Hi, nice to meet you!
di Dony_chan

29/02/12, ore 16:29

Ciaoooo!!
Oddio nn vedevo l'ora che aggiornassi *^* : mi sto affezzionando troppo a questa bellissima fic!!
Cmq capitolo STRAMEGABELLOOOO! XD
Hai uno stile semplicemente fantastico e sopratt scorrevole e riesci a rimanere sempre IC!! <33
Aspetterò con ansia il seguito :D
Baciiii <33

27/02/12, ore 22:26

Accidentiii :(
Avevo scritto tutta la rece e l'ho persa perchè EFP non mi funzionava più :(
Ok, provo a rifarmi! Prima di tutto, mi scuso per il ritardo! Ho una settimana orribile e ho passato il weekend a studiare, per cui non sono riuscita ad entrare su EFP! :( Che bello vedere che hai aggiornato! E che capitolo! Lungo, bello, divertente e dolcissimo! Aaahh sei troppo brava! Ma partiamo con ordine:)
La prima parte, con Heiji e Shin, mi è piaciuta da matti.. quei due sono favolosi insieme! E Heiji che stuzzica Shin, e Shin che fa il finto tonto.. è tutto perfetto! E Shin è sempre più figo:)
E il tutto che si conclude con la parte Shin-Ran.. Mamma mia, questo è amore a prima vista! Proprio come quelli della Disney, quando i due protagonisti si accorgono di amarsi solo con uno sguardo!:)
Heiji e Kazuha sono troppo carini *.* Ormai solo Kazuha non si accorge di quello che prova Heiji.. e sonoko come al solito a fare la guastafeste! A proposito, devo farti i complimenti per il personaggio di Sonoko!E' lei.. proprio quella di Gosho:) Un po' sfacciata e ficcanaso, cattivella, ma sempre pronta a salvare Ran dalle situazioni "pericolose"!
Invece Shun si sta accorgendo di qualcosa.. ma ormai Ran si è lasciata andare! Povero Shun, mi sa che dovrà mettersela via.. anche se penso che non si arrenderà facilmente!...:)
Quasi dimenticavo, questa frase mi è piaciuta da matti:

“Amico” iniziò Heiji. “Ma perché dobbiamo essere così... sfortunati?”

Ahah, poveretti! :)
Ok, di sicuro ho tralasciato ventimila cose da dire su questo capitolo..:( Ma sono davvero in stato comatoso e domani alle prime due ore ho versione.. quindi penso proprio che concluderò qui la mia rece:) Uffi, quella di prima era meglio :( Maledetto computer -.-
Allora io aspetto con ansia il prossimo cap, voglio sapere dova Shin porta la nostra Ran :) Sarà una cosa romantica?Mah..
Tanti complimenti come al solito! Stai andando alla grande!
Un bacione,

27/02/12, ore 16:43

e Ran si è buttata! Si è buttata!
Shun presto se ne andrà via dai piedi! :))
Sinceramente, mi sta davvero antipatico.
Mi dispiace tanto ma non riesco a sopportarlo.
Troppo possessivo e geloso. Alla fine è un pò colpa sua se Ran sceglierà Shinichi, no?
Se lui fosse stato un pò più a manica larga, diciamo, lei magari non avrebbe sentito quel desiderio di trovare altro.
Non so se mi sono spiegata.
Se Ran fosse riuscita ad essere più se stessa con Shun non si sarebbe buttata tra le braccia di Shin, cosa che accadrà MOLTO presto. Me lo sento :)
Quello Shun in questo capitolo poi mi è sembrata più strano del solito. Non so ma se mi dicessi che è un assassino ci crederei
Non mi piace per niente. E ho il presentimento che farà qualcosa di brutto.
E anche questa cena è passata.
Povero Heiji, però. Questo bacio potevi anche concederglielo ç.ç
Shinichi è ogni capitolo sempre più bello, per quanto possibile sia per lui superare il suo già alto canone di bellezza.
Eppoi mi sembra che la storia Shun/Ran abbia dei lati nascosti.

