Anche se nemici...
di jagansha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/10/06, ore 20:21

rieccomi, scusami tantissimo se nn ho fatto le recensioni anche agli altri capitoli ma il ho avuto dei problemi con il computer. certo che m puoi chiamare tesoro!^^ ho letto tutti i cap cmq pensavo che ko era innamorato di sanzo o d goku dai c'ero vicina. beh come sta andando avanti la storia non m dispiace affatto, anzi è interessante!Aspettiamo il prossimo cap cosa succederà...kou un avvertimento nn toccare sanzo hai capito perchè se no te la vedrai con me!CHIARO!..va bene m sn sfogata io tifo sempre per la 3x9!>_>...va beh sei molto brava e aspetto il 6 cap complimenti!!!kiss!!!^^

16/10/06, ore 16:01

vale tu sai quanto sn stupida nn ho capito la fine del 5° poi me la spieghi eh cmq ............mi piace troppooooooooooo voglio assolutamente il 6° cap in anteprima ciau tvtttttb marty

11/10/06, ore 14:51

nooooooooooooooooooooooooo, così mi farai morire precocemente, l'hai interrotta sul + bello!!!!!!!!!! x il resto........ *ç* *ç* *ç*........ senza parole........ ihihih nn ci vuole molto a capirlo. cmq scrivi al + presto il 6 altrimenti nn so x qnt riuscirò a sopravvivere, tradotto vir e te movere (vedi di darti una mossa), lo so cn qll'idiota patentata della prof l'impresa sarà ardua, ma confido in te. ankora complimentoni e 3x9 forever ciauuuuuuu tv1kdb!!!!!!!! ^__^

06/10/06, ore 13:55

allora è sanzo l'"Amour" di kogaijii, uhm... non vedo l'ora di vedere come andranno a finire le cose!! la ff mi piace sempre sempre sempre di più! ma..e ora che kogaiji si è preso sanzo...cosa succederà **?? ucci ucci sento odor di lemon-ucci bax

05/10/06, ore 14:56

weeeeeeeeeeeeee puccia, lasciamelo dire.......... trp frisc sto capitolo!!! x nn parlare delle frasi tra le parentesi (qll di te goku e sanzo è stato il maximo!!!) bn ed ora ti si pone la solita domanda: qnd posti il proximo chappy? ^__^ kiamami curiosa ma io nn riesco a resistere. un'altra domandina: in ke cs la fic sarebbe strampalata e demenziale??? invece è trp bell e nn vedo l'ora ke qst storia cominci ad assumere aspetti un po' + ...... *ç* ci siamo capite!!!!! bn e dp aver scritto l'ennesima e ripetitivissima recensione (spero ti piaccia cmq anke se nn è niente di ke) ti saluto bacibacibaci ^__^

Animor
28/09/06, ore 18:06

uhm... e va bene adesso ti dico chi credo che sia il famigerato amore di kogaijii, da una prima ipotesi viene in mente o goku o sanzo ma poi li ho scartati. subito dopo ho pensato a gojyo e hakkai. loro credo potrebbero andare, infondo kogaijii dice che gli da fastidio quando lo vede tra le braccia di qualcun'altro e quindi è uno di loro due. se fosse gojyo sarebbe divertentissimo perchè lui è il fratello di doku e qusti fa parte del gruppo di kogaijii, come ci rimarrebbe se venisse a sapere che al suo adorato principe piacesse il suo fratellino?? senza contare che nn pensa minimamente che i due siano gay?? XD se invece si fosse innamorato di hakkai sarebbe esilarante, nn riesco ad immaginarmi quei due come coppia seria!! il capitolo mi piasse e nn vedo l'ora di leggere il seguito!! spero di nn aver sparto lontano con la mia supposizione! un baxino

26/09/06, ore 14:23

Bellissimo il chappy! Povera Yaone! Però io ancora non capisco di CHI è innamorato Kou! Goku o Sanzo? AHHHHH sono troppo curiosa spero che al prossimo possa scoprirlo! Bravissima! Aggiorna presto! **kiss**

25/09/06, ore 19:31

weeeeeeeeeeee!!!!! ke bel chappy, si nu mostr!!!!! certo ke i continui battibekki nelle parentesi me fann parià assaje!!!!!! nn sn un genio a scrivere in napoletano ma almeno ci provo, anke se credo si capisca (ribadisco credo >.<) cmq ankora complimentissimissimi. ora nn so + ke caiser scrivere qnd al proximo chappy!!!!! ciau ^__^ e diventa forte!!!!! bwahahahah!!!!!!! tvtrb.

marty
24/09/06, ore 12:27

we tt ok? mi disp ma nn trovo la password e nn l'ho potuta leggere ma ho già kapito di ki si è innamorato kogaiji. se mi mandi la password al + presto ke la voglio leggere asssolutamente ok?????!!! ciauu miao, miao, miao, fffffffffffffffffffff (gattino)

23/09/06, ore 13:29

ciau ho appena letto la tua ff e penso che sia molto carina!..mmmm...forse avrei già una mezza idea di chi si sia innamorato kou...ma non lo dico >_>(evito le figure).Comunque scrivi abbastanza bene e aspetto un tuo aggiornamento! baciotti!^^

21/09/06, ore 15:07

di chi sarà mai innamorato il nostro kogaiji?? nn riesco ancora a capirlo >.< e nn vedo l'ora di scoprirlo!! aggiorna al più presto

21/09/06, ore 13:22

miaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ke bellooooooooooooooo, è trp a wuerr (cm direbbe la nostra marty pucciosa!), anke se sia ke sanzoxkou nn è la mia coppia preferita, ma mi arrangerò (kiamalo arrangiarsi *ç*). ovviamente l'HTML costituirà sempre un problema, ma super shuuicha91 risolve tt (w la modestia) e poi nn potevo xmettere ke qst capolavoro rimanesse nei meandri del tuo pc, no no e no!!!!! ovviamente alla fine della ficcy metterai una bella sorpresa x me *ç* (lo spero) noi due ci siamo capite!!!!!! ^///^ sn un caso perso lo so nn ci posso fare niente, w le yaoi, diventa forte e ci risentiamo al proximo chappy O__^ ciauuuuuuuuuuuuuuu ^__^

Animor
19/09/06, ore 21:41

la ff mi ispira moltissimo!! voglio leggere al più presto il seguito! bax

shuuicha91
18/09/06, ore 11:18

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ci 6 riuscita mettere sta benedetta ff sul sito (ed io so qnt pene hai passato xkè le ho sopportate cn te!!!!!!!!). la tua ficcy è trp bella, mi fa morire dalla curiosità, io ovviamente sarò sempre aggiornata x prima, veroooooooo? dai dici di sì alla tua puccia!!!!!!!!!! vabbè, in un modo o nell'altro ti convincerò!!!!!!!! ql "diventa forte" all'inizio è trp pariante, nn ci avrei mai pensato, ih ih (sai qnt adoro homura) ke altro posso dirti..... continua così ke vai forte, mi piace un kasinoooooooooooooooooo!!!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!!!!! ciauuuuuuu O___^ nn so cs ci appizzi la paresi facciale di hakky, ma mi andava di farlo e basta, ancora ciauuuuuuuu ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]