Shot me out of the sky, you're my kryptonite ∞
di Laraloves1D

22/02/12, ore 21:47

Ebbene si', sono ancora io :) Sei migliorata veramente tanto da primi capitoli. Le due storie sono ancora un po' troppo simili secondo me. E Alan mi sta proprio antipatico, mi sembra tanto... meschino! Invece Claudio mi stava tanto simpatico :) Aspetto il prossimo! Love and kisses, Ele

13/02/12, ore 21:25

Ok,questi due capitoli mi hai fatto Moreire!!!
Non vedo l'ora che Arianna incontri Lara *_*
Alle 10,bè non mancherò xD
<3 Mei

10/02/12, ore 21:48

Anche questo capitolo mi piace tantissimo v.v
Arianna ha fatto bene a lasciare Claudio se glie lo diceva il cuore, e poi diamine,incontrerà i One Direction DEVE essere single !
Comunque io trovo sempre il tuo modo di scrivere ugule che per me vuol dire magnifico,sensazionele,meraviglioso.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ti potrei attaccare con i tacchi di Ari,
MUAAAAA *_*

10/02/12, ore 14:52

OMMIOLOUIS,
Ti prego posta subito il continuo. Amo queste due ragazze *_* Anchio ho comprato il CD da GameStop,ma non volevo vincere,mi vergognerei troppo nonostante sia brava in ignlese. Volevo solo sentire le loro voci *_* Ho fatto come Lara,ne ho comprati mooolti,non 30 ma 10 vanno bene. Ahahahi miei si sono incazzati da morire :'D
Coooomunuq esotira stupenda,scrivi benissimo. Posta in fretta o ti uccido v.v
Un bacio :3 Mei

10/02/12, ore 13:29

Ok... Devo dire che mi aspettavo un capitolo leggermente migliore. 1. tutto quello spazio tra una riga e l'altra nel POV di Arianna mi ha fatto venire un mal di testa, 2. entrambi i POV sono troppo simili: si svegliano, vanno a scuola, incontrano gli amici, guardano il cellulare e... basta? 3. ripeto quello che ho già detto dicendo che i capitoli sono decisamente troppo corti 4. secondo me stai affrettando troppo la trama, ma non ne posso essere sicura perchè non so cosa succederà 5. credo che potreste fare di più per descrivere gli ambienti e i personaggi perchè se no diventa un po' monotono. Bene... ho finito :) e mi dispiace se la mia recensione sembra brutale... Non è pessimo come capitolo, solo mi aspettavo un po' meglio. Comunque bel lavoro e continuate così!

10/02/12, ore 13:16

Carina... sì, credo proprio che mi piaccia, però devo dire che come capitolo era un po' cortino, anche se forse è solo perché è il primo. Poi, secondo me, sarebbe anche più comodo fare un capitolo solo con un punto di vista e quello dopo con l'altro. Devo anche aggiungere (e poi forse la smetto di sproloquiare) che le due protagoniste hanno un carattere notevolmente simile, nonostante il POV di Arianna abbia un linguaggio un po' più crudo. Comunque è un bell'inizio e spero che la storia continue su queste orme :)