio che Shade soffra e la paghi amaramente per quello che ha fatto alla mia pulcina dai capelli cremisi...deve soffrire!!
Ok...perdonami,mi sto gasando troppo xD Però mi sento distrutta :'( forse tendo a personificarmi troppo nelle storie che leggo... o.o
Comunque bravissima :) mi stai facendo suscitare tantissime emozioni!è un piacere leggere la tua storia!
Non vedo l'ora che tu posti un altro capitolo :D
with love, the Huntress

19/02/12, ore 12:17

Scusami Scusami Scusami Tanto
se non ho recensito l'altro capitolo,
ma ero davvero molto impegnata.
Allora, questo capitolo mi è davvero
oiaciuto moltissimo, come sempre
d'altronde. Quindi tantissimi complimenti,
perché mi sono molto immedesimata
con Fine, visto che anch'io ho vissuto
una vocenda similissima. Al prossimo
capitolo. Bacini.
Beatrice

19/02/12, ore 09:34

bellissima povera Fine, però shade capisco che sei geloso ma addirittura che ami Mirlo bè questa volta ha superato se stessa....povera Fine adesso sa cosa prova per lui e ormai è troppo tardi...stupendo spero che quella testa vuota di Shade faccia qualcosa per farsi perdonare....stupendo questo capitolo come sempre^^

P.s scusami ancora per il mil enorme ritardo, giuro e spero di non farlo più kiss kiss

19/02/12, ore 09:07

woww non ci sono parole è stupendo che succederàà??? ti giuro nn ho proprio idea quindi ti conviene aggiornare presto xk se no uso il potere di prominence ..hahahaah scherzo cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo
un grande bacione ;)

19/02/12, ore 01:53

Bella.Shade però fai qualcosa cappero fritto!!
Sei meraviglioso lo stesso però nn farmi alterare gioio bello!!
(Gioio=parola inesistente in qualsiasi vocabolario)

18/02/12, ore 22:14

ciao aquazzura scusami se non ho recensitoT-T.....cmq sono stupende questi capitoli!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

18/02/12, ore 21:03

Ohhh che bello! Questo capitolo mi è piaciuto mooolto! E ti do pienamente ragione: Shade geloso è.. è.. non trovo le parole *-*
Mi raccomando continua presto che sono curiosissimissimissima!
(scusa se non ho commentato gli scorsi capitoli ma non ho proprio avuto tempo. SCUSA)
Un bacione !

18/02/12, ore 19:56

Secondo me Shade ha già ammazzato Tom,sinceramente!!^.^
Comunque sono d'accordo:Shade è bellissimo quand'è geloso.
E quand'è felice.
E quand'è triste.
E quando sta per ammazzare qualcuno.
Ok,secondo me è sempre bellissimo!!XD
Continua presto!!BACIIIIII!!!

18/02/12, ore 18:05

hahaha ti giuro k nn me lo sarei mai aspettataa una cosa del genere 6 piena di fantasiaa ma cm fai poi l ultima frase é bellissima dopo facciamo i conti e io li voglio proprio vedere questi conti u.u poi ti ringrazio x aver aggiunto i pensieri di shade!!! dici k riusciresti a postarne un altro x stasera? :P io lo aspetto cn ansia ora vado un bacio

18/02/12, ore 17:04

HAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora, super,super,super!!!!!!!!Ci credi che mi hai fatto battere il cuore  talmente è bello questo capitolo (ma soprattutto te che sei stata super brava).Pensa che durante la notte se solo ci ripensavo riprendeva ad accellerare i battiti e si sentiva solo lui in tutto il condominio.
Che vergogna :(
                                                               un super superissimo bacio
                                                                                     RedMoon alchemist (Martina)

18/02/12, ore 16:44

Ciao,ho visto che nessuno ha recensito questo capitolo, quindi se non ti dispiace lo faccio io. Bellissimo come del resto tutti gli altri, è  originale come paragoni i due bambini a Fine e Shade.Anche l'idea di prendere il posto della mamma malata per poi far accadere quello che è avvenuto mi piace.

Un bacio, RedMoon alchemist (Martina)

18/02/12, ore 16:27

Ciao,mi chiamo Martina, sono nuova e questa è la prima fanfiction che recensisco. Sono senza parole è bellisima,è talmente bella che non so quali aggettivi usare,anche perchè non ce ne sono per descriverla (secondo me).Mi piace come trama , il modo in cui è scritto, ma soprattutto la tua continuità nello scrivere .
Ho letto anche "Tu" mi è piaciuta tanto anche quella,tutte e due dei capolavori, spero che non mollerai.

RedMoon alchemist  (Martina)

18/02/12, ore 16:14

Bellissima!!Ti prego continuala!!Fantastico il bimbo quando gli ha chiesto "Chi è questo??Il tuo fidanzato??" e ora sappiamo che il suo fratellone innamorato ma non ricambiato era Tom.Tutto si fa sempre più intrigante!!