Hi, nice to meet you!
di Dony_chan

09/04/12, ore 15:54

NEOPATENTATAAAAAA MA BUONGIORNO!!!!:)
Come al solito arrivo tardi a commentare, ma sono felice di esserci riuscita prima che postassi il capitolo 9^^
Ah, prima che mi dimentichi: sono andata a rileggermi i dialoghi di Ran e SHun e di Ran e Shin nello scorso capitolo...credo di aver trovato quel 'qualcosa' che hai piazzato quasi per caso tra le righe che fa capire cosa in realtà sta veramente frullando in testa a Ran...mamma come sono curiosa*.*
eheheh la tua storia mi piace da impazzire!
Oddio, ma mi hai troncato così il capitolo?!?! nooooo io non resisto ho bisogno del seguitoooooo
Cavoli ma kazuha non la manda certo a dire: dritta al punto, eh? povero heiji, e adesso cosa le risponderà? Ma soprattutto, kazuha è davvero pronta alla risposta? come reagirà? mille domande impazzano nella mia mente:D
e questa tela di Shin...ma chi non vi rimarrebbe intrappolato, dico io?! Ran che si lascia, almeno per un week-end, Shun alle spalle: finalmente!!!
Brava Sonoko, non c'è che dire, ha avuto un'idea geniale...che ha fatto bene anche a lei stessa!
Mumble mumble...e sta festa? Non è che pure lei troverà l'amore della sua vita? Per un attimo, mi è venuto il terrore che potesse rincontrarci anche il suo fantomatico ex...non si sa mai. Chissà quali sorprese hai in serbo per noi, genio del male!
ehehehe
ancora complimenti per il capitolo...e per la patente!!
baci:)

05/04/12, ore 18:12

Ed eccomi qui :)
La soluzione di Sonoko sta dando i suoi frutti e, scommetto, nel nono capitolo ne succederanno di cotte e di crude (più di cotte, spero ù.ù)
Comunque, Shinichi l'ho adorato in questo capitolo. Non so perchè: è così e basta ._.
Poi quando avvicina il bicchiere di caffè alla guancia di Ran .. *-*
Non so come abbia fatto Ran a resistere! Dal saltargli addosso, ovviamente!
Heiji e Kazuha si avvicinano al momento fatidico.. nel prossimo capitolo la loro situazione si smuoverà un pò, vero?
Non ce la faccio più a vedere tutte queste coppie (che dovrebbero già stare insieme!) sull'orlo del precipizio. E buttatevi!
Sonoko.. io non so più che dire su di lei. La statua a che punto è?
E sicuramente le è successo qualcosa (ora ci sono anche i lividi! quindi è evidente). Quello che non ho ancora capito è se c'entra un ragazzo o la sua famiglia.. ma sono più propensa a credere sia un ragazzo. E Makoto?! Ti prego nel prossimo capitolo metti anche solo un accenno a quel gran pezzo di ragazzo!
Per favore, per favore, per favore <3
E poi, diciamocelo, Sonoko si merita un bel lieto fine, no? E chi altri potrebbe darglielo se non Makoto?
Su su :) Io lo aspetto! ù.ù
Bene, per oggi e per questo capitolo io avrei finito.
Passo e chiudo.
Ps: Makoto, Makoto, Makoto

02/04/12, ore 22:14

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo sono rimasta con il fiato sospeso fino a poco fa! mi piace questa vacanza al mare, mi piace un casino sul serio! Shunt fuori dai piedi, Shin e Ran insieme.. E anche la coppia del kansai *-* E sonoko? Io sono sempre piú convinta che sta nascondendo qualcosa.. Non ho ben capito se hai preso la patente o hai superato l'esame di teoria Ma in qualunque caso, bravissima! Anche io voglio la patente c____c A presto, attenderò con ansia il prossimo capitolo Non vedo l'ora, sonny

