Giornata in banca
di De33y

16/09/12, ore 19:00

Il finale perfetto per due amici strambi e fantastici.
Lo zainetto lo avevo dimenticato, che bella sorpresa per Aida.
Davvero un bellissimo episodio, spero di poterne "vedere" un altro presto.
*-*
Ciao

16/09/12, ore 18:55

Caspita! Mi ero persa anch'io... a leggere :)
Questo capitolo è adrenalina pura! Mi è sembrato di essere seduta davanti alla tv e di guardare, più che leggere. Le botte a Ben sono state descritte benissimo, bello, bello... non che Ben le abbia perchè, ma come tu me le hai fatte "vedere"
Cado all'epilogo, visto che ci sono

09/09/12, ore 01:37

Debby!! :D
Lo sai che stavo pensando a questa storia ieri sera? xDxD
Okay... Io. Adoro. Questo. Capitolo! E te lo scrivo così perchè in qualsiasi altro modo non avrebbe reso bene l'idea! xDxD
Oddio, che scena tristissima!! >.< Stavo per piangere come una fontana mentre mi picchiavano Ben! >.< E poi... e poi Semir che si preoccupa! E... e quei due che riescono a leggersi nel pensiero!! ç.ç
NON SO MANCO PERCHè PIANGO! ç.ç xDxD
E poi, dopo tutto questo, la SEK voleva anche arrestare Semir! xDxD MA DAIII!! xDxD Povero!! xDxD
Quanto sono cuccioli che si preoccupano l'uno per l'altro! :')
Okay... oggi sono tutta *o* quindi, prima che tu decida di prendermi a sberle(cosa decisamente buona e giusta! ù.ù), provo a chiudere! xDxD
Un po' mi dispiace che la storia sia finita! Anche se sono un po' più tranquilla adesso che so che stanno bene! xDxD
Complimentissimi!! ^^ Aspetto con ansia l'epilogo! ^^

20/07/12, ore 02:47

Eccomi!! ^^ *Fa ciao con la manina!*
Povera te che ti dovrai sorbire una mia recensione notturna!! Scusa in anticipo!! xDxD
Allora... *si strofina le mani* Cominciamo... xDxD
Prima di tutto.. *o* Quanto è coraggioso Ben! Cioè, ci vuole fegato per buttarsi nelle mani di una banda di criminali incacchiati a morte con te! E poi quando l'agente gli ha detto di andarsene e Ben si è rifiutato?! Amico, c'è Semir l'ha dentro, non sò se ti è chiaro! xDxD
Tranquilla, pazienza è il secondo nome del Forum! ù.ù Insieme a ansia e tortura! ù.ù xDxD
... sì, sto delirando! -.-"
Okay... l'idea di far terminare i proiettili era geniale... PECCATO CHE FOSSE CONTRO BEN!! >.< xDxD
Va bene, ho davvero paura per quello che succederà, perciò è meglio se non ci penso troppo!! xDxD
Recupero giusto un secondo di sanità mentale. xD Nel capitolo ho notato più volte qualche errore nella punteggiatura. Volevo solo consigliarti di controllarma meglio! ^^
Bene... dopo questa recensione-suicidio, me ne vado! xD
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento! ^^

14/07/12, ore 23:36

E bravo Ben, mettersi nelle loro mani era la sola via d'uscita? Per lui evidentemente si... caspita!
Che succede ora? 5 minuti, Ben si fa portare nella stanza con gli ostaggi e poi...
Beh! Dovrò aspettare, questo l'ho capito. Meno male che sono paziente :)

18/06/12, ore 18:06

Sono in ritardo :)
L'ha ammazzato davvero un ostaggio!!! Io pensavo che barasse, però Semir fa il duro... ma la situazione non mi piace.
Grande la Kruger... anche lei fa l'antipatica, invece è un mito