Alla prossima :)
mi aspetto una bella fuga con Shinichi ;)

27/02/12, ore 00:49

Oh eccomi qui :) Un po' di tempo lo trovo per recensire.. fortunatamente!!! :D
Alloooooora, dov'eravamo rimasti? Ah sì, la cena *,*
"Hai finito di usarmi come punching ball?!" Ahahahahaah ho adorato questa frase XD
Da quanto ho capito Shin appena ha conosciuto Ran lo è andato a dire ad Heiji! Strano che non abbia detto il nome però o.O Comunque, Heijino mio caro, non metterti in mezzo alla coppia che qua già siamo lenti a muoverci *si gira a guardare Shin*, se lo freni non si va da nessun parte! quello già è tonno! (scusa Shin, ma è la verità xD)
"Amico lo sai che tu per me sei il migliore... ma con le donne non ci sai proprio fare" ha parlato Casanova xD Heiji non sparare sentenze dove non puoi, tu che sei stato per tutta la serata a fissare Kazuha e a sbavarle dietro! ù__ù
"Io ho Ran, e tu?" amico, stai a sentire me... ho la vaga impressione che l'avrai ancora per poco....
"C'ero quasi...mancava così poco!" Forza Heiji provaci di nuovo! Vai vai vaiiiiiii!!!!!
"Ed anche molto bravo" Sì Shun ma non ci può interessare minimamente.
Oh bellissima la parte dove Shun chiede informazioni riguardo al'incontro tra la sua (?) Ran e Shin... e poi l'intervento di Sonoko! "Mi ha aiutato con la fotocopiatrice..." ma sì, credici Shun :)

Ma adesso sono curiosa!!!! Dove vuole farsi accompagnare Shin???? *___* Speriamo che riesca a combinare qualcosa... mmmm, ne dubito fortemente!
Allora ci vediamo alla prossima...
naturalmente complimenti, è scontato darteli >.<
un bacione,

Tonya.

25/02/12, ore 00:50

Ok, finalmente riesco a recensirti!! ^__^
Scusa se fino ad adesso nn ho commentato la tua favolosa fanfic ma credimi, quest'ultimo anno di liceo è davvero una tortura XD
Allora, premetto che le AU nn mi sn mai piaciute ma TU mi ha fatto ricredere: se una cosa è scritta bene e "funziona" non può che piacere :D
La tua idea, per quanto tu dica che è ancora qualcosa di ingarbugliato e grezzo, mi stra-piace: anche io inizio fanfic di cui ancora nn sò la fine ma che costruisco pian piano, è una cosa fantastica secondo me!!
Mi piace il background universitario in cui è ambientata la fanfic: è reso tt strabene!!
Nonostante sia una shin-ran fino alla morte *e oltre* riesci a farmi amare anche coppie che mi prima ammiravo e apprezzavo soltanto: ovvero la Heiji x Kazuha!
E per quanto riguarda i protagonisti, l'idea del triangolo mi gusta: mi affido a te per i futuri sviluppi!! :)
Okay scappo che sto crollando!
A presto, baci :)

24/02/12, ore 13:32

Ma io ti amo!! ahaha no non ti spaventare:) Però, cavoli...è una storia TROPPO bella!
Come al solito non so nemmeno da dove partire...la mia idea iniziale era stat quella di commentare man mano che leggevo, ma poi mi sono accorta che non ce la facevo a non leggerlo tutto d'un fiato e ho rinunciato! QUindi eccomi qui, pronta a scrivere una rec sconclusionata e piena di buchiXD
Mi è piaicuta molto la parte iniziale perchè era dedicata molto a Kazuha...e così abbiamo scoperto anche le sue motivazioni circa la scelta universitaria. Anche questo viene dritto dal tuo cuore?
Magari è una cavolata...ma il titolo del capitolo è verde perchè è un po' il colore di Kazuha? Non so, è la prima cosa che ho pensato:)
E' proprio bello il suo personaggio, è sono felice per lei che sia riuscita ad ambientarsi così bene in una nuova città, che abbia trovato fin da subito, così spontaneamente, delle amiche sincere...è una fortuna, un tesoro prezioso del quale essere grati!
Ok, Shun deve mettersi ai ripari perchè adesso lo vado a cercare coi guantoni....mi spiace, ho cercato di adattarmi, ma proprio non mi va giù!! Nell'incontro con Shin, ha fatto quasi scintille...FORZA SHIIIIIN!! <3
E questa Sonoko...grande! Radio-Sonoko in azione, pronta a captare qualsiasi liaison nel raggio di due km! Non ci credo. Mi sta simpatica Sonoko! Sei riuscita in un'impresa impossibile, te lo dicoXD
Ok, adesso devo scappare...uscita di scena fantastica, “Don’t wanna lie, don’t wanna lie.” <3
Oddio, l'arrivo di Shinichi è stato...da infarto. Preceduto prima dalla sua voce, poi lo vedi che sbuca coi suoi capelli spettinati e i suoi occhi oceano...chiunque, e ripeto CHIUNQUE, sarebbe rimasta stecchita! Io per prima, ho fatto fatica a rialzarmi:)

