Harry Styles? Naaah, meglio sola!
di Bloody Emily

21/02/12, ore 17:30

oddio , adoro questa storia *-*
*me la sto stampando*
xD
no scherzi a parte, mi piace molto come scrivi , continua presto! ^^
Peace and Love :3
CriCri97

ps : guarisci presto , anzi , scrivi mentre che sei malata , la malattia da molta ispirazione! (almeno a me succede così ._. )

peace and love :D

21/02/12, ore 15:31

Beh, vabbè! Ormai sai già cosa scriverò! Infatti il capitolo è bellissimo come sempre ed aria ed harry pure! Sono fantastici! Mi raccomando guarisci presto e non farci aspettare troppo! Tanto so che non lo farai perché sei bravissima e velocissima ad aggiornare! Ciaoooooo

21/02/12, ore 13:55

Ciaooo :D me gustaaa il capitoloo ma dovevi descrivere il vestito, non mi hai fatta sognare :( cooomunque torniamo a noi :d sisisisi mi piace come capitoloo, quindi continuaa presto ciao :D

20/02/12, ore 19:18

Checcarino che è Harry, è così premuroso. È semplicemente fantastico! Finalmente hanno fatto pace:) bene, adesso, inutile che te le dica, voglio assolutamente sapere come va avanti perché mi piace troppo e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia tra loro due! Comunque passando a te posso solo dirti che anche io mi trovo nella tua stessa situazione! E so benissimo quanto si sta male! Però proprio per questo se questo tua amico ti piace davvEro così tanto non demordere e faglielo capire, magari alla fine anche lui si accorge di provare lo stesso :) Baci

15/02/12, ore 19:55

La modella che hai scelto è bellissima, anche se, lo devo ammettere, me la immaginavo completamente diversa. Però mi piace questa nuova Aria! Ma questo nuovo tipo chi è? Non mi sta molto simpatico..

15/02/12, ore 19:31

ahahaha bellissime le ultime considerazioni!!! :D
Io s. valentino lo passato da forever alone T.T xD
bel capitolo , chissà chi ha scritto quel libro *-* Harry? :D magari poi lo pubblica e ci fa i soldi ._.
xD niente la finisco
bellissimo capitolo ;D
CriCri97

15/02/12, ore 13:39

Belloooooooooooooooooo! Mi sta appassionando tantissimo uest storia:) Mi stai incuriosendo.. Non vedo l'ora di leggere i prossimi :D

14/02/12, ore 20:04

BEEEELLLLLLLLLLLLLLLISSSSIMOOOO :D aspetto con ansiaaa ill prossimoooooooooooooooooooo :D sbrigati che sono curiosa

14/02/12, ore 19:45

ossignore! Questo capitolo è veramente figo ù.ù
Vai e scocca un bacio al tuo amico! (?)
Continua! Ciao.
Marta. :)

13/02/12, ore 19:07

Questo capitolo è bellissimo! L'idea della litigata è stata geniale! Checcuccioli che sono, sono stupendi insieme! Complimenti, sei bravissima.. Continua a scrivere tanti bei capitoli :)

10/02/12, ore 12:36

Ciao bellissima :D ma che bello è questo capitolo?? sisi propriooo bello :D aspetto coonnn MOLTA ANSIAA il prossimo capitolo ciao cara :D

10/02/12, ore 00:24

Ahahaha sono morta dalle risate quando ho letto la parte di Harry!!! xD
Sei bravissima a scrivere ti prego continua *-*
Ok domani mi stampo questa storia , la leggerò all'infinito!
Mi piace talmente tanto questa storia k arrivo a leggerla a mezzanotte e un quarto dal telefono!
Dio benedica il WiFi , gli smarthphone e i one direction!!! XD ok ti ho rotto abbastanza xD
Ciauuu! :)

09/02/12, ore 17:39

anche io faccio il liceo *-* però sono in prima che barba :/ mi sa che il prossimo anno vado a scienze umane -.-" xD
no vabbè questo non c'entra! xD
Mi piace sempre di più questa storia *-*
Chissà che faccia farà Harry vedendola in reggiseno ;)
voglio proprio leggere (non posso scrivere "voglio proprio vedere , è una FF!) xD
ok ho finito di rompere ._.
ciauuu :D

09/02/12, ore 16:07

Ahahah! no mi immagino la scenaaa :D ahahahah! Sono ccuuuuuuurriosissimaaaaaaaaaa quindi entro stasera voglio un altro capitolo CHIARO?? ahah scherzo :D però muoviti che sono IMPAZIENTEEE :D

09/02/12, ore 14:43

Ahahahahh la parte finale MALEDETTA COSCIENZA SEI UN STRONZA! ahahah dio mi fa moriree :D ahah bello bello questo capitolo aspetto con ansia il prossimo! se vuoi passare mi farebbe piacere ciaoo :D