Harry Styles? Naaah, meglio sola!
di Bloody Emily

15/04/12, ore 21:58

Direi proprio che non mi fai pena! Anzi, sembra che questa storia stia venendo bene! Continua presto mi raccomando, voglio sapere il continuo. Avvisami pero'..potrei dimenticarmene dato che non ho una memoria fotografica e direi neanche normale..ok..non ho una memoria. Ahahaha, non faceva ridere vero?...ok, la smetto.
Voglio davvero che tu continui questa storia, è molto interessante ma ricordati di avvisarmi!!
Winter ...come mi chiamo?..Ah già;...Winter blue heart! :D
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 02:18 pm)

15/04/12, ore 16:30

Anche a me piace Glee *-* Adorabili <3 Bella FF comunque (: Proprio bella bella bella (si lo so, sono pazza u.u)

15/04/12, ore 14:47

Ke bello..!! Questa FF mi piace moltissimooooo..!! Stupendoo..!! Sei bravissima..!!
PS: se hai tempo puoi passare nella mia FF e se ti piace recensisci..!!

12/03/12, ore 20:30

Uffa, vi amate come Pazzi, perché non ve ne accorgete? Insieme siete fantastici! No beh, comunque bellissimo capitolo anche se ormai mi sembra scontato dirlo!

11/03/12, ore 15:24

Ciao :)...la tua fan fiction mi piace proprio tanto! Complimenti! non mi fa vedere l'immagine di Aria mi riscriveresti il sito come risposta alla recensione? Grazie mille!

01/03/12, ore 17:11

ma tu scrivi benissimo >.<
Mi piace da morire :D
Eh beh , non sei sola, c'è una Laura Volpe anche nella mia vita , che coincidenza prende il pullman con me e io , alla mattina alle 7:40 non ho ancora capito come mi chiamo e dove sono ._.
Torniamo a noi! La tua storia è fantastica e beh , Harry a dei capelli che sono semplicemente da dichiarare patrimonio dell'umanità xD E i suoi occhi? beh , l'8 meraviglia del mondo :D xD la sua voce non è nè patrimonio dell'umanità nè l'8 meraviglia del mondo , è semplimente amore allo stato puro , ti scalda il cuore e ti rassicura ù_ù
ok finito lo sfogo da Directioner ;D

Attendo il prossimo capitolo :D

Peace & Love :3

CriCri97

01/03/12, ore 09:06

Sei bravissima! Ti giuro davvero mi piace un sacco questa storia ogni volta che la leggo muoio dalle mrisate per le figure di merda di aria ! Perfavore aggiorna presto! Perchè anche se le persone non recensiscono la leggono in molti davvero! Perciò aggiorna o vengo sottto casa tua con una spranga :)))))

29/02/12, ore 22:34

Ho finito di leggere tutti i capitoli in 10 minuti.
Cavolo, sei bravissima. Mi piace molto, Harry è un cucciolo e adoro Aria.
Continua presto, intanto aggiungo la storia tra le seguite ;)

29/02/12, ore 22:28

No ok non ti permettere più di dire che sei una fallita ok?Ok.I tuoi capitoli sono djdjdcdjcdjcdjcjdkcjkdcdks e non vedo l'ora che continui.

29/02/12, ore 22:24

Mmh, si, è AMORE! Comunque bello il capitolo! Mi piace e sempre di più anche perché le cose si fanno sempre più interessanti:) An, dimenticavo, non so come sia tenere harry per mano, non so come sia quando ti fa il solletico e non so neanche come sia quando ti liscia i capelli..

29/02/12, ore 21:43

Bellissima la adoro! Con ogni fibra del mio corpo, è romantica e divertente allo stesso tempo! Stupenda! :)

29/02/12, ore 21:37

dfjnfdl devi assolutamante continuare perchè AMO questa storia, davvero u.u continua :P

26/02/12, ore 22:29

mi piace *-*
continua >.<
io adoro questa storia ( e harry) ;D

24/02/12, ore 22:31

Ciaooo, eccomi ancora qui.. Scapitolo! Sono felicissimaaaaa! Il capitolo sarà anche corto, ma é bellissimo come sono bellissimi harry e aria insieme! Finalmente anche aria si sta rendendo conto di quello che prova per hazza! Mi aspetto un prossimo capitolo stupendo, ma non ho alcun dubbio su questo! Ciao <3

24/02/12, ore 10:33

Bellissima storia . Scrivi molto bene quando pubblichi il prossimo?? Non vedo l'ora di leggerlo . Fammi sapere se e quando lo pubblicherai !! Un bacio , continua così e rimettiti presto xx
:D