Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: One_Directioners    23/05/2012    1 recensioni
15 anni prima                                                                                                                             #11 maggio 1997
- Preferirei morire domani, che vivere cent'anni senza conoscerti.
La piccola Ellison stava giocando nel giardino di casa sua come tutti i pomeriggi quando notò
un grosso camion bianco fermarsi.
Smise di giocare e andò a curiosare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mancava poco al ballo e io

ero nel bel mezzo di una crisi di panico,avrei mostrato a tutti una nuova

Allison,una nuova ragazza..

una parte di me che non era mai esistita,forse..stavo per indossare una maschera che

raccontava tutta un'altra storia.(wtf?)

Sì forse,ma nonostante tutto ero eccitata,eccitata per quello che tutti avrebbero

pensato o detto,per come avrebbero reagito tutte le galline e sopratutto per come avrebbe

reagito Liam.

 

"Zoe devo andare al ballo non al circo."

Sembravo la brutta copia di Moira Orfei.

"Ma non devi nemmeno andare in chiesa,quindi zitta e lasciami fare."

"agli ordini.."

 

mi sentivo strana dentro, soprattutto all’altezza dello stomaco, irritato da emozioni complicate, rabbia e qualcos'altro a cui non avri saputo dare un nome, ma che faceva più male di tutto.

Più i minuti passavano e più nasceva in me una nuova paura,cosa avrei detto a Liam?

E se il silenzio avesse rubato ancora una volta la scena alle parole?!

Avevo una disperata voglia di perdonarlo..ma il mio fottuto orgoglio

non era daccordo..

Non sarebbe stato facile dirgli che era diventato il senso di ogni mio giorno,momento

Non sarebbe stato facile dimenticare tutto come si fa con un paio di scarpe tacco 15..

ehm?! Okay,stavo passando troppo tempo con Zoe.

 

 

LIAM 

"Liaaam,il ballo è iniziato da un pezzo.." sbuffò Zayn dall'altra parte della porta.

Uscii da camera mia passandomi una mano sotto gli occhi.

"Liam,andrà tutto bene,Allison ha bisogno di tempo."

"Non mi ha dato nemmeno il tempo di spiegarle.."

"Le parlerai stasera."

"Sei serio? Allison? ad un ballo? Malik il troppo fumo ti da alla testa,l'ho sempre detto."

Rise,mi diede una pacca sulla spalla e raggiungemmo gli altri a scuola.

La palestra era addobbata con palloncini blu e bianchi,il tema era "THE SKY IS THE LIMIT",

,c'erano tanti piccoli batuffoli di ovatta che ornavano il soffitto,erano a forma di nuvola,c'era lo zucchero filato..e poi la pista da ballo,già colma di gente..

i miei occhi furono attratti dagli scatti dell'ala fotografia..per le coppie..era sempre stato

il mio sogno fare una di quelle foto buffe con la mia ragazza..o in questo caso con la mia migliore amica,per poi mostrarle ai miei nipoti o ai miei figli.

Zayn,Harry,Niall e Louis ci stavano provando con alcune ragazze..mi avevano detto di ragiungerli ma non ero prorpio in vena,avrei solamente voluto che la feste finisse presto per tornare a casa e continuare a torturare il mio cuscino ormai fradicio.

Mi venne improvvisamente sete e mi avvicinai al tavolo per "placare" la mia sete,

restai un po' ad osservare la gente quando dalla porta vidi entrare Lory,aveva un vestito..inadatto e volgare,avrei tanto voluto dirle "facevi prima a venire in mutante."

Come avevo potuto provarci con una ragazza così..vuota come quella?

Se Allison fosse stata lì si sarebbe commossa alle mie parole e forse si sarebbe risparmiata a dirmi l'odioso "te l'avevo detto."

La verità è che l'amore è cieco,troppo cieco..non stavo sputando nel piatto in cui avevo mangiato ... ma stavo solo riflettendo sulle mie scelte,*sbagliate.

 

 

 

Sentivo lo stomaco esplodere,era come se qualcuno mi stesse facendo il solletico.

"pronta?" mi chiese Zoe,sospirai profondamente e annuii..

"spero solo di non cadere" mi guardai le scarpe.. o meglio i "trampoli" che la mia migliore amica mi aveva costretta a mettere.

Un fascio di luci colorate ci accolse,tutti gli occhi ricaddero su di noi,perfetto no?

Come non dare nell'occhio parte uno#

Prima fissarono Zoe e ..poi me,parecchio strizzarono gli occhi..come per dire e lei? 

Sì ,ero io..

Jhonny e Sam si avvicinarono..

"E-e-e-.."

"Elly..sì esatto,quello è il nome..vedo che fate progressi?"

Mi sentivo in imbarazzo..ma non come pensavo..non era male essere al centro dell'attenzione e avere tutti gli occhi su di te..al contrario,era gratificante?

Beh,non so ben definire come fosse..ma era una bella senzazione..

Cominciai ad "espolorare" la palestra fino a quando non arrivai al tavolo

dei "drink",incontrai due occhi color nocciola..due occhi che conosceva alla perfezione ma

che avevo sempre paura di incontrare,i due occhi più belli e più profondi che io conoscessi.