Quanto ho letto quella frase "Ma non ti basta vero?" sono andata in tilt anche io, un po' come Ran, come se io stessa l'avessi sentita pronunciare da lui. Mi sono emozionata anche io per le TUE cinque parole messe una di fila all'altraXD
Con questo capitolo ho capito cosa intendessi dire quando ha detto che la tua Ran sarebbe stata un po' 'diversa'...è difficile credere che lei sai una che nasconde qualcosa di sè: nel manga, siamo abituate a vederla come una ragazza trasparente, che è se stessa sempre e comunque. Faccio un po' fatica a vederla così, lo ammetto^^ Ma se Shin avrà l'effetto che spero, questa Ran verrà fuori, e lei con Shin imparerà davvero a essere se stessa. Inoltre, credo ancora meno nel 'grande amore' tra lei e Shun (ho una faccia molto scettica al momento! ahah)...io penso che in amore, quello vero, ogni maschera cada, naturalmente. Se ciò non avviene, forse è lecito chiedersi se chi ci sta davanti sia davvero la persona giusta...vero Ran? Caspita, sarà davvero scombussolata!

Ho trovato molto particolare la passione di Ran per gli horror...ho avuto la sensazione che si tratti di un particolare che tornerà fuori, magari con Shinichi! Forse penso troppo ahahah

23/02/12, ore 19:05

Scusa se recensisco con questo ritardo ma sappi che l'ho letta subito.
Appena l'hai pubblicata. Solo che non avevo mai tempo per recensire.. ed ora eccomi qui.
Finalmente libera da quel mostro conosciuto come scuola.
Che dire di questo capitolo?
Favoloso!
E poi c'è Shin <3 il vero Shinichi!
Non quella sottospecie di Shinichi storpiato ù.ù
Shun. bah ._.
Poi Kazuha e Heiji. Sono stupendi! *-*
E Sonoko mi sta ogni giorno, ogni capitolo sempre più simpatica!
Quella ragazza è una grande e ha tutta la mia stima :)
Spero trovi un bel Makoto ;)

Alla prossima.
Ma metterai la famosa cena o inizierai il capitolo con un dopo?
Io sono davevro curiosa! Chissà che succederà (..)

23/02/12, ore 15:03

Capitolo bellissimo, complimenti! Sono proprio curiosa di vedere ora cosa succederà tra Shun e Shin visto il "segretino" di Ran.. Verrà a galla? Spero di no, ho una mente contorta lo so ma ho i miei motivi per volere ció (?) Ora voglio vedere cosa succede nella cena e perché Shun e Sonoko non si mettono insieme? Cosí abbiamo le doppiette accoppiate Ok la smetto, se vedi che non recensisco é che domenica parto per l'Inghilterra per una settimana Lí spero di avere la connessione a internet, commenteró al ritorno altrimenti :D

22/02/12, ore 17:51

Che bel capitolo!
L'ho appena finito e non vedo l'ora di leggere il prossimo: sarà una serata molto, ma molto, interessante!
Che carina la storia di Kazuha *-* me la vedo moltissimo a cercare di "scollarsi" dal nido paterno e tentare di volare da sola, per farcela con le sue forze! Mi è piaciuto anche molto come hai fatto capire il legame stretto che si è già creato con Sonoko ed in particolare con Ran: il fatto che la ragazza del Kansai abbia subito capito che c'era qualcosa che non andava nell'amica e che quest'ultima abbia subito capito che era stata "smascherata"!
Che dire poi di come sei riuscita a rendere il conflitto interiore tra quella che Ran è e quella che vorrebbe essere (anche se mi sembra non voglia ammetterlo)? Assolutamente fantastico! E Shinichi è la chiave per aprire la prigione dove ha relegato l'altra sé *sospira amorvole*
Devo ammettere perà che Shun inizia a farmi quasi tenerezza, anche se devo ancora capire il motivo per il quale Sonoko non riesca a sopportarlo: sono certa che ci sia qualcosa sotto! Perché, per quanto anche nella versione "originale", la nostra cara ereditiera sembra essere un po' snob e antipatica nei confronti di Shinichi, sono certa che in realtà non fa che tifare per lui e Ran come coppia! Quindi, caro Shun, attendo di scoprire cosa hai fatto per meritarti tutto questo astio =_=
E adesso arrivo ad Heiji, il mio amore: bello mio, ma quanto sei tonno! XD Ammetto che non conosco ancora del tutto le dinamiche tra te e Kazuha (al 95% potrei aver capito il motivo della tua presenza a Tokyo), eppure qualcosa ancora non mi convince perché ho un dubbio amletico da risolvere: ma in che rapporti eravate tu e Kazuha?! Vi conoscevate già?!
Il fatto ad esempio che ti chiami per nome e non per cognome come le altre donzelle mi fa sospettare qualcosa *i criceti nel cervello stanno lavorando*, ma il fatto che quando è passata a dare le fotocopie a Ran non abbia neanche pensato di venirti a fare *toc toc* per salutarti...mmm...mi confonde!! O la risposta a tutte le mie domande è che semplicemente Kazuha è ancor più tonna di tutti? XD
Meno male che esiste un personaggio come Sonoko che inizia a smuovere i suoi amichetti!
Al prossimo chap, cara!
Ancora complimenti! :D
myellin