02/04/12, ore 21:59

Dony!!!! Oh, finalmente! Non vedevo l'ora di leggere qualche altra cosa di tuo... il tuo modo
di scirvere è infinitamente bello... ti appassiona ad ogni riga che leggi! Tutto fila come l'olio,
e tutto è descritto nei minimi particolari.. *__* Ma lo sai già che sei bravissima, è inutile ripetertelo!
Ok, passiamo al chap...
Aspetta O_____O
10 ore di viaggio?!? Oh mamma mia, cosa hanno fatto il giro del Giappone?!? O__O
Vedi a stare a sentire Sonoko che si fa XD Poveri Heiji e Shin.. saranno stanchi morti.. ci vogliono le coccole :D:D
A proposito di coccole e di Shin.. perché questo capitolo non ha quasi niente dedicato alla coppia? =(
Spero che ti farai perdonare con la festa, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! :D Speriamo si smuovi qualcosa...!!!
Ahahahah, Sonoko è un mito quando fa finta di affogare Kazuha per farla soccorrere da Heiji XD
"Ti piaccio?" °L° Voglio assolutamente sapere cosa le risponderà, subito!!!!
Ma.. ma che succede a Sonoko? :( :( Povera, mi fa una gran pena!
Ci hai lasciate sul più bello T.T Pretendo il continuo!!
Non farti aspettare per molto :P

02/04/12, ore 21:02

Tu che aggiorni + io che entro su EFP = una mia recensione alla tua storia!
Fiuuu questa volta non sono in ritardo! Ho un po' di tempo libero e in che modo passarlo, se non leggendo un po'? Questa storia mi piace troppo, davvero:) Mi aiuta un sacco a svagarmi! i "tuoi" personaggi mi fanno ridere, preoccupare, arrabbiare.. ma sono tutti così teneramente deliziosi:) Li adoro! E tu sei bravissima!
Ma partiamo dall'inizio e vediamo di lasciare una recensione decente, dato che l'ultima mia rece alla tua fic era scandalosamente corta e poco articolata:)
Penso che come minimo se fossi stata in Heiji o Shin avrei insultato Sonoko in tutte le lingue del mondo! Ok, non esageriamo.. insomma, diciamo che la mia reazione sarebbe stata un po' poco cortese! Insomma, li ha fatti guidare per 10 ore! Poveretti, saranno stati stanchi morti:)
Anzi no, TREMENDAMENTE STANCHI, proprio come il sorriso di Heiji! (che tra parentesi sarà bellissimo lo stesso anche se è stanco.. va beh, andiamo oltre... i miei scleri serali non penso ti interessino..)
Ok, nella seconda parte sono IO che avrei voluto fare fuori Sonoko.. tenere la bocca chiusa no? Va beh che tanto Kazuha è talmente ingenua da non capire nulla lo stesso.. però certo che Sonoko ci mette del suo! Alle volte mi sembra un po' gelosa del fatto che entrambe le sue amiche abbiamo due bei spasimanti, mentre lei esce da una storia complicata (almeno da quanto ho capito).. ma non è che la ragazza misteriosa di qualche capitolo fa era proprio Sonoko?! Ok, passa oltre questa ipotesi assurda e incomprensibile, che non sta in piedi.. (come detective sono peggio di Kogoro, lo ammetto)! Però quando Sonoko fa: "qui ci vuole un bel tenebroso!" sono scoppiata a ridere! ahahh:)
Per fortuna poi, leggendo la seconda parte, il mio momentaneo odio verso Sonoko è pian piano diminuito:) Dato che alla fin fine è stata lei a far "incontrare" Heiji e Kazuha in riva al mare! Ecco.. vorrei soffermarmi un attimo su questa scena.. cioè, è perfetta. Se non mi credi prova a rileggerla! Sei riuscita perfettamente a descrivere due situazioni nello stesso momento: io ero nella mente di Kazuha, vivevo i suoi pensieri, e allo stesso tempo anche fuori, sulla spiaggia, ad osservare i due. Insomma, sono riuscita perfettamente a cogliere entrambe le situazioni.. e tutto questo grazie al tuo meraviglioso modo di scrivere *.* Sei davvero bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo..
E poi Kazuha che anticipa Heiji, davvero fantastica! Però ora cosa dirà lui??Accidenti, voglio saperlooo!! Ok, leggo l'ultima parte e finisco di recensire...
.........
Oddio. Ok, il mio odio per Sonoko è totalmente finito. Ma cosa le è successo? Come mai ha quel livido? Non penso se lo sia procurata nello scontro con il tipo dell'altra volta.. forse il suo ex la picchiava?! Ok, sto correndo con la fantasia.. ma quando le storie mi prendono, non posso fare a meno di fantasticare! A maggior ragione ora, dato che dovrò aspettare per il seguito!!!! anche perchè prevedo una festa in vista per le nostre coppiette + sonoko che, al 99 %, combinerà qualcosa, magari finendo pure mezza ubriaca..e proprio allora potrebbe rivelare il suo segreto!!!!! uffi, ma perchè non mi tappo la bocca? sto sparando una marea di cavolate una dopo l'altra.. scusami scusami scusami! dovresti censurarmi la recensione.. ma te l'ho detto, quando la storia mi prende troppo mi lascio andare..
Ma cosa leggo?? Sei idonea alla guida? Complimentiiii:) ma hai passato la teoria e devi ancora fare la pratica oppure sei già patentata?:)
Beh, allora doppi complimenti! Per la patente e per questo meraviglioso capitolo! Ogni capitolo è sempre un quadro perfettamente reale della normalità di tutti noi. Insomma, rendi tutto così vero.. sei proprio brava:)
Ok ok mi fermo altrimenti potresti anche demordere dall'arrivare alla fine della recensione..
Un bacione grande grande e ancora tanti complimenti!:)
Aggiorna presto!

