Anche se nemici...
di jagansha

10/03/07, ore 13:45

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! mi hai stroppiato le 3x9 e le 5x8... ma dv dire ke il risultato nn è niente male!!! ah qst scimmie e qst kappa vogliosi... potevi dire direttamente ke la testa nn aveva voce in capitolo, tnt x cm è fatto gojyo era scontato ke si sarebbe sbattuto goku ^__^ e mo cominciano i guai uh uh uh. ringrazio il prof orsakkiottoso x l'ispirazione ke ti ha dato, sxo possa aiutare anke me xkè ultimamente nn ho + un briciolo di inventiva ç__ç va beh è inutile ribadirti ke esigo il 10° capitolo il + presto possibile, ovviamente cn tnt di anticipazioni ke so ke arriveranno, vero puccetta mia ^o^??????????? posta presto kissottoniximiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tattttttttttttttttttttttttttdb

09/03/07, ore 23:30

goku cosa hai fatttoooo ç_ç mi hai rovinato il rapporto tra H e G >_

03/03/07, ore 16:19

poverto gokucciolo sigh T___T Ko è stato davvro bastardo xò lo sei + tu ke a shuuicha l'anteprima l'hai data e a me no!!! ke cattiveria!!! la proxxima volta la voglio assolutamente!! ps tvtttttb

21/02/07, ore 00:36

Mammina mia!! Come hi fatto a leggerla non lo so nemmeno io (sai perchè :P).. devo aver messo a dura prova il mio piccolo cuoricino corrotto! Cmq bella! Mi piace molto, scrivi davvero bene.. tuttavia.. 'mazza come mi hai fatto cattivello Ko! XDD Tuttavia.. sbav.. che figooooo!!! *ç* Ancora complimentoni! Baciotti, Isots

18/02/07, ore 18:22

nuooooo!!! Goku nn puoi morire tu!!! piccolo mio, chissene di sanzo, ci sono io per teeeee!!! eheh grazie per avermi dedicato il cappy, ti amo di bene!! la storia si fa sempre più bellina, dico davvero, basta solo che...aggiorni al più presto!!!! un beso ps. la manina sta guarendo

17/02/07, ore 22:29

weeeeeeeeeeeeeeeeee puzzolottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ke bel capitolo deprimente (in senso buono ovviamente ^__^) povero gokuzzolo, ke bastardo kou (ke bono kou *ç*), nn c'è niente da fare, tt bastardi cn la mia scimmia, DAL PRIMO ALL'ULTIMO!!! lo so ke lui è un tipo... stuprabile... zerbino... cuccioloso... indifeso... e ki + ne ha + ne metta, xò è anke trp ciccio e nn può essere trattato male, tu nn sai qnt soffro leggendo qst capitolo!!!!!!!!! xò è bello cmq, complimenti alla mia puzzola ke ha aggiornato a tempo di record cn un bel chappy!!!!! è superfluo dirti ke sto già aspettando il nono cn la bava alla bocca *ççç* e ankor + impaziente di prima indi percui... MUOVITIIIIIII!!!! tnt baci puzzola dalla tua cucciola in crisi d'astinenza di 3x9 ç__ç..... tatttttttttdb!!!

16/02/07, ore 16:06

weeeeeeeeeeeeeeee ma ke kattivaaaaaaaaaaaa lo finisci cs? all'improvviso??? ma tu mi vuoi morta !! cmq finalmente hai postato sembrava ke tu fossi morta cmq mi è piaciuto tantissimo ma sanzo?? nn ha parlato proprio?? cm hai potuto nn farlo parlare?? crudele!! cmq mi è piacito tntxxm kiss tvtttb

15/02/07, ore 15:35

nuoooooooo cattivissima!!!! l'hai interrotto anche te nel più bello!!! ma insomma è un apersecuzione, a te e alla simo vi do un bel calcio nel sedere e vi butto giù dalle scale! uffi, io voglio sapere chi è che ha parlato a goku! è sempre più intrigante la storia ma di questo passo finirò per morire dall'ansia di sapere chi era quella persona! aggiorna prestissimo!!!