22/02/12, ore 11:00

*.*
Appena ho visto che avevi aggiornato non ho potuto restistere! Ho dovuto per forza leggere.. e meno male che l'ho fatto :) Questo capitolo è, come al solito, bellissimo! Penso che sarai anche stufa di sentirti dire da me che i tuoi capitoli sono bellissimi.. ma è proprio così! Sono perfetti, meravigliosi, sublimi.. :) Sei troppo brava! Scrivi davvero benissimo e riesci a rendere dolci e scorrevoli tutte le parti introspettive!
Prendiamo la prima parte, per esempio: è, come hai detto tu, quasi tutta introspezione. Eppure è scorrevole praticamente quasi quanto la seconda, che è divertentissima! Mi è piaciuto molto come hai analizzato il personaggio di Kazuha.. riesci a dare vita e a descrivere perfettamente in poche righe i personaggi, senza lasciarti sfuggire nulla! Complimenti!:) Non so davvero come tu faccia a scrivere così *.*
Shun sta iniziando a farmi un po' pena.. povero, sembra un così caro ragazzo! E alla fin fine non sembra minimamente preoccupato del fatto che Ran possa avere qualcun altro in testa.. e poi da come lo hai descritto sembra anche figo ù.ù
No, davvero, è molto dolce:) Però ovviamente il nostro Shin è insuperabile.. o almeno per adesso lo è:)
E invece Heiji?! Impedito come al solito eh? Prima o poi Kazuha ce la farà a capire qualcosa.. ah, quasi mi dimenticavo! Volevo proprio complimentarmi con te per il personaggio di Kazuha.. è meraviglioso secondo me *.*
Complimenti, complimenti, complimenti! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Per fortuna hai detto che aggiornerai presto ;)
Questa storia si sta pian piano avviando tra le mie preferite, te lo dico.. Anzi, la metto subito:) Sei troppo brava, davvero! Ti sto adorando qui davanti al computer:)
Un bacione,

21/02/12, ore 22:54

Mia carissima! Ma che andiamo in simbiosi? aggiorniamo insieme? XD
Inoltre Ran sia nella mia che nella tua è divisa tra Shin e un altro belloccio che si è inserito, non volendo! Dobbiamo dire a questi ragazzi che Ran è solo di Shinichi Kudo! Azz ù___ù
"Leidenschaft" Mi credi che ritengo il giapponese più facile del tedesco? XD
Certo che anche io parecchie volte mi sento come Kazuha... incapace di parlare perfettamente un'altra lingua, ma ahimè, non possiamo tutto dalla vita.
Ran, Ran... non ti basterà mai! Tu sei destinata a Shinichi vuoi capirlo o no? E' inutile che ti fai tante pippe mentali! Suvvia, prendi quel gran figo che hai conosciuto e portalo via con te *_*
Oh eccoli Heiji e Shin! Ma quanto sono adorabili insieme?? tanto, molto, troppo? *____*
Shun! Ma che diavolo fai? togli quelle labbra da Ran, non vedi che c'è Shinichi?!? tzk ù.ù
Eh eh, incominciano le prime bugie :D Tenere la bocca chiusa a Shinichi, e non far sapere niente...! Povera illusa la nostra Ran, non sa che la verità viene sempre a galla è.é
Oh, eccoli a mangiare tutti insieme appassionatamente *_* Shun, dai fastidio, togliti. Non c'entri niente. (Povero Shun, mi dispiace trattarlo così xD)
Oh aspetto con ansia il prossimo capito, e i nuovi risvolti ^___^
Un bacio Dony, e naturalmente sei bravissima come sempre...
Tonia.