31/03/12, ore 13:08

Heiji the best <3
No, davvero! L'ho adorato per tutto il capitolo:)
Ammetto di aver anche odiato Sonoko ad un certo punto, quando ha interrotto Heiji e Kazuha.. però, poverina! Alla fin fine mi fa un po' pena :( Spero che riesca prima o poi a confidarsi con qualcuno dei 4:) E Shun.. se fossi stata in Ran avrei aspettato l'arrivo della pizza solo per tirargliela in testa! Ran è troppo buona.. deve reagire cavolo!:) Per fortuna ora c'è Shin che la sta un po' svegliando... Immagino che quando Shun si pentirà sarà troppo tardi:) (e so già che allora mi farà pena.. ma per ora lo detesto)
E ora si parte per il mare! Al diavolo lo studio e il resto;) Sonoko sarà un po' il quinto incomodo, speriamo non ne risenta troppo.. ma sono sicura che in questi tre giorni accadranno cose moooolto interessanti;)
Sono curiosa di leggere! Bravissima come al solito, scrivi divinamente:)
_Flami_
PS: Scusa per il ritardo! Sono davvero imperdonabile:)

29/03/12, ore 19:27

Waaaaa ecco ho letto pure questo!! oddio, aspetta che mi riprendo......
vai, ci sono!
Allora, comincio prima col dirti due cose che mi sono dimenticata nella rec al sesto capitolo:
1) L'ho notato, sai, che hai usato l'azzurro per il titolo:) azzurro come il ciondolo che SHinichi ha regalato a Ran <3
2) Sono andata in gita a....LONDRA!!! E dove sono stata?....AL MUSEO DI SHERLOCK HOLMES! *___________*
Ecco, possiamo andare avanti:)
La situazione di Sonoko mi incuriosisce sempre di più, ma finalmente qualcosa si è scoperto: si è lasciata da poco con il suo fidanzato!! Eppure, il fatto che il suo nome non sia ancora stato detto mette parecchio in moto il mio cervellino, sempre pronto a elaborare assurde teorie eheheh.... in realtà, ancora non mi spiego la sua reazione per strada, ma aspetterò paziente...dato che mi hai assicurato che ogni cosa sarà svelata, io di certo non voglio affrettare i tempi! Anzi, l'attesa renderà tutto ancora più interessante! yuppi:)
Quello che mi ha veramente spiazzato è che Ran fosse così convinta che Shun è la sua metà...cioè, torna da un pomeriggio con Shinichi, e che cosa pensa? Che ama davvero Shun?! eresiaaaaa ahahah non ci volevo credere, ero basita! e quindi, ci sono rimasta ancora più male per come lui l'ha trattata: ma brutto idiota, ti vengo a prendere sotto casa e ti gonfio di botte!! parola di izumi!!! No davvero, un pessimo elemento, per non dire di peggio:) La sofferenza di Ran, andandosene, era quasi palpabile...nessuno riesce a vedere la vera Ran...nessuno tranne...Shin^^
Quando lei lo ha scorto in mezzo alla strada, ho perso un battito. Scena stupenda. Lei disperata che scappa da ciò che la fa soffrire e incontra proprio colui che può salvarla dal suo baratro di dolore.
Shin, sei semplicemente magnifico.
Ran, ti prego, accorgiti presto che è lui l'amore della tua vita!
ahah ok sono pazza....:)
e Sonoko...beh, sarò la pecora nera, ma a me è piaciuta molto in questo chap! E' vero che ha interrotto tanti (troppi) momenti importanti, ma in fondo l'ha fatto col suo stile energico e travolgente: mi piace da impazzire ( e quest'ultima dichiarazione è il chiaro segno che mi hai fatto uscire di zuccaXD) quindi sì, le perdono anche i suoi inopportuni interventi^^
