Those things take time.
di xwishyou

31/03/12, ore 14:50

Bellissimooooooooo *O* Dio quanto è bello!!! Complimenti!!! Non ho parole.. sono senza parole xD Baci

19/03/12, ore 18:11

Ke figata!!!! Magari io e le mie amiche avessimo idee di questo genere u.u Baci... voglio sapere come sarà il continuo solo che devo trovare un modo per avere sempre la connessione O.O Baci <3

19/03/12, ore 08:43

Hello my love!!!! Scusa se non sono riuscita a recensire prima ma ho il computer fuori uso.
Questo capitolo è jhgfgdfgdoirgdflgdo (traduzione: stupendo), non si può descrivere e si vede che è scritto dalla piccola Sofii!!!!
Bre i tuoi non hanno nulla in meno a i suoi sia chiaro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scommetto che il nostro piccolo peperino farà penare ancora Ian per un bel pezzo.
Ti mando un bacione grande grande!!!!
Manda i miei saluti a Sofii e a tutto il nostro gruppo!!!!
Kisses

19/03/12, ore 01:14

mi fate morire dal ridere. Capitolo molto ma molto bello. Devo dire che la parte finale, quella con le due amiche che fanno il rituale mi ha fatto ridere talmente tanto che solo a pensarla rido come una stupida. La parte invece di Nina che manda il messaggio ad Ian, beh quella parte l ho odiata a morte, non deve distruggere l amore che c'è tra Ian e la sua bellissima nuova ragazza.
SPero di leggere presto un vostro aggiornamento. Bacini
Sweet fairy

18/03/12, ore 19:45

*senza parole*
io non so che dire, questa storia è sempre più bella, insomma è qualcosa di aksiddfjdjdjd.
Aspetto il seguito, lo aspetto con tanta ansia.
Siete bravisime tutte e due, veramente complimenti.
Un bacione grande.
Alla prossima,
xmrsmuffin

18/03/12, ore 17:08

Aiutoooo!!! Io vado in iperventilazioneeee >.< Troppo bello questo capitolo!!! Fa morire dalle risate xDD E' una bellissima idea quella del rituale, ma la parte che mi è piaciuta di più è qundo Sofi ha lasciato Ian mezzo nudo sul letto >.< Continua presto, mi raccomando!! :3
Baci.TheDarkLady97!! :3

18/03/12, ore 16:57

fgklnknhgln bello *O* Ian se lo merita uù BEN TI STA IAN! (?) non vedo l'ora di sapere come continuerà :3
Piesse:Nina la devi far mettere con Zach çwç così si leva dalle palle *risata malefica*

09/03/12, ore 01:24

Troppo divertente questo capitolo...mi fanno morire dal ridere le menti diabolico delle due amiche...sono complici su tutto e a loro si aggiunge anche la stupenda Candice. Per quanto riguarda Nina, beh è stata una stronza e ora Ian deve stare a secco per un paio di giorni ahahahah. Continuate così che siete mitiche. Bacini

08/03/12, ore 19:55

Oddioooo"!!! *-* Questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!! L'ho letta tutta d' un fiato xDD Continua così, sei bravissima... :)
Baci.
TheDarkLady97!! :)

08/03/12, ore 19:04

Troppo bella questa storiaaaa... L'ho iniziata a leggere e subito mi sono incuriosita e ora non posso fare a meno di leggerlaa!! :) Ora corro subito a leggere gli altri capitoli =)
Baci.
TheDaarkLady97!! :3

08/03/12, ore 17:42

Io boh non so che dire, questa storia è a dir poco stupenda. Poi se mi mettete degli attori così perfetti, questa storia è impossibile non amarla.
Siete bravissime tutte e due.
Complimenti.
Aspetto un seguito c:
xmrsmuffin

08/03/12, ore 17:24

MADDAI POVERA NINA ç___ç però un po' se lo è meritato,insomma Ian è di Sofi! U____U
Capitolo xcjkfjgnfgjkdfbjk come sempre <3 **

08/03/12, ore 16:43

Ohi ohi prevedo aria di crisi!!!! Certo che poteva risparmiarsi la scenetta dello strusciamento e Ian avrebbe potuto benissimo levarsela di dosso.
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Candice, riguardo all'allergia alle fragole...ahahhahahahahahahahah hai avuto una bellissima idea.
Mi chiedo cosa farà il dolce Ian per tentare di fare pace con la piccola Sofii.
Nell'attesa vi mando un grosso bacione!!!
Ciao ciao

08/03/12, ore 16:41

AHAHAHAH bene.. lo scherzo mi piace tanto u.u e sinceramente anche io avrei fatto così!!! Nina... ma quanto è!? Va beh però devo dirlo... è stato bellissimo questo capitolo :) Baci... spero di leggere al più presto l'aggiornamento :)

04/03/12, ore 10:32

Tu smetti di scrivee ed io ti faccio sbranare da un licantropo (?)
Questa storia è stupenda, tu scrivi divinamente, quindi tu non cambi nulla, ok?
E' stupenda, non so che dire .
Brava
xciambellatime