Those things take time.
di xwishyou

03/03/12, ore 09:56

Ciaaao.Ora sono cinque recensioni ** LOL
No davvero,eh.Te le meriti *-*
Bellissimo cpaitolo complimenti *O* Soprattutto immaginare che una fan finisce per...darci dentro con il proprio idolo è....*-* DAAI PAUL WESLEY e Ian poi...ci fossi io al posto di Sofi.LOOL HAHHAHA.Ok,basta Complimenti di nuovo.
Un bacione,xx
p.s. ho aggiornato un paio di giorni la mia ff,I wish that was me,ricordi? Passa e se ti va fammi sapere che ne pensi. *w*
Un bacione al quadrato.xxxx(?)

02/03/12, ore 21:37

nfdlgnkfgnknlfgkflgnklgnfklgnlakgnklnglkgn ** dfnkklnlgkdfsnlfkgnklfgnks. Bello,si. Bello bello bello bello ** Aspetto il prossimo capitolo con ansia. <3 Ps:NON SOGNARIT NEMMENO DI CHIUDERE LA FANFICTION,OKKEI?OKKEI. lol

02/03/12, ore 16:49

Ciao tesoro!!! Il capitolo è stupendo, anche se per finta hai realizzato il tuo sogno. Mamma mia questo nuovo aggiornamento mi ha lasciata senza fiato. Hai descritto benissimo tutte le tue emozioni.
E c'è stata anche la parte super hot!!! WOW!!
Il biglietto di Paul è stato dolcissimo. Quando ho letto quel pezzo mi sono sciolta, davvero.
Ma la piccola Sofii dov'è finita??? Scommetto che era a "divertirsi" con Ian da qualche parte.
Cosa vorresti fare scusa??? Vorresti chiudere la storia? Non ti azzardare neanche!
E come credi che mi sentirei senza una dose quotidiana della tua fanfic?? Guarda che anche se non sono con te ti controllo sai?
Detto questo ti saluto!!!
Un bacioneeeeeeeee!!!

02/03/12, ore 15:59

Devo dire la verità a me Paul non piace però questo capitolo mi è piaciuto tantissimo..e forse mi stai facendo anche cambiare idea su di lui...non lo amerò mai quanto Ian ma lo apprezzerò di più.
Sei bravissima bacini.

02/03/12, ore 15:32

*mortasulcolpo* dico io... ma una cosa così è magnifica! Dolce lui... veramente, sono spiazzata hai scritto qualcosa di meraviglioso, unico nel suo genere <3 Baci

UAO, c'è è fantastico questo capitolo, come poi gli altri.
Mi sono persa queli prima per il problema studio, ma eccomi qui, pronta a scrivere e sognare su questa coppia.
Complimenti, siete bravissime e la storia è favolosa.
I personaggi che dire...Sono stupendi, anche se questo si sapeva già.
Complimenti ancora.
Un bacio.
Alla prossima,
xciambellatime

Bello anche molto... Paul mi fa morire con le battutine che fa .
Chissà cosa dovrà dire all' appuntamento dato, sono curiosa al massimo.
Bacini
sweet fairy

Troppo bello... superlativo... veramente! Me lo sono messa a leggere in auto con il cell e stavo per svenire.. sono una super fan di Ian.. ma anche di Paul lo sono ** Li adoro tutti e due... e tu sai scrivere benissimo, diventerai una scrittrice se continui così :) Baci

Ciao cucciolotta!!!! Mio Dio tu un giorno di questi mi farai schiattare!!! Non vedo l'ora di sapere nei minimi dettagli quello che è successo con Paul e Ian durante l'uscita!!!!!
Tu e Sophie riuscite sempre a stupirmi, e per questo vi adoro!!!
Paul ti ha riempita di complimenti. Chissà come andrà a finire!!! E i due piccioncini si sono ripresi dopo la notte di fuoco???
Beh corro a leggere la raccolta.
Bravissima come sempre!!!
Bye bye baby

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmente il capitolo! çwç devo dire che mi è piaciuto molto u.u è...è...OMG!Come direbbe Swishman :3 "-Come faccio a non ricordarmi di una creatura incantevole come te?-" "PUOI BEN DIRLO PAUL,PUOI BEN DIRLO"<---ehm si,ho detto queste parole davanti al pc LOL aspetto il prossimo capitolo. <3

21/02/12, ore 13:19

Bello.Brava.*w* Mi piace un sacco come scrivi, complimenti! :D Aggiorna presto ewe. xx

13/02/12, ore 02:27

Voi. state. Male.

Ok, Breen e la rissa con Nina e... Sof!
La sua prima volta con Ian....!
Non si conoscono e ci danno dentro come ricci (?) ma soprattutto con una ragazzina di 19 anni. Somerhalder pedofilo (?).
Sexy pedofilo oserei dire *ç* Deve essere stato bellissimo ç_ç (?) minchia pure io lo voglio fare. Non con ian intesi.
Magari col Pattinson. Eh, mica male. *cerca di far fuggire pensieri molesti delle 2:25*
Che carine le nuove coppie Breul e Soan (?) saranno awwwww lo so u.u

Ok non so più che scrivere perchè Sof mi ha stancato (?)
Bel capitolo, brava Breen. Postate presto (?).

Tutti sti (?) mi danno alla testa @__@
Cià cià <3

Athe

13/02/12, ore 00:36

Bello è sto capitolo?! Mi piace tantissimo l'amicizia tra te e Sofi *w* Siete stratenerelle :3 Okaay, se devo essere sincera non c'ho capito molto con i nomi di tutte quelle coppiette 'Stelena' o 'Delena' o boh, LOL! Però è bello comunque u.u HAHAHA diciamo che le uniche coppie che ho capito sono 'Breul' e 'Soan' e sono pure dei nomi fantastici *O* E poi boh, la parte del film in inglese mi ha fatto ridere :'3 Bree-la-guasta-trame-dei-film LOOL nuo dai :c Comuuunque la mia parte preferita è proprio l'ultima quando lei le chiede del numero di cellulare :') Brenda sembra proprio uguale a me HAHAHAHAH c: (Non so mai se scrivere tu o lei inteso come la protagonista, ma tanto siete la stessa persona quindi è indifferente HAHAHA) Voglio vedere cosa succederà il giorno dopo *^* Posta presto bella :3 Sciao! *Abbraccio pandoso* Tua fedele biscotta♥ #LOL

Bellissima ff, ma soprattutto siete 2 ragazze veramente pazze...in senso buono ;)...mi piace la vostra idea di condividere una storia insieme si vede che siete due amiche molto affiatate...complimenti per il vostro modo di scrivere siete bravissime e la vostra storia è invitante al massimo...continuate così... baci Sweet Fairy...
P.S. se vi va, passate a leggere la mia prima ff...mi farebbe molto piacere... Baci Baci

12/02/12, ore 17:39

FANCULO ALLA DOBREV! Breul e Soan regnano è.è come nomi di coppia non sono mica male!Bellissimo capitolo.