E poi, direi che si è abilmente risollevata di punti con la sua proposta: un week-end loro cinque al mare!!! sìììì...prevedo già che ne penserai di cotte e di crude, non vedo l'ora!
grande, grande, grande
Ti ammiro sempre di più per la storia che hai creato <3
al prossimo capitolo*.*

28/03/12, ore 16:07

Oddio ma ne avevi pubblicati due!!! Io pensavo fosse uno solo...ma guarda te, vado in gita di classe una settimana e cosa mi combini? Mi pubblichi due capitoli:) ma che briccona^^
Oh che bello, sento di nuovo tutta la felicità nel leggere questa storia.
Iniziando il capitolo, dentro di me ero convinta fosse solo un sogno...eppure non ce l'ho fatta, non sono riuscita a evitarmi l'ansia che mi è venuta quando Ran si è trovata davanti Shun! mi sono spaventata sul serio!! poi il mio cuore ha ricominciato a battere quando lei si è svegliata eheh...
Un altro infarto mi è venuto (sì, mi sono fatta prendere moltoXD) quando la scena si è spostata su Sonoko "Il suo pensiero era distratto, i suoi occhi disattenti. Continuava a far guizzare la sua mente su Shinichi, il ragazzo della serata precedente" AHAHAHAH oddio credevo...beh, hai capito:) poi andando subito avanti mi sono ripresa e ho capito che sicuramente sonoko non pensava a shin in quel senso ahahah
Mi hanno incuriosito molto i suoi pensieri: quanto lei si preoccupi per Ran, quanto sia attenta a lei. In fondo, lei è la sonoko che tutti conosciamo, si sa che adora ran e farebbe di tutto per lei, però nel manga quello che esce di più è il suo lato isterico e insopportabile, qui invece è molto dolce, "umana" per citare le sue (tue) stesse parole! quello che però mi ha fatto ancora più strano è stata la sua reazione in mezzo alla strada, con lo sconosciuto che le era venuto addosso...insomma, mi è sembrata un po' esagerata, mi è venuto naturale chiedermi se non ci fosse qualcos'altro ditero, ma non sono riuscita ad arrivare a una conclusione. Mi ha stretto il cuore immaginarmela che gira l'angolo con un finto sorriso per l'amica, e poi scoppia a piangere. Mi sono sentita come se avessi voluto essere lì per abbracciarla ç___ç
Ma arriviamo al fatidico momento: l'uscita di Ran e Shin!!! Tanto ammmore*.*
Ti giuro, sono impazzita leggendo: i loro pensieri, i loro atteggiamenti...è tutto perfetto, dico sul serio! E' una analisi che toglie il fiato, compresa la descrizione di ogni gesto, della scena in generale, dell'ambiente. Riesco a immaginarmi tutto, ogni singolo particolare...anche i suoni, i rumori, i respiri! Pazzesco! Sono estasiata^^
Ma più di tutte, quando Ran finalmente riesce ad aprirsi e a lasciare un po' uscire la vera Ran. sia i suoi pensieri prima ("Era gelosa del fatto che lui riuscisse a leggere dentro a quel finto ordine che si era creata nell’anima. Era gelosa del fatto che avesse occhi solo per la vera Ran, e non per lei." ecco, questa mi ha colpito molto), sia le sue parole dopo, ma soprattutto il fatto che scoppi a piangere. Mi sono emozionata tanto!
Nel momento in cui Shin, senza farle pesare che stia piangendo, le sorride e si presenta, e Ran, piangendo, gli risponde....mi sono commossa. E' una scena di grande effetto, potente.
e poi...vogliamo parlare del colpo di scena finale???? Basta, tu mi fai morire:)
love<3

