Baby you light up my world like nobody else.
di One_Directioners

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/05/12, ore 18:39

E così un altra fantastica storia è arrivata al termine :') complimenti scrivi benissimo e leggerò di sicuro le tue due altre FF :D complimenti ancora :D
baci xx

03/05/12, ore 21:33

Dio che meraviglia ragazza *u*
Ti prego,ho bisogno e necessito del continuo :')
elisa.

03/05/12, ore 00:09

continua, detto così sembra quasi un ordine (?) comunquee, ti prego in tutte le lingue del mondo di continuare (?) xD

02/05/12, ore 14:01

"Lui mi manca da morire..ogni volta che provo a pensarlo sento un vuoto nello stomaco..io
ho bisogno di lui."

Finalmente se ne è resa conto! ;) No dai, mi piace il capitolo, aspetto il prossimo! Lolita :3

27/04/12, ore 22:15

Nooooooooooooooooo D: non ce la faccio a vedere quella immagine di Liam ç_ç , mi vuoi far piangere ç_ç (Anche se , diciamocelo , Liam è stupendo anche quando piange *-*) , comunque bellissimo continuaaaaaaaaaaaaaaaa e non mi puoi dire che siamo alla fine D: cazzo però

27/04/12, ore 19:20

Uun momento, mi stai dicendo che sta per finire? D:
LA storia è ekhtgriytniernwtynt e tu appena puoi continui ok? Ok.

*Sto male* , un bacio Lolita :)

27/04/12, ore 18:44

gahvkadghkavkh OMG OMG, Sto morendo, quando lo metti il prossimo?
Io aspetto ç_____ç
Ma sei troppo brava, veramente, continua**
Complimenti ancora,
un bacio:*

27/04/12, ore 17:46

questa sarà la recensione più lunga e chilometrica di tutta la tua vita, ti avverto uu

anche se tu non ci credi, io ho pianto per questo capitolo. Metti tutta te stessa nella FF e lo sappiamo entrambe,ma questo è il capitolo più bello della FF più bella che io abbia mai letto. C'ero fin dal primo capitolo di questa storia, e pensare che tra poco finirà è brutto, è come smettere di fare qualcosa che facevo tutti i giorni. Ally e Liam staranno insieme, ne sono sicura, sono destinati. Avranno un finale felice, come tutti quelli che se lo meritano. Non dovevi lasciarmi così, perchè l'ansia di sapere se lo perdonerà mi sta torturando cc
E' inutile dirti che io ti appoggierò sempre, in qualunque tua storia, e sarò sempre la prima persona a leggerla e a recensirla.
E' inutile anche dirti che ti amo tantissimo, perchè già lo sai, ma lo faccio di nuovo, così quando verrai a leggere queste recensioni ti ricorderai di come io ci sarò sempre per te,la scrittrice più dolce che conosca.

spero ne inizerai un altra, che sia ancora più bella di questa, e dove sicuramente metterai tutta te stessa. Amo le tue storie, e le amerò sempre. Complimenti, te lo dico per la 2345575854, scrivi BENISSIMO.

27/04/12, ore 17:46

no, liam non deve andarsene, assolutamente no! comunque questo capitolo è fantastico!

27/04/12, ore 17:09

Ho..ho pianto !! Io ho pianto leggendo questo capitolo! No, non puoi lasciarmi cosìì! Elly e Liam sono così pucciosi insieme..che DEVONO stare insieme! Cioè, troppo bella questa storia e pensare che sta per finire mi fa rimanere così maaalee!! Ok, sto sclerando a quanto pare xD Capitolo stupendo e commovente, soprattutto si vede che ci hai lavorato molto, complimenti :) Aggiorna presto! xoxo ♥ -Elle

27/04/12, ore 17:09

Nuoooooo... per due motivi xD lei lo caccia e poi siamo quasi alla fine... Lei lo perdonerà? Avranno un finale felice? Non riesco ad aspettare oddio ma da una parte vorrei non finisse perchè è troppo bella questa ff ma devo sapere come finisce e sto dicendo sempre le stesse cose e sclero (?) ok torno seria..
Questo capitolo è come sempre stupendo :D complimenti
baci xx

26/04/12, ore 17:38

TATATAATATATATAAN, (?) ECCOMI QUAAA.
capitolo molto SdWDHQWEQWU, però Liam deve muoversi a dichiararsi e anche Elly.
Payne è dolcissimo, cioè ma agasgasgasashas **

vado a leggere il prossimo, bye.

26/04/12, ore 16:40

non posso resistere, non ti dico nulla tranne che la storia è stupenda.
vado a leggere, bye.

26/04/12, ore 16:26

oh porco cucchiaio! (le mie imprecazioni ai cucchiai sono stulende u.u)
amo questo capitolo, è assaddgdsasj.
Liam è ancora più geloso e questo è assolutamente stupendo. **

scusa per la mia recensione cortissima, ma sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi penso che scriverò recensikni così orribili anche per i prossimi capitoli.

bye bye, love you.

26/04/12, ore 16:17

eccomi, con una delle mie solite recensioni senza senso e per nulla al mondo serie.
Yoo, Johnny is baack (?) ma che cavolo vuole? non deve intromettersi tra Liam e Elly, intesi?
la ragazza è gelosa, asdaffsg. però Liam è stato davvero uno stronzo e adesso è anche geloso. Boh, chi lo capisce..
Zoe mi sta simpatica :3

vado a leggere il prossimo, bye.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]