20/02/12, ore 15:01

Io sono senza parole. Ti giuro, non so nemmeno da dove cominciare, ci sono talmente tante cose da dire che...mi scoppia la testa!
Allora, con calma...
Innanzitutto, credo di aver capito adesso l'importanza di una fic come questa. Naturalmente, mi dispiace per Shun, però...beh, quando si legge Conan non viene da chiedersi perchè Shin e Ran si piacciano. Cioé, sì sono amici fin da bambini, hanno sempre vissuto a stretto contatto, è naturale...e invece con la tua storia si mettono in luce tutti quegli aspetti dell'uno e dell'altra che li randono così unici reciprocamente, così indispensabili. Un aspetto del loro rapporto che fino a questo momento non è stato molto trattato. Senza nulla togliere al grande Gosho, ovviamente, ma forse lui dà per scontate alcune cose, che invece qui si leggono in modo molto spontaneo.
Ecco, con questo ti faccio capire quanto mi sono emozionata con questo capitolo.
Ma andando con ordine...
Ho trovato davvero bello e particolare il primo pezzo, in cui Shin riflette sul fatto che per lui l'amore non abbia ancora trovato un vero significato, così come il fatto che lui non sia innamorato di Ran, ma che l'abbia avvicinata per pura curiosità e fascino. Tutto il suo essere così razionale trova un vero completamento solo in Ran, questa è la verità. Si completano, ed è un concetto meraviglioso.
E poi mi ha fatto sorridere l'atteggiamento di Ran. Non è così timida come la si potrebbe credere...insomma l'ho vista diversa da come mi sarei aspettata e mi è piaicuto molto. Insomma, non si lascia intimidire. Anche il fatto che ogni tanto si sporga verso di lui, e non rimanga tutto il tempo spiaccicata sul poggia schiena, è un segno che lei si trova davvero a suo agio (oddio, mi sento uno psicologoXD), seppure lei e Shin ancora non si conoscano.
E Shin, così tonno e impacciato mentre cerca di fare il figo! Che tenero, io lo amo già <3
Finalmente ha tirato fuori le sue capacità di detective! Mi ha ricordato molto la loro uscita al Tropical Land, dove lui la spiazza capendo che la ragazza in fila è una ginnasta. Da paura! Così come nel manga, anche nella tua storia, la LORO storia comincia così...è molto romantico^^
Pensa, io stessa sono rimasta spiazzata dal modo con cui Ran è scappata via...era veramente sconvolta! E tutto per Shinichi...oddio io sono già qui che saltello al terzo capitolo, chissà man mano che la storia andrà avanti...mi scoppierà la testa!
Oh, ecco il nostro Heiji, che carino. Non ce lo vedo per niente in giacca e camicia...altro che contratto, è Kogoro che è un sadico! Ma lui e Shin sono i migliori amici che conosciamo? No magari lo hai già detto ma me lo sono perso...:)
Arriva Kazuha? Arriva Kazuha!!! <3
Davvero, tanti tanti tanti complimenti. Sono spiazzata! Te lo giuro!

19/02/12, ore 18:42

Non ho molto tempo per recensire.
Quindi sarò breve e concisa ù.ù
Shinichi e Ran al bar sono una cosa incredibile!
Ti giuro, avevo le fafralle nello stomaco *-*
E poi scoprire che il caro Hattori lavora all'agenzia investigativa!
Hai deliberatamente dato il via alla fantasia più sfrenata :))
E poi la dolce Kazu. La frase finale mi ha lasciato semplicemente così *-*
Alla prossima, non vedo l'ora dello scontro Shun/Shin!
Perchè ci sarà, vero?

18/02/12, ore 21:41

Scusa scusa scusa per il ritardo!
Purtroppo gli esami mi hanno tenuto impegnata e non sono riuscita ad arrivare in tempo a commentare anche il secondo capitolo, ma eccomi qui, anche se costretta a lasciare una mini recensione per via dei tempi stretti che ho!
La storia sta prendendo una piega mooooolto interessante! *-* Ran e Shinichi che sono affascinati l'uno dall'altra (anche se Ran è un po' restia ad ammetterlo)  +  la comparsa sulla scena di Heiji + probabile suo sentimento per Kazuha = me molto molto molto felice!
Ok, forse questa recensione avrei dovuto farla in un momento di più calma per evitare frasi alla "Io Tarzan, tu Jane", ma dovevo assolutamente commentare!
Prometto che la prossima recensione sarà degno di questo nome!
Al prossimno chap,
myellin

PS: ma Heji e Kazuha si conoscono o anche la loro storia è simile a quella di Ran e Shinichi?