Ps. ho risposto solo ora anche alla tua risposta alla mia precedente rec, ti ho spiegato cosa mi ha incuriosito del comportamento di Kazuha! se ti va di leggerla :D

26/03/12, ore 00:01

Ma..ma...ma! Io odio ufficialmente quel Shun! Ma come diavolo si permette di comportarsi così con Ran?!? >.<
Lei che tutta dolce gli aveva preparato la cena, e lui pensa alla pizza?!? No, adesso non lo sopporto proprio XD
Sonoko!!!! Diamine interrompi sempre sul più bello! XD Vabbè, però in compenso hai offerto quest'occasione del
mare che... beh, intriga non poco! *___* speriamo riescano a combinare qualcosa!!! :D
Shinichi è dolcissimo, lui sì che è un uomo *___* No, quello Shun antipatico!
Bene, bene.. ora sono curiosissima di conoscere il continuo...^^
A presto,

25/03/12, ore 22:16

quanto mi è mancato leggere la tua Fan Fiction, ero in crisi d'astinenza
ma eccomi qua che torno alla carica e soprattutto a recensire ù.ù
ammetto che avrei ammazzato Sonoko, ma una cosa buona poteva farla fare?
penso che il suo problema sia legato al ragazzo che ha incontrato l'altra volta
o al suo ex ragazzo, ancora non riesco a capire bene quale delle due ipotesi sia giusta
e Ran e Shinichi? io li adoro, e quella zuccona deve smetterla di perdere tempo dietro
a quel coso che nemmeno la apprezza, anzi..
avrei ammazzato Shun con le mie mani quando ho letto il pezzo,
quel ragazzo ha qualche problema mentale me lo sento io che non può essere normale
mi auguro che Shinichi ne approfitti di questi tre giorni per provarci
e che Ran scacci dalla sua testa quell'antipatico per pensare al nostro Shin *w*

al prossimo capitolo, sonny

25/03/12, ore 21:56

Sonoko è una grande!
una statua in suo onore, ti prego ù.ù
Heiji mi fa tanta tenerezza in questo capitolo.. lui voleva dire una cosa importante a Kazuha e tutto quello che ha rimediato è stata una borsa in faccia!
povero piccolino ^^
E Kazuha che crede lui voglia i soldi del gelato! Mi hai fatto morir dal ridere in quella parte
Shinichi e Ran .. sono loro due, no? Perfetti <3
e, sì, Shun l'ho odiato anche in questo capitolo.
Non credo riuscirai facilmente a farmelo apprezzare. Lo trovo inutile ù.ù un inutile esserino .-.
Ora devo scappare a mangiare.. complimenti anche per questo capitolo!!
Aspetto la vacanza al mare.. incontrerà Makoto?

