Il mio istruttore di scuola guida.
di Lully Cullen

07/03/12, ore 22:10

Ciao a tutti!Il capitolo è simpaticissimo,verso la fine,io stimo troppo Emmet,per certi versi ci assomigliamo molto molto,peciò, è il mio idolo!*.*Allora,era per questo che il nostro amatissimo caro Edward era scontroso con tutti,adesso finalmente si è svelato il mistero(voce e sguardo di chi la sa tutta)!Lo sempre saputo che era tutta colpa di MIke,ihihhih(non è vero).Il capitolo,come sempre,è molto bello.Al prossimo capitolo da GScullen.

07/03/12, ore 21:55

Ciao a tutti!Il capitolo,come sempre molto,molto,molto bello.Edward è stato abbastanza stronzo per i miei gusti,e do ragione a Bella.Non e che,solo perchè è girato,si comporta male con Bella,lei ha solo frenato per non uccidersi,e,invece,Edward le fà la predica,urlandole contro,stronzo(sguardo assasino)!Come ho detto prima il capitolo è molto bello!Al prossimo capitolo da GScullen.

07/03/12, ore 21:43

Ciao a tutti!Mi scuso di nuovo per la figurata di merda commessa da me cinque minuti fà.Comunque,tu sei una grossa vipera,quando ho letto il tuo scherzetto(sguardo omicida)ti giuro mi sono azziccata ho detto,non è possibile,Edward non può avelo fatto!Sucessivamente sono scesa con la pagina e ho letto il tuo malefico scherzetto,te lo ripeto,sei una vipera!Ci vediamo al prossimo capitolo da GScullen.

07/03/12, ore 21:33

Ciao a tutti!Scusa,scusa,scusa,scusa,scusa e mille volte scusa per la figuraccia di merda fatta da me cinque minuti fà o giù di li,comunque,scuami(di nuovo)di averti chiesto se ti piaceva Harry Potter devo essere veramente zurpa,o peggio ceca,per non aver visto che il tuo nome finiva con cullen,scusami per la mia sbadataggine!:(Comunque,il capitolo non è brutto,è bello!Al prossimo capitolo da GScullen.

07/03/12, ore 21:22

Ciao a tutti!Mi dispiace tanto tanto per tuo zio,poverino.Adesso,comunque,come sta?Sta bene?E,tu,stai bene?Ti sei ripresa dalla stanchezza)Lo so di essere molto pallosa,ma non lo faccio apposta è la mia natura,io penso sempre agli altri prima di me stessa(sguardo orgoglioso).Comunque,la storia mi sta piacendo molto,molto,e Bella è dotata di molto senso dell'umorismo!Al prossimo capitolo da GScullen.

07/03/12, ore 21:20

Ciaooo :D finalmentre scopriamo il motivo per cui Eddy era cosi nervoso, e poi al locale hanno fatto pace. Uffi mi sarebbe piaciuta l'idea di lui ubriaco che canta una serenata a Bella! Mi stavo gia immaginando la scena!! xDD Bella conosce tutta la famigliola felice e Emmet si fa subito riconoscere ahahaahah non cambierà mai! :D Chissa come continuerà la serata! Baci,Fede
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 02:11 pm)

07/03/12, ore 21:13

e così eddy era arrabbiato x colpa di mike, ma possibile che il babbeo non abbia capito che lei è off limits????? guarda caso si sono trovati nello stesso locale, che sia tutta una coincidenza?????? alla fine i due piccioncini hanno fatto pace emmy come al suo solito si è fatto riconoscere subito da tutti, alice ha preso subito in simpatia bella lo stesso dicasi x rose, chissà come andrà a finire la serata??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

07/03/12, ore 21:06

Ciao a tutti!Molto carina 'sta storia,bella immagginazione!Io fin'ora non ho mai scritto alcuna perchè ho paura di fare molto schifo,di essere un completo disastro!Comunque,bando alla ciance e passiamo al capitolo,per essere il primo è veramente molto interessante,è scritta bene ed è molto scorrevole,brava!;)Inoltre,ti volevo chiedere,visto il nome,se anche tu fossi una fun di Harry Potter,lo sei?Perchè io lo sono*.*.Al prossimo capitolo(cioè fra un pò)da GScullen.

