Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Emily    29/02/2012    8 recensioni
Dunque, volete i motivi per i quali io ed Harry Styles non staremo mai insieme?
1) Noi ci odiamo, non riusciamo a parlare per due secondi senza litigare, o senza che lui inizi a farmi il solletico ed io, com'è giusto che sia, mi difenda a colpi di calci in posti molto dolorosi (non aggiungo altro...), o senza che io gli faccia uno scherzo e lui mi insegua per tutta la casa o viceversa. Prima motivazione.
2) E' Harry Styles, bellissimo, simpaticissimo, riccissimo, etc, etc... Io sono Aria Knohel (perfavore, non chiedetemi come si pronuncia, ve lo dirò io evitandovi domande imbarazzanti: Nòel), orgogliosissima, stronzissima, odiatrice di Harry Stylessima etc, etc... Seconda motivazione.
3) E' una star famosa, io la sua migliore amica (... Ok, mi arrendo, non lo odio... E' il mio migliore amico insieme a tutti gli One Direction, ma lui è diverso... E' il mio Ricciolino e solo mio deve rimanere) e non c'è assolutamente nulla da dire si questo, si commenta da solo.
Ufficialmente bastava la parola "migliore amica", per capire perchè non potremmo mai stare insieme, ma mi piace andare per le lunghe e, si lo ammetto, essere rompipalle.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11


 
POV. Harry
 
-Dove sono?- mi chiede Aria, aprendo leggermente gli occhi e appoggiandosi con le braccia sul letto, mettendosi in una strana posizione simile ad un macaco seduto. 
-Mi hai appena paragonato ad un macaco, vero?- chiede, guardandomi scocciata.
-No! Comunque sei nella tua camera grande genio, dove vuoi essere, se non qui alle tre del mattino?- Lei si alza, ignorando di essere mezzanuda. Ebbene si, ieri, dopo avermi della la fatidica frase, si è addormentata. Ho cercato di svegliarla, ma non mi ha ascoltato. Quando mi sono arreso lei si è alzata e si è spogliata, rimanendo solo in mutande e reggiseno, correndo e gridando come una pazza. Ah, giusto, lei lo è già.
-Dove vai?- le chiedo, notando che non ha intenzione di smettere di saltare sul letto.
-Trattami bene o io non smetto!- dice, incrociando le braccia al petto e guardandomi storto.
-Ok, scusa, sei fantastica e bellissima e la cosa più vicina alla perfezione che possa esistere!- dico. Lei mi si butta addosso e mi abbraccia. Rimaniamo sdraiati l'uno accanto all'altra, finchè Aria non prende le coperte e non le tira su fino ai nostri colli, per poi mi abbraccia in stile koala.
-Che è successo ieri? Non ricordo più niente dopo la sesta sorsata di wiskey...- dice, con la sua classica voce post-sbornia.
-Bhè, hai detto cose piuttosto strane...- dco vago, sperando che lasci perdere.
-Cioè?- continua però. Lei lo sa che non voglio dirglielo, solo che insiste perchè vuole darmi fastidio. Vuole saperlo, ma vuole soprattutto darmi fastidio!
-Niente di importante. Hai parlato di quando eravamo piccoli, poi abbiamo riso un pò, hai detto di amarmi e poi ti sei addormentata...- fingo un attacco di tosse sul "hai detto di amarmi". Sono assolutamente certo che non abbia sentito.
-Che cosa...?- chiede frastornata, mollandomi improvvisamente.
-Cosa che cosa?-
-Che cosa ho detto?- dice, alzandosi in piedi ma rimanendo comunque a piedi scalzi, controcendo le mani e continuando a infilare e sfilare l'anello che le ho regalato qualche anno fa.
-Oh... Bhè, non era importante credo... eri ubriaca infondo- dico, cercando si sdramatizzare. 
Si mette le mani sulle guance, iniziando a scuotere la testa a destra e a sinistra, dicendo che non è possibile. Certe volte penso che sia una psicopatica.
-Ho rivinato la nostra perfetta innocenza, per quanto possa esserla stata, da migliori amici con una frase detta da ubriaca! Cazzo cazzo cazzo!!- dice, continuando lo strano movimento con la testa.
-Eddai, eri ubriaca! Non lo pensi, è questo l'importante...- dico incerto, scompigliandomi i capelli.
-E se invece lo pensassi, ma non l'ho ancora capito?-
Mi lascia spiazzato. Mi sta dicendo che mi ama?

