Il mio istruttore di scuola guida.
di Lully Cullen

17/02/12, ore 14:46

Un capitolo divertentissimo, questi due mi piacciono da impazzire sono semplicemente due ragazzi allegri senza tante paranoie bravaaaaa, e adesso spero solo che dopo il bacio non metterai in bocca ad Edward le parole "scusa non volevo ec.ecc." perchè altrimenti entro dentro al pc e ti faccio fuori anzi ti tiro un secchio di acqua in testa ih ih ih questa storia deve continuare così in allegria come è stato il loro primo bacio allegro....... ciao e a presto spero smakkkkkkkkkkkkkk

17/02/12, ore 14:44

non è vero perchè invece il capitolo è bello! e soprattutto si sono baciati e di questo sono molto contenta!!! anche se forse è troppo semplice...chissà che succederà! è bello che abbiano instaurato questo rapporto e c'era anche da immaginarselo che queste situazioni si concludessero così...beata Bella! beh spero che aggiornerai presto visto come hai interrotto il capitolo!:P ciao alla prox

17/02/12, ore 14:36

Ehww...che cosa dolce!!!
Si sono baciati...^_^
Però non puoi farlo finire così sul più bello il capitolo!!!

13/02/12, ore 15:34

Ciao :)
Sono una nuova lettrice della tua storia e la reputo fantastica, complimenti.
Porcospino??Buahahahaha xD Bella ha un forte senso dell'umorismo xD
Non vedo l'ora che aggiorni con un nuovo capitolo *-* <3
Baci, Raf <3

11/02/12, ore 01:35

Ciao! la tua storia arriva precisa precisa. il 9 marzo farò 18 anni e giovedì ho iniziato la prima lezione di teoria a scuola guida. Se i miei non inizieranno a farmi fare qualche guida credo proprio che mi ritroverò nella stessa situazione della tua Bella xD Ho una paura di prendere la macchina... quasi come bella! ahahahah Magari avere un'istruttore come Emmet e Edward... *-* almeno mi consolo con il fatto che il mio è simpatico come Emmet xD Baci!

10/02/12, ore 22:34

Ciao :D
mio padre mi incute ansia per qualsiasi cosa devo fare quindi capisco perfettamente Bella :D
Questa ragazza è davvero ridicola, qualsiasi cosa fa combina un pasticcio. Ma come hai fatto notare nell'introduzione questa storia trasmette buon'umore e ogni tanto è proprio ciò di cui una persona ha bisogno :)
un bacio :*
al prossimo capitolo e speriamo che nel frattempo Bella non investa nessuno XD

10/02/12, ore 22:26

Ciao :D
l'idea che hai avuto è molto originale, o almeno fino ad ora non ho mai letto una storia simile quindi hai la mia approvazione :P
Per adesso siamo solo agli inizi ma si prospetta una storia interessante ... continua così che vai alla grande.
l'unica pecca ... il capitolo è un po' corto :(
un bacio :*

10/02/12, ore 21:54

Capitolo simpaticissimo come i nostri personaggi, continua così e vedrai che allegra storia esce fuori, per fortuna eri giù e hai scritto un capitolo così allegro, non voglio pensare a quando sei su di giri che verrà fuori...... cmq ti faccio tanti auguri per tuo zio vedrai che tutto andrà bene e tu riposati..... per quanto riguarda la tua domanda io ti dico che NON HO VOLUTO nessun familiare cioè - zio -fratelli e fidanzato (il mio papà non c'era più era andato su un altro pianeta - io dico così quando una persona finisce la propria vita non riesco proprio a dire quella parola), perchè avevo visto le mie amiche che ritornavano sempre mortificate così allora io ho detto a mio fratello grande "guarda preferisco pagare qualcuno che mi insegni anzichè voi che sicuramente mi urlate e avete paura per le vostre macchine" e così è stato per la pace di tutti e adesso ho la patente da 20 anni (avevo 18 anni quando l'ho presa) e sono bravissima ora ti lascio e ti mando un grosso bacio ah comunque sei BRAVA ciao

10/02/12, ore 21:44

Buondì!
Che bel capitolo! Però, poveri porcospini!! xD
Perché Bella pensa che Edward la odi?! Perché Edward non la odia, vero?! D:
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! :D
Sono curiosa di sapere come reagirà Edward durante le altre lezioni!
Oddio, che ansia che mette Charlie!! Ci credo che Bella è scesa dalla macchina! Ahahah! xD
Poi Emmett è un sacco simpatico! Lo adoro!
Okay, non so più cosa scrivere! ^^
Al prossimo capitolo! :D
Un bacio.

Martina

10/02/12, ore 20:49

devo dirti che mi rivedo in questa storia, il mio papà è diventato verde mentre mi insegnava a guidare,non faceva altro che ripetrmi stai attenta, frena cambia marcia e via dicendo, oddio povera bella perfino emmy la prende in giro, la seconda guida non è stata poi così male, visto che ancora non è stato ucciso nessun porcospino, bah sicuramente la prossima volta andrà meglio.UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/02/12, ore 00:37

inizio intrigante, qundo ho preso la patente io non c' era nessuno di carino e passabile anzi uno era sposato, l'altro era un ex vigile però mi sono divertita tantissimo con quei due, oddio sono morta dal ridere quando bella dice che charlie "teme di ritrovarsi abbracciato ad un albero", chissà come andrà la sua guida??????? chissà se lauren sarà una schiappa alla guida????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

08/02/12, ore 21:14

Davvero fantastica e originale!! :)
Non vedo l'ora di sapere come finirà e se Bella balbetterà! xD
Ma sopratutto cosa Edward ne pensa di Bella!! *-*
A proposito, ma quanti anni ha Ed in questa fan fiction? :)
E Bella? Perché in America di solito la patente si prende a 16 anni! :)
Vabbè, chissene!! Voglio, si lo pretendo (ù.ù) di leggere il prossimo capitolo al più presto!! xD
O almeno uno spileriiino-iiino-iiiiiiiino? ç.ç
Ti preeeegoooo!! *____*
Un bacione.

Martina! :D

08/02/12, ore 20:38

la premessa pare originale e interessante!! e la schiettezza di bella quando dice a edw che Charlie teme di ritrovarsi abbracciato ad un albero mi ha fatto ridere un sacco.. pare che sia piaciuta anche a edw..vediamo cosa combinano.. lauren nn la commento x' è la solita sgualdrinella.. speriamo in un edw meno puttaniere e piu interessato a ragazze genuine..ciaoo

08/02/12, ore 20:27

Ti pregoooooooooo !!!!!
DEVI ASSOLUTAMNETE postare il prossimo capitolo !!!
Non vedo l'ora di sapere come va !!
L'idea è veramente bella e geniale !!
Ho letto molte fanfiction su Eddy e Bella ma questa è una delle mie preferite !!
Mi piace tantissimo ( anche se ha un solo cappy ^^ ) !!
Mi ripeto : DEVI postare il prossimo cappy o mi arrabbio !!! ^^
E' veramente bella !!
Kiss Kiss E.L.

08/02/12, ore 18:38

la storia mi incuriosisce tantissimo... soprattutto perchè anche io ho avuto una "cotta" per il mio istruttore di scuola guida(non era bello come edward però ;) ) e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! :):):)