15/02/07, ore 00:46

ed ecco che la storia riprende *_* meno male stavo per farti morire con una bambolina wodooh (se così si scrive)!!! comunque poro principino >< lo interrompono sul + bello e povero goku!! ma non temere scimmietta mia ^^ ti rendo io + forte! vieni a correre insieme a me *ç* *goku si nasconde dietro sanzo* *sanzo si fuma una sigaretta con calma* *io mi avvicino* *sanzo mi vede e scappa lasciando goku solo* *homura viene a proteggere goku* *elion stupra homura*

14/02/07, ore 23:37

Come già ti avevo detto questa fic è bellissima!!! Hai descritto particolarmente i personaggi, sopratutto uno... ghghghghgh... I will love Kougaiji forever!!!! o^O^o Piuttosto.. fai le fanart!! Che grande che sei! Potresti farmene una di Ko e Iso..? é_è Ihihihi!! Tranquilla, fa nulla! ;) Bacioni Isots

14/02/07, ore 22:28

ke cattivonaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! xkè l'hai lasciato in sospeso proprio qnd arriva un personaggio trp kiavatone ke adoro?????? poi povero gokuzzolo mio, soffre sempre, sanzo xò in qst chappy nn ha parlato proprio, trp impegnato a fare fiki fiki cn kou ^__^ ihih la storia si fa sempre + interessante *ç* mi raccomando posta presto anke se so ke riuscirò a estorcere preziose informazioni coi miei metodi di persuasione, dv sapere ke ormai anke io cn tuo marito ho fatto una certa esperienza!!!!!!! a presto mia cara, kissottoni!!!!!!!

13/11/06, ore 17:15

hai seguito il mio suggerimento bravaaaaaaaa!!! io sn trp intellingenta(errore puramente voluto) cmq il fatto ke sanzo si eccita con kou mi sembra stranissimo ma cmq io aspetto la 3x9 capitoooooooooooo cmq mi piace tantximo ci sentiamo al + presto ok??ciao tadb

12/11/06, ore 22:39

non puoi sempre lascire i chappy a metà mi fai soffrire cmq io adoro le sanzo per goku quindi non mi dire che gokuzzo mio si fa homu-kun (ke è sempre un bel pezzo di gnocco\modestia a partend homura)perché sennò sclero anche se devo ammettere che sanzo per koga non è per niente male come pairing... la storia comunque è fatta benissimo ed è pure originale ti meriti un pat pat da parte di griseldina (dea dello yaoi)

12/11/06, ore 22:09

duro colpo per sanzo sapere che goku se la fa con homura!! io ci sono rimasta come un'allocca! dovevi vedere la mia faccia!! kogaijii è bastardissimo, ma proprio tanto! cmq il capitolo mi piace un casino! aggiorna presto ciccina!

12/11/06, ore 21:16

aaaaaaaarrrrrrrrrggggggggggggghhhhhhhh ma tu vuoi veramente farmi venire un colpo??????????? povera me ke mentre leggo mi applico trp, ma cm puoi interromperla sempre sul + bello T_T sigh sigh... io morirò giovane (corna facendo) te lo ribadirò fino alla nausea........ parlando di cs serie (si prega di ridere, era una battuta coi fiokki e i contro fiokki XD) ma ke bel capitoletto succulento, mo tralasciando il fatto ke mi stava venendo un panteco, è trp caruccio, certo ke kou è proprio un bastardo, quasi + di TU-SAI-KI (evitiamo di fare nomi) cmq lasciamo da parte gli altri ingrippi mentali..... x il resto ti posso sl dire ke la fic è sempre + coinvolgente *ç**ç**ç* e sempre + bastarda (mi piace tanto qnd sn bastardi). ultimo avviso e poi mi levo dalle scatole: posta prestooooooooo!!! fine avvisi, alla proxima amore mio, ciauuuuuuuuuu ^_^