 
POV. Aria
 
Amo Harry? Si H, hai capito bene, in questo paragrafo non dirò che succede intorno a me, per due motivi.
1) Devo esporti i miei argomenti, i miei pensieri, tutto ciò che provo, pro e contro, come avevo fatto all'inizio.
2) Non riesco a capire che succede intorno a me. Forse Harry se ne è andato, o forse no, tanto non me ne accorgerei.
Comunque, torniamo alla mia domanda, amo Harry?
Amo davvero il mio migliore amico? Forse è per questo che lo trovo ogni giorno più bello, che i suoi occhi mi isolano da tutto, o perchè potrei fissare i suoi capelli per ore.
Ecco, un argomento da approfondire: i suoi capelli.
E' normale non voler fare altro per tutto il giorno, se non toccare i capelli del tuo migliore amico? Farlo accomodare sulla tue gambe ogni volta che sei sul mini-divano in salotto e toccare ogni ricciolo, fino ad imprimere la loro morbidezza sulle tue mani? No, per niente normale. 
E poi hanno un colore così strano. Bello ma strano. 
Quei capelli sono fatti per essere toccati, da me ovviamente.
Secondo punto da approfondire: i suoi occhi.
Insomma, due sfere verde smeraldo che si fermano sulle tue grige-azzurre, creando un contrasto così... contrastoso... 
Insomma, potrei anche cercare ogni singolo smeraldo sulla faccia della terra, e nessuno sarebbe paragonabile a quel colore così unico e speciale. Come lui.
Terzo punto da approfondire: le sue mani.
Avete mai preso Harry per mano? Avete mai sentito quei brividi ungo la schiena quando vi sfiora una gamba per sbaglio, o quando inizia a lisciarvi i capelli, mentre hai la testa appoggiata sulla sua spalla. Ah, posso solo dirvi che il mondo potrebbe finire e ricominciare, che io non me ne accorgerei. E quando vi fa il solletico? Che senti le sue mani calde e morbide sull'addome, sui finachi. Non è come ogni singolo ragazzo che ti fa il solletico, che a momenti ti apre un buco nello stomaco da quanto lo fa forte, lui ha le mani delicate. 
Quarto punto da approfondire: la sua voce.
Ok, fa il cantante, è normale che canti bene, ma Harry non è bravo, di più! Harry è fenomenale! Ti fa vibrare, saltare sulla sedia, ti fa venir voglia di salire sul palco e saltargli addosso! E' come se tutte le emozioni che hai provato fino ad adesso svanissero nel nulla, lasciando solo un cuore palpitante e gli occhi a cuoricino.
E' amore?

Nota dell'autrice:

E' amore? L'autrice non lo sa... Naah, scherzo, si che lo sa!
Comunque, ci ho messo un pò ad aggiornare perchè volevo vedere se qualcuno recensiva... vana speranza! Ragazze, io mi impegno così tanto, trovo tempo nei miei full immersion di studio e lettura, e trovo sempre le recensioni delle stesse persone. Non fraintendete ragazze (quelle che recensiscono), voi siete fantastiche, e ci ringrazio per recensire sempre, ma certe volte raggiungo il picco massimo, 4 recensioni, e e altro volte invece ne trovo una, e mi senti una fallita...
Non lo chiedo per sentirmi dire che sono brava, o altre cavolate varie, ma solo per vedere se faccio proprio schifo o se ciò che scrivo è come minimo leggibile!
Perciò volete lasciare una recensionina-ina-ina? 
P.S. Per chi recensisce, so di essere una palla al piede, ma non sono incredibilmente adorabile, io e la mia parlantina degna della stima di Laura Volpe? 
P.S. Laura Volpe è una ragazza che prende sempre il pullman con me, e credetemi che parla davvero tanto...!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Emily