17/02/12, ore 18:15

** Piccola intro ** la voglia di scrivere questo capitolo mi è nata dopo aver letto gli aggiornamenti di due fan fiction a cui sono particolarmente legata: ‘Vivere d’emozioni’ e ‘Gocce di Sherry’... ragazze, continuate così, leggendovi mi rinasce la voglia di chiudermi nella mia stanza e scrivere!
Grazie! <3

Ok, credo di averla riletta almeno 200 volte! oddio, sono davvero onorata/lusiganta/felice e chi più ne ha più ne metta! Grazie davvero, con questa intro e con questo meraviglioso capitolo mi hai fatto passare venti minuti da favola!:) Ma è normale, secondo te, che mentre io leggo le tue fic entro totalmente in un altro mondo? Hai un modo di scrivere così dolce e sensibile, non sei mai volgare.. è tutto perfetto!:)
Va bene, la smetto con gli elogi, altrimenti, come ben sai, finisce che non la finisco più (che frase orrida, chiedo perdono)!
Bellissimo capitolo!:) Ops, te l'ho già detto? Va beh, ribadisco il concetto! E' tutto fantastico, dall'inizio alla fine! Devo confessarti che ho riso come una scema durante la scena di Shin con il the.. mi ha ricordato tantissimo la scena di uno dei libri più divertenti che abbia mai letto, "Sai tenere un segreto?" di Sophie Kinsella. All'inizio c'è la protagonista che, durante una riunione, per darsi un certo tono dopo un intervento, beve un sorso del caffè.. ma appena lo manda giù si accorge che il caffè, sul tavolo da ormai un sacco di tempo, si era raffreddato e trasformato in una bevanda orrenda! Ti giuro, la tua scena mi ha fatto lo stesso effetto:)
E Shih ha finalmente mostrato le sue doti da detective! E ha centrato nel segno a quanto pare :) Ho l'impressione che Ran non abbia ancora capito cosa vuole davvero e abbia un po' paura dell'irrazionalità che c'è in lei.. è per questo che Shinichi l'ha sconvolta, mentre invece Shun, che è la sua normalità e stabilità, la fa sentire bene.. oddio, forse non mi sono spiegata in maniera decente! Insomma, intendo dire che Ran vuole una vita tranquilla e normale e forse vuole saltare o cercare di ignorare quegli "impulsi" che invece la spingerebbero a commettere azioni totalmente non razionali! Ok, questa è la mia interpretazione che sarà di sicuro sbagliata..
A proposito di razionalità! Ho adorato la frase:

"Forse era proprio per questo motivo che le sue relazioni amorose erano tutte drasticamente finite prima che si potesse emotivamente coinvolgere. Non ci riusciva. L’amore era sconosciuto, per lui. Era una forza troppo cieca che, invece di attirarlo nell’abisso, lo respingeva. Lo rifiutava. Era troppo rigido e formale per una passione del genere."
Ehi, ma questo è proprio Shin! E' luiii! E tu che ti preoccupavi di essere OOC! L'introspezione iniziale di Shinichi è perfetta.. ma quanto sei brava? (tanto)..
Povera Ran, i vecchietti loquaci sull'autobus sono insopportabili.. sto iniziando a detestare l'autobus, soprattutto quello post-scuola, pieno di gente che urla da una parte all'altra..
E poi.. e poi.. la parte finale! Aaaahh Heijiii!! ma sbaglio o la prima volta che vedo un TUO Heiji? Ma fantastico! Per fortuna c'è anche lui! io adoro Heiji! E poi lavora per Kogoro.. eheh, mi sa che ran e shin si rivedranno presto..Comunque sia, tutta la parte finale è bellissima.. i pensieri di Heiji, la sua noia, la sua ironia.. tutto è perfettamente OOC! Bravissima!
E chi sarà mai la ragazza, se non Kazuha? Come poteva mancare la Heiji-Kazuha? Oddio, questa storia diventa sempre più bella! Continua così e tanti tanti complimenti!
Spero di aver scritto una recensione sensata, dato che ho idea che premerò invio senza rileggerla! Tanti tanti complimenti:)