Il mio istruttore di scuola guida.
di Lully Cullen

01/03/12, ore 20:11

ciao... bella ha la luna storta, ma edw cosa centra? se è alterata x le parole di lauren, lui mica ha fatto nulla.. ha fatto bene a sgridarla, x' lui è un insegnante e lei l'alunna, ce n'erano anche altre, e lui non può fare favoritismi.. lei anziche stare attenta si messaggia con jake (una domanda, nn farà il terzo incomodo pure qua vero? nn se ne può più di quello...) e si distrae poi, rischiando l'incidente... prende e se ne va come una bambina, e sptt permette che l'amica del cuore risponda al suo cellulare trattandolo male.. insomma che vuole da lui? è lei ad essere immatura.. jessica le dice cosa fare, e lei manco ragiona con la sua testa... beh ti dirò, che bella baci un altro nel prossimo cap (vedi jacob o simili personaggi), mi auguro proprio di no.. sennò a sto punto meglio x edw trovarne una meno infantile... tra le varie opzioni che hai messo, io propenderei l'unica che non c'è: cioè bella si scusa x essere stata maleducata e infantile, e lui la perdona... x' lei nn deve proprio perdonare nessuno.. ciaoo

01/03/12, ore 19:59

secondo me un nuovo personaggio bacia bella... oerò la scena di ed con un cestino di rose sulla schiena e che cammina in ginocchio la voglio vedere, non lo perderei per niente al mondo una scena del genere... sono curiosa di sapere cosa ha da dire quello stronzetto di eddy nel prossimo cap:)
alla prossima baci:*

01/03/12, ore 19:50

Carino il capitolo la loro prima litigata, ma Edward poverino non poteva fare altrimenti aveva strillato prima a Lisa quindi doveva usare lo stesso metro, cmq doveva avere qualcosa perchè lui è sempre stato paziente quindi aspettiamo il prossimo capitolo per capire.... ti dico subito che a me i triangoli non mi piacciono quindi il tizio che bacia Bella non ci sta proprio sono più propensa nel dire che forse un chiarimento magari con strilli ci deve essere e poi una bella riappacificazione con tanti tanti baci..... smak

26/02/12, ore 07:11

mi piace la tua storia ... volevo chiederti l'età di Bella 16 o 18? forse non sono stata attenta scusa!!!
ciao Anto

24/02/12, ore 23:37

dai però nello scherzetto ci ero cascata!!! si sei stata proprio sadica però poi con il capitolo vero e proprio ti sei fatta perdonare...sono proprio contenta del fatto che questo bacio abbia significato qualcosa anche per Edward! non me lo aspettavo già così cotto!:) devo dire che il capitolo mi è proprio piaciuto anche perchè mi ha sorpreso!!!:) spero che aggiornerai presto! ciao!

24/02/12, ore 22:39

Mi era preso un colpo all'inizio...non si fanno questi scherzi
...
Kmq bel capitolo...

24/02/12, ore 20:11

Brutta str...etta mi hai fatto prendere un colpo, ma che si fa così rischiavi di perdere una lettrice ih ih ih .....capitolo delizioso mi piace sempre più questa storia e loro due che scherzano proprio come deve essere, specialmente all'inizio di una storia d'amore ci deve essere spensieratezza e loro ce l'hanno.... adesso lui si è presentato a casa che accadrà mhmhmh e fa bene la deve tampinare perchè una ragazza come lei dove la trova? un saluto e un sorriso a 360 denti *___________________________* SMAK

24/02/12, ore 19:46

Ahahah! Muori, mi hai fatto prendere un colpo con quell'introduzione!! Ahahah! Ti assicuro che hai rischiato la vita!! Ahahahahahah! xD
Che crini che sono, sono così dolci e coccolosi!! :')
Poi, Edward che ruba il numero di Bella dagli archivi della scuola guida è fantastico!! Ahahah
Magari un po' da stolker, però è fantastico! xD
Lo adoro!! Già immagino le facce di tutte quelle ragazze che sbavano dietro a Edward quando scopriranno che ha una "relazione" con Bella! xD
Comuunque, aspetto il prossimo capitolo, come sempre, con impazienza!!
Un bacione. :D

Martina

24/02/12, ore 19:21

Bellissimo !!!
Solo un po' corto ! *_*
Mi sonon spaventata quando ho letto " scherzetto " !!!^^
Mi è piaciuto tantissimo comunque !!
Tantissimi complimente !!!
Kiss Kiss Deni
<3<3

24/02/12, ore 17:56

vedo con piacere che le cose trà i due piccioncini stà andando sempre meglio, perfino i messaggini si sono scambiati sono stati davvero divertenti, mi sà tanto che sia eddy che bella siano già partiti x la tangente vero???????? chissà cosa succederà adesso???????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

22/02/12, ore 17:47

*^*
nooo... perchè va di moda interrompere tutto nel più bello!? ç_ç
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

17/02/12, ore 18:49

hip hip urrààà!! SI SONO BACIATI, QUINDi anche lui è interessato, nonostante la differenza di età! sono cosi carini e spensierati insieme.. edw mi pare davvero un ragazzo perbene, e mi auguro che sia davvero interessato a bella e nn la faccia soffrire (un classico).. lei sta imparando a guidare alla fine, non è cosi impedita come diceva charlie.. il cap è carino, non ti buttare giù x' va benissimo.. nn ci fare aspyttare troppo però, ciaoo

17/02/12, ore 15:45

ho riso come una matta, come fai a dire che il capitolo è brutto????? quei due mi fanno divertire, insieme sono peggio dei bambini piccoli, si fanno i dispetti giocano trà di loro senza malizia, beh il bacio che si sono scambiati è stato una conseguenza di quello che stavano facendo, mi sà tanto che il bello deve ancora arrivare vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

17/02/12, ore 15:10

"E poi le sue labbra furono sulle mie."
Perché tutte le fan fiction che ho letto oggi sono finite con questa frase?!?!
Finitela di uccidermi così?! Io voglio sapere cosa accadrà dopo!! D:
Non farmi questo anche tu?! Io aspettavo questo momento da tre capitoli e adesso finisce così! :'(
Io mi aspettavo uno discorso lunghisssssimo o un Edward che scappava lasciando Bella con un "E' stato un errore"!
Oppure lo dice Bella... D:
Nuooo... Non dirmi che succederà questo!! D:
Anzi... Mi dici cosa accadrà nel prossimo capitolo? *___* ... xD
Daaaaaiiiii! TI pregooo! Ti pregooo! Ti pregooo! :D
Chissà perché quando hai descritto Bella che cucinava e Edward che apparecchiava, invece che a dei fidanzati ho pensato a una coppia di sposini! *-*
Vabbè, fammi andare prima che inizi ad angosciarti sul serio! xD
Un bacione e al prossimo capitolo (che aspetto con molta ansia! *__*)

Martina

17/02/12, ore 14:50

non è brutto il capitolo è carino ma se non sei soddisfatta ti rifarai la prossima volta ciao a presto