02/03/12, ore 14:00

Ti odioooooo!! Perché mi hai fatto questooo!! D:
Anzi, odio ache Edward! >_<
Tutta colpa della macchina che è sbucata all'improvviso! xD
Potevi farla esplodere in qualche modo prima che passasse Bella?! >_<
Comunque, per le risposte, mi andrebbero bene la:
• B
• D
• E
e per la F sono indecisa! Sì, perché se poi Edward per vendetta se la "spassa" con un'altra?! E se fa finta di "fidanzarsi" con un'altra? Magari Lauren!
Oddio e se poi quell'altra resta incinta?!?!?!? O____O
Bella sarà costretta a dimenticare per sempre Edward e a vivere una vita con Jake! Anche se, seproprio devi far baciare Bella da qualcuno che non sia Edward, preferirei che fosse un personaggio di tua invenzione! xD
Se Jake è gay è ancora meglio! xD
Quando è gay mi sta davvero simpatico, ma quando è innamorato perso di Bella lo odio, perché da solo impiccio! D:
Perciò ti prego!! TI PREGO!! Fa che Jake sia gay!! xD
Magari avrà una relazione con Paul! xD
Basta che non sia una relazione con Edward! D:
Tutti ma non Edward... E Bella, ma era ormai sottinteso! xD
Vabbò, adesso me ne vò a leggere un libro, che ti consigli!! Anche perché lo sto consigliando tipo ad ogni persona che conosco! Ahahah! XD
Si chiema "Red"! Magari l'hai già letto! Se sì, per fare il nuovo personaggio cha ha il compito di baciare Bella, ispirati a Gideon! *Sorriso ebete con la bavetta* :D
Un bacione... E spero che Edward faccia la persona matura! ù.ù

Martina

02/03/12, ore 00:01

ti giuro che non smetto di ridere,questa isabella mi piace troppo......a quanto il prossimo capitolo????

01/03/12, ore 22:51

oh e tu mi lasci così? Dopo il brutto tiro del capitolo precedente?
Comunque questa e La prima volta che leggo una delle tue storie e devo dire che e carina, anche se Bellina e un po' troppo suscettibile. Eh, gia. Il carotino non vuole cedere? E Jessica gli rende il perdono difficile difficile:) XD comunque io ora vado. Bacioni, Meme_<3

01/03/12, ore 21:47

eddai però non vale...continui ad essere sadica e ora ci lasci anche gli indovinelli!XD sia chiaro nemmeno io voglio l'ennisimo triangolo quindi nessun bacio di Bella con qualcuno che non sia Edward please!!! per le altre possibili sviluppi io non mi pronuncio per il semplice fatto che prima vorrei capire che diavolo gli ha preso a Edward? durante questa lezione il ragazzo era un tantinello nervoso e irrascibile...dov'è finito quel ragazzo adorabile che recuperava Bella sotto la pioggia e la baciava teneramente?! Devo dire che per la prima volta, da quando seguo le storie di twilight su questo sito, adoro e stimo Jessica è stata straordinaria sia nel consolare che nel consigliare Bella ora però vediamo se il giovane si prosterà con questo cestino di rose e una scusa decente riguardo il suo comportamento assurdo! poi visto che sono una romanticona vorrei che lei lo perdonasse però dipende tutto da lui se ha lo s****** senza una ragione valida io prima mediterei vendetta e poi lo perdonerai!!! insomma ora è compito tuo toglierci questi dubbi!!! non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo perchè in questo momento un pov Edward ci sta proprio tutto per capire che cavolo gli passa per la testa!!! al prossimo aggiornamento! ciau!

01/03/12, ore 21:07

Ciaooo. Questa storia è bellissima complimenti! :) Adoro Jessica in questa storia! xD Mi rispecchio totalmente nei suoi pensieri nei confronti di Edawrd e specialmente nei modi in cui vuole farlo fuori! xD Speriamo che Edward si faccia perdonare in fretta e specialmente che nessuno baci Bella! :P Aspettando con ansia il prossimo capitolo Baci,Fede

01/03/12, ore 20:19

SPERO,ANZI,VOGLIO( ^^ ) CHE NESSUNO A PARTE EDDY BACI BELLA !!!!
Ci rimarrei troppo male e conoscendomi dmetterei di leggerla per un paio di settimane ** !!!
Please, non farmi questoooooo !!!!
Comunque è sempre molto bello !!
Tantissimi complimenti Deni
Kiss Kiss <3<3
ps : spero che Bella non dia retta a Jessica !!

01/03/12, ore 20:14

povera bella, comunque eddy poteva essere + gentile nei modi è non aggredire così le persone, bah sarei curiosa di sapere che cosa cavolo aveva eddy x essere così indisponente verso le sue allieve, spero tanto che non ci sia il bacio trà bella ed il nuovo personaggio, il triangolo non è mi è mai piaciuto, piuttosto una bella lite, ma poi ci deve essere sempre la pace.Un bacione grandissimo ciao *___*