Parlami
di White_Fang

08/02/12, ore 10:33

Qualcosa mi dice che è una Trent x Gwen... Ho indovinato? Be', certo che sì, lo faccio sempre u.u ...
No, scherzo -.-
Speravo che fosse, piuttosto, una Scott x Dawn... Sai, hai detto "due personaggi molto apprezzati", quindi...
Comunque, la canzone, anche se non l'ho mai ascoltata, né ho capito di chi è, è particolarmente azzeccata per la loro situazione (quella della TxG, intendo XD), e lo stile è scorrevole ed essenziale.
Complimenti ;)

Warda

07/02/12, ore 21:23

haha! ti sei fregata! Hai rivelato tu stessa che si tratta di Courtney! ( ma io sono moooooolto intelligente e questo lo avevo capito XD ) e di conseguenza quel famoso " Lui " è Duncan! E quindi...QUESTA E' UNA DUNCAN X COURTNEY! Allora sono contenta!
Ok, ora che ho finito di scrivere cavolate, passiamo alla recensione vera e propria!
Lo stile è semplice e chiaro, anche se per natura della fic è ambiguo, ma è questo il bello! Il fatto che non è chiaro! ( non è molto comprensibile questa frase, vero? ) In ogni caso, bellissima!
Ciacinski

07/02/12, ore 18:51

Ciao, non so se mi conosci...Quindi mi presento, sono Kity_Chan ^^( capitan ovvio -.-") e sono una tua grande fan ;D
Le tue due Alether le ho adorate e, quando ho letto il tuo nome, mi sono fiondata a leggere questa song-fic.
Inizialmente, quando ho visto nei personaggi "sorpresa" ero rimasta per un attimo delusa, pensavo fosse l'ennesima Dott o qualunque altra coppia della quarta stagione non la gradisco neanche un po' la nuova stagione...Fanno schifo xD
Poi lette le prime righe avevo capito che riguardava o la Trewn ( sarebbero Trent e Gwen,...Non so se sia questo il loro nome ufficiale xD) o una Dunctney.
Rileggendola meglio ho capito che il personaggio è la dark, altrimenti se fosse stata Courtney doveva esserci l'avvertimento Ooc u.u ( poi , per sicurezza, ho visto la risposta che hai dato al primo recensore xD)
Cosa dire? Dalla bandierina hai intuito il mio giudizio....è bellissima *-*
Il fattore che più mi ha stupito è stata la caratterizzazione di Gwen, era proprio lei *.*
Solo pochi istanti, giusto due parole, in cui lei è sembrata Ooc...ma del resto è tutto perfetto!
Anche Trent è stato rappresentato alla perfezione, diversamente dalle altre TxG che ho letto, in questa lui non la perdona subito ma lascia il mistero sia a Gwen che ai lettori ç_ç Povera Dark, sotto la pioggia abbandonata da tutti e da tutto ç_ç( Anche se io la odio xD Sono una fan sfegatata di Courtney u.u)
Ho apprezzato la semplicità di questa shot, non è banale, anzi è originale e il finale lascia di stucco, pensavo che Trent le dicesse qualcosa ç_ç
Un'altra cosa che mi è piaciuta sono stati i "giochi di sguardo"...Soprattutto la parte in cui lei sorride e lui non ricambia, l'ho trovata azzeccatissima ;D
Anche se mi dispiace per la dark, ho trovato un ottima la decisione di non mettere alcun dialogo tra due ma solo gesti che facevano intuire i loro sentimenti; in maggior modo Trent, ho percepito fin troppo il suo rancore....Brava
Rettifico..Bravissima, eccezionale...Come la tua grammatica ;D
Perchè in questa shot non c'è neanche uno minimo errore, ne battitura, ne grammaticali, ne di punteggiatura....In parole povere tutto impeccabile u.u
Il tuo stile, come nelle tue precedenti shot, lo trovo molto bello( che schifo di aggettivo -.-" " Bello" è troppo poco! U.U)
Mi fa piacere leggere i tuoi manoscritti, non trovo mai alcun errore e poi sono tutti eccezionale( soprattutto questa e la lemon tr Ale e Heather *.*)
Cosc. Kity: Devi parlare solo di questa shot -.-"
Scusa, intanto ti presento la mia coscienza, quella che mi impedisce di blaterale( un po' di sclero-time ci sta xD)
Un ultima cosa prima di eclissarmi, la canzone non la conosco ma dal testo ci calza a pennello con la tua song-fic...Raramente lo dico, io difficilmente leggo il testo di una canzone visto che le song fic non mi piacciono ma la frase "Nel tuo dolore un raggio di sole, che non scalda, ma non muore." è stupenda *-*
Ok, detto ciò la metto tra le ricordate ;D Non sei l'unica che al posto di studiare ascolta la musica ;D Anche se da una settimana che non vado a scuola( grazie neve *.*)
Bene, spero che questa recensione non ti abbia annoiato
Ciao, Kity-Chan ^^

07/02/12, ore 17:12

Fammi un po' indovinare... I protagonisti sono Gwen e Duncan,ho indovinato?Spero di sí anche perché non é tanto che guardo "A tutto reality' e ci sono ancora personaggi e situazioni che non conosco bene... :(
Mi é piaciuta questa song-fic,va bene cosí!E non preoccuparti quello che ho scritto lo penso veramente anche se preferisco Courtney a Gwen ;)
A presto XD

Fantasmina 96