Anche se nemici...
di jagansha

03/07/07, ore 13:21

...................°°°°°°°°°ççççççççç sono morta sro svenendo mi sento male aiutoooooooooooooo acquaaaaaaaaaaa pompieri ambulanza quanlkunooooooooooooooo maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò è bellllllllllliiiiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiimmooooooooooooooooooooooooooooooooooo sbav sbav sbav sbav sbav finalmente hai aggiornato anke se mi hai fatto prendere un colpo sono contentissima sbavsbavsbavsbav cmq è da una vita ke nn ci sentiamo uff uff uff uff io sono partita x 4 5 giorni e sono andata in umbria da mia zia spero di riverti su msn ci sentiamo ciaooooooooooooooooooooooooooooooo amooooooooooooooooooooooooo baciotti kiss la piromane

26/06/07, ore 17:29

E come promesso eccomi qua!!!! OHOHOHOHOHO............. avevo un sorriso da maniaca mentre leggevo questo capitolo! *ç* Oddio.. non va bene, non va benee!!! Però Ko è così figo che non posso resistergli nemmeno in una fic dove ama Sanzo! Che dire? Complimentoni!! Questa fic va avanti che è una meraviglia, mi piace moltissimo, quindi............. CONTINUALA! XD Bacioni Tesoro!!

01/06/07, ore 17:37

*ççççççççççççççççççççççççççç* anke il mio sguardo la dice lunga!!!!!!!!!!! è stupendamente meravigliosooooooooooooo sbavsbavsbav *çç* si può fare un menage a 4??? nn so cm si dica in francese ma poko importa, io mi butto nella miskiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! evviva le ammukkiate!!!!!!!!!! ok batsa skleri... ehm ehm tornando seri (qst si ke è bella!) essendo io una di quelle ke ti ha paurosamente minacciato di morte se avessi diviso il chappy, ti invito a muoverti x scrivere il seguito, ho fame di lemon *__* e voglio la mia pappa!!!!!!! cmq grande chappy, i miei complimenti, nn temere al + presto aggiornerò, mi manka poko x finire il chappy!!!!!! ti saluto ciccetta mia, ciauuuuuuuuu, tvtttttttttttttttttttttttttttttttb kissottoni!!!!!!!!!!!!!

01/06/07, ore 10:56

belllllllllllllllllisssssssssssssssssimoooooooooooooooooooooooooooo grande gokuino mio kon quella frase:nn sono + un bambino...... ki sà ke vorra dire sonooooo tropppppppooooooooo curiosa si nu mostr, bellllllllllissssssssimoooo anke il bacio tra goku e homuraaaaaaaaaa sbavsbavsbav si amgl uuuuuuuu brava aspetto kon ansia il prossimo capitolo sono troppo curiosa aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ilaria

31/05/07, ore 22:24

che idee avrà il nostro bel Gokucciolo?? cosa vorrà mai dire con quel "non sono più un bambino?" lo sapremo solo... la prossima volta che ti becco su msn perchè allora dovrai dirmi tutto!! sisi! non pensare di passarla liscia, anche se un po' di vantaggio te lo do perchè hai concesso un,seppuer casto, bacio tra hommy e goku!!! capitolo bellissimo dada. aggiorna appena ti riesce un'altro capitolo fantastico come questo!! lo aspetto con ansia!! un besone,Any&Emi

31/05/07, ore 17:05

oiiiiiiiiiiii bell bll bell kikikiki nn vedo l'ora ke posti la seconda parte ... cosa farà Goku una volta entrato nella cella??? oddio la curiosità mi sta uccidendo... Amora grazie x avermi dedicato il capitolo... xò t giuro ke se lo dividi in 3 parti stro capitolo io ti uccido!! comprendi ??? spero di si! cmq m è piaciuta tanto qst pima parte del chappy tvtttttttttttb

31/05/07, ore 16:41

O_O.... oddio... mi ci è voluto un pò a realizzare che il my Kou fosse in una fic Yaoi.. O_O, oddio..O_O, sono shokkata! ma comunque, questa ic mi prende davvero molto, anche se a me lo Yaoi nn piaceggia >.