Uno sciame di api impazzite cominciò a svolazzarmi nello stomaco,api che pungevano

e mi facevano il solletico,era un alternarsi di emozioni,un alternarsi di amore e odio.

Mi guardò dalla testa ai piedi e automaticamente spalancò la bocca,lasciando abbastanza spazio per farci entrare una mosca anzi volendo anche due (perchè ora parlo di mosche?!)

Abbassai lo sguardo e strinsi i denti

Devi essere forte Elly,va via e ignoralo

pensai..

E a dirla tutta stavo anche per riuscirsci ma Liam mi tirò per un braccio,senza darmi il tempo di parlare,portandomi nella parte meno caotica della scuola,gli armadietti..

Mi sbattè contro di essi,tanto che si sentì il rumore del metallo.

Sentivo il cuore battere e battere sempre più velocemente,stava per esplodere.

"Sei bellissima.." mi sorrise,eh no! No Payne,così non valeva,non valeva mostrarmi il tuo fantastico sorriso capace di sciogliere un iceberg.

"G-grazie.." Eh? No ma certo che ero proprio rincoglionita forte,avrei dovuto dire "lasciami stare brutto stronzo." e..e invece? Invece non riuscivo a smettere di

guardare il suo meraviglioso sorriso e notare quanto fosse danantamente bello.

"Ally,mi manchi,mi manchi da morire,mi manchi anche ora che siamo così vicini...perchè tu sembri così lontana,con Lory non c'è stato niente,tu volevi che io chiarissi le cose con

lei,ricordi?Stavo cercando di farlo e poi lei mi ha baciato..e..e se non te ne sei resa conto sto parlando velocemente e questo vuol dire che sono nervoso,

non voglio perderti so di aver sbagliato e di aver dimen"
Le sue parole mi riempirono il cuore e come se qualcuno avesse lanciato una fune,il mio cuore si sentì legato al suo

di nuovo,unii le mie labbra alle sue,il sapore delle sue labbra mi era mancato,continiavo a tenere il suo viso tra le mani..

come per non farlo scappare.

Avevo ritrovato la felicità,avevo ritrovato il mio migliore amico,avevo ritrovato il ragazzo che amavo..e invece avevo scoperto l'amore,quel sentimento che ti fa sentire leggera come una piuma e spensierata come una bambina,quel sentimento che ti fa stare male,quel sentimento che ti pesa sul cuore e che ti rende ubriaco.

Non volevo staccarmi dalle sue labbra,sarebbe stato troppo,non volevo più staccarmi da lui.

Ma come per farlo apposta Liam staccò le sue labbra dalle mie..interrompendo quel magnifico momento.

"Non sai quanto mi sei mancata."

"Non sai quanto ti ho aspettato" risposi..

"Ti amo Ellison"

E in quel preciso momento sentii qualcosa scoppiare,tanto da poterne sentire il rumore,era il mio cuore,seguito dal mio stomaco.

"Ti amo Liam,ora,domani,fino al mio ultimo respiro."

Pogiò la sua fronte sulla mia, mi prese la mano destra e mise il suo braccio destro sul mio fianco sinistro..

"Liam..io non so ballare." dissi ridendo

"Ti fidi di me?"

Feci finta di pensarci e poi risposi,

"Sì."

"Allora seguimi"

La musica più dolce che avessi mai ascoltato partì e mentre tutti in palestra davano il meglio di sè,nell'ala est di quella scuola che avevo sempre odiato..

uno dei miei più grandi desideri si era avverato..anzi si era PERSONIFICATO.

 

 

 

THE END***

 

Successivamente io e Liam siamo volati a Madrid,per la fine del campionato (che abbiamo vinto)

Mi è sempre stato vicino e continua a esserci ancora oggi,nonostante i tour e i mille impegni,

Mi fa sempre un certo effetto accompagnarlo in aereoporto e lasciarlo andare con la consapevolezza

che lo rivedrò la settimana se non il mese dopo..

COn lui sono felice,mi sento come una bambina al Luna Parck,con Liam tutto è una sorpresa,non sai mai cosa sta per accadere..

 

 

Ringraziamenti: (?)

Occhei,voglio dedicare questo capitolo ai miei fazzoletti TEMPO che per tutto il tempo che ho scritto mi sono stati vicino (?)

Mi fa strano scrivere la parola FINE,questa è stata la mia seconda FF,anche se è stata la prima nella quale ho messo tutta me stessa,

voglio ringraziare tutte le persone che hanno cagato la FF dall'inizio, quelle che hanno cominciato a leggerla dopo,tutte

le ragazze che mi hanno recensita e mi hanno scritto recensioni meravigliose,tutte e 57 le persone che hanno messo la mia storia

tra le seguite,le 10 persone che l'hanno inserita tra le ricordate ele 25 che l'hanno inserita tra le preferite.

GRAZIE PER TUTTO,SIETE FANTASTICHE.♥♥

 
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One_Directioners