21/03/12, ore 19:58

Ciao Dony!
Eccomi qui pronta a recensire, anche se purtroppo sono in ritardissimo anche io!!:( Ho visto che avevi aggiornato già domenica, ma il capitolo era lungo e ho avuto tempo di leggerlo solo oggi! :) Ti capisco perfettamente, la scuola sta distruggendo anche me e se l'anno prossimo è peggio di questo allora la vedo davvero male.. :( Comunque, parliamo della fanfiction!:) Posso iniziare con il pezzo che mi ha colpito di più, anche se forse è il pezzo meno importante?
Eccolo qui:

“Secondo te mette anche questo argomento, nelle domande d’esame?” sentì domandare una voce alla sua sinistra. Sonoko spostò lo sguardo su Kazuha che, nonostante la stesse guardando negli occhi, continuava a scrivere con la mano destra, senza uscire dalle righe del suo quaderno degli appunti.

Allora, non so perchè queste righe mi siano piaciute così tanto. Forse perchè solo davvero, ma davvero REALI. Insomma, l'immagine di Kazuha che alza lo sguardo per parlare mentre continua a scrivere... non lo so, mi è piaciuta e mi ha fatto sorridere.
Ovviamente il resto del capitolo non è da meno! Il personaggio di Sonoko sta diventando sempre più interessante e, devo dire, anche toccante. Cosa nasconde questa povera ragazza? Forse un po' il fatto di sentirsi irrealizzata.. o di non avere una meta, come Ran.. Davvero, la storia mi sta intrigando tantissimo. Come al solito curi i personaggi nei minimi dettagli, con un'attenzione degna di una SCRITTRICE vera! Sei davvero brana:) Tornando a Sonoko, sono davvero curiosa di conoscere gli sviluppi... mi raccomando, non tardare;) Anche se forse quella che tarderà sarò io date le ventimila interrogazioni da preparare :(
Un altro pezzo che mi è piaciuto è stato:

Heiji sorrise apertamente, battendo le mani un paio di volte. “Siccome il gelato è andato perduto, andiamo a comperarne un alto. Offro io!” esclamò di slancio.

Questo sì che è un principe azzurro! Ne esistessero davvero di ragazzi così:)
Passiamo alla seconda parte.. ovvero Shin e Ran. Sei stata davvero brava complimenti! E' tutto perfetto, dalle descrizioni dei sentimenti alle loro battute. E la scena del negozio è così realistica! Davvero complimenti:)
La parte finale poi, con loro che si presentano di nuovo... uaaahh troppo bella:) Finalmente Ran è riuscita a liberarsi, ma resta comunque il problema Shun.. :(
Mi dilungherei ancora, ma purtroppo devo scappare! Un'ultima cosa: chi è la ragazza alla fine? Sono io che sono scema e non ho capito, oppure si scoprirà nel prossimo capitolo?:)
Un bacione e a presto, dony!
Ancora complimentiiii!
_Flami_
PS: scusa se non ho ancora risp alla tua recensione.. sono stata davvero incasinata:( Provvederò al più presto! Lo so, sono imperdonabile!!!

17/03/12, ore 22:23

Sei andata a Praga?!
Che figata! A noi invece non ci portano. Stronzi ._.
Comunque sí, ti capisco. In quinta superiore i professori impazziscono ancora più del solito!
E con questo capitolo ti sei fatta perdonare alla grande ;)
All'inizio credevo di aver saltato qualche capitolo per via dell'inizio .. Ma poi ho capito da sola che era un sogno. Almeno l'ho capito prima di Ran! :)
Lallalaaaa :)) sono suuuuper-contenta per Ran e Shin! E ripeto, Shun mi sembra sempre più un pazzo criminale!
Poi mi é sorto un dubbio su Sonoko: non é che per caso ha avuto un passato orrendo? Ti prego dimmi di no. Quell'uomo che hanno incrociato 'per caso' non mi convince .. E credevo che il ragazzo fosse Makoto. Lo farai entrare in gioco prima o poi, vero? Ti preeeeego. Un bel ragazzo per Sonoko ;) che le risollevi il morale!