26/04/07, ore 11:57

amòòòòòòòòòòò ke bello ..... OçO mi disp ma nn ho potuto commentare prima xkè ... bhe te lo spiego tel. ma in qst capitolo t sei sprecata è pikkolissimo, ma l'importante è il contenuto OçO allora sai cm si scrive ke bello dimmeloooooooo!!! pls aggiorna se no vengo fino a casa tua (ora so dov'è) e ti vengo a uccidere capitoo??? cmq... tvtttttttttttttttttttttttttbxs. ti kiamo appena posso ciauu

24/04/07, ore 22:35

HOMURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sbavsbavsbav *çççççç* sn leggermente eccitata (d'altronde da brava kappina quale sn nn potrebbe essere altrimenti ^__^) marò posso stare anke io a coccolare hakkai insieme a gojyo *ç*? posso coccolarmi la scimmia insieme ad homura *ç*? posso... ihih... posso kiavarmi sanzo e kou *ççç*??? ok basta, direi ke sto a dir poko sklerando, ai miei piedi c'è un laghetto di bava *ççç* e posso concludere dicendoti ke nn poteva riuscirti meglio, very good ^__-, d'altronde la tua puzzolotta ti sostiene sempre(e ovviamente adexo aspetta a bocca spalancata il proximo chappy stile pulcino affamato ^o^) posta mo mo se no mi faccio attakkare x pazza O.o ciau my love kissottoni!!!

23/04/07, ore 19:47

e no ma adesso ho voglia di leggere al più presto il prox cappy!!questo è favoloso, davvero. lo zio hommy che va da Goku e tutti sappiamo bene cosa vuole da lui, Kogaijii che nn vorrebbe ma è costretto a ferire il suo amato per non parlare poi della dolcezza e di tutto l'amore che si dimostrano Hakkai e Gojyo! sei fantastica dada! ci sentiamo su msn, un besone

16/04/07, ore 02:09

Sono stra sconvoltaaaaa!!!! Goku e Gojio!! Per un motivo simile! Ma sei una mente criminale!! XDD Caro Hakkai! Certo che Ko ci fa una figura pessima.. però come accennavi è intrigante pensarlo tanto perfido.. sebbene lo preferisco come mamma minekura lo ha fatto, anche se effettivamente non è detto che una persona agisca sempre positivamente. Che dire? Brava come sempre, come ti viene in mente di potermi deludere, sciocchina? :P Ti avverto che avendo l'adsl mezzo rotto non so quanto potrò usare internet, ecco il motivo della mia sparizione alla quale ho appena provveduto per aggiornare a mia volta! Tanti cari saluti e bacioni! Isots

12/04/07, ore 14:32

weeeeee belixximaaaaaa hai fatto cm dicevo io kikikiiiki, xò il prox cap (nn il continuo d qst) praticamente l'ho ftt io :P (cm si dice qll cosa in francese?) cmq m piace trptrptrp tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb Fuyumi

04/04/07, ore 14:14

meno male che tutto è finito per il meglio! hakkai deve esserci rimasto veramnete male, e ci credo!! mi dispiace tanto anche per gokucciolo, senza il suo sole...povere cuccioliiiii!!! aggiorna presto tesò! un beso

04/04/07, ore 13:24

oooooooooooohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! wonderful (occhi luccicanti e sguardo in estasi) xò ke bastarda, potevi fare anke un chappy + lungo >__> così mi fai rimanere appesa!!!!!!!!!! ma quale sarà la certa scena di cui hai parlato??? e ki la certa persona??? me trp curiosaaaaaaaaaaaa >.< x risarcirmi dei danni morali e psicologici ke mi hai inflitto lasciandomi così appesa mi presterai tuo marito :P e insieme al mio faremo follie ^__^ xò se vuoi 6 invitata!!! mi raccomando posta subito il chappy ke se no verrò a minacciarti direttamente a casa tua >_> shuuicha medita vendetta nel caso tu nn ottempererai alla mia rikiesta, CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! detto ciò ti auguro ke l'ispirazione giunga presto al tuo cospetto e ti xmetta di finire ciò ke un tempo ebbe inizio (ma cm cazzo parlo oggi @__@) ciau my love tattttttttttttdb

16/03/07, ore 08:49

amò ke belloooooooooooooo mamma mia siii mi piace trp certo xò ke sei una bastarda!!! cioè anke mentre lo fanno gli fai pensare a sanzo?? cm si può!! vabbè cercherò di chiamarti più spesso anzi ti assillerò ogni stramaledettissimo giorno contenta? il corpo ha avuto la meglio sulla mente hihihihihihihihihi cattivona. ciao devi assolutamente agiornare al + presto!!! tvttttttttttttttb