Alla prossima :)

17/03/12, ore 22:13

Hai aggiornato finalmente *____*
Sappi che la tua mancanza si è sentita, e tanto! =)
Inoltre, essendo al quinto, posso capirti benissimo per la questione studio... purtroppo, è un tasto MOLTO dolente, al momento :)
Cooooomunque... cavoli, mi era mancato anche il tuo modo di scrivere!
Hai descritto perfettamente le sensazioni, i gesti, le situazioni in questo chap... meglio di come non hai mai fatto fin'ora, secondo me... :)
Allora! Passo a recensire dignitosamente...
Abbiamo una Ran che incomincia a vedere il nostro tonno preferito anche di notte, e la cosa me gusta *__* Molto! XD
Shun, ehm.. è inutile che mandi messaggi straripanti di dolcezza alla nostra Ran, ormai già vive in un altro pianeta.. mi dispiace per te, piccino ^___^
Kazuha e Sonoko mi ricordano me ed una mia amica in classe: "Secondo te questo lo mette?" "No, spero di no" e poi vai a vedere che lo mette, sicuro! XD
Quanto sono dolci Shinichi e Ran insieme *____* e lui che le regala il ciondolo per il cellulare? <3
Speriamo che la nostra amica non ci metta tanto a capire con chi deve stare... sennò ci farà patire! (Senti chi parla.... xD)
Ma...ma... quel pezzo finale? Mmmmm mi intriga tantissimo! Sto cercando di dedurre chi possa essere ma ho troppi pochi elementi... vabbè lo scoprirò più in avanti! :)
Allora alla prossima,
e questa volta non ci abbandonare! =)

02/03/12, ore 14:56

C'ho pensato molto, alla storia dei colori! E inevitabilmente, sono finita in questa pagina chiedendomi innanzitutto a cosa mi facesse pensare il viola? Sai qual è la stata la mia risposta (ahimè, sì, mi parlo da sola-.-)? Ultimamente il viola non mi piace molto, e ora basta fare 2+2...cos'altro non mi piace? Shun!! ahaha ed ecco che mi sono detta: in questo capitolo, SHun mi starà particolarmente antipatico. Beh, non sono andata troppo lontana!XD
Allora...ecco come al solito non so da dove partire:)
Ah sì, cosa importantissimaaaa. Me ne sono accorta solo a una seconda lettura: c'è un comportamento di Kazuha che non mi convence per niente! Sto iniziando a temere qualcosa, ma come al solito non mi espongo...però ecco, mi è salita un certo timore O.o
Non credevo che Heiji avesse una così brutta opinione di SHin da quel punto di vista (delle donne)...così come non credevo che lui e Ran fossero così amici. Sai, sono abituata a un Heiji che incoraggia Shin qualsiasi cosa faccia e soprattutto a prenderlo in giro su Ran, ma con simpatia. Qui è proprio contro! Certo che tu mi lasci sempre senza parole:)
Sonoko è ...è ...è una grande! uuuuuuf, ce l'ho fatta a dirlo, e non lo avrei mai creduto possibile! Ma qui davvero l'abbraccerei: mi fa morireXD
Mentre SHun: che rabbia! Ti giuro, gli spaccherei le dita delle mani una a una finchè non smette di abbracciare Ran e fare il possessivo. mamma che odio! Ma Ran...Ran ormai è presa...Shin l'ha intrappolata già, senza rendersene conto.
Si sono buttati.
Proprio un finale ad effetto, non c'è che dire...mi ha fatto aumentare sponenzialmente la voglia di leggere il prossimo chap!
Tu davvero non sai, mi stai torturando! La tua storia mi ha preso di brutto, sono felice quando la leggo! Perchè non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi, e ormai è raro in questo fandom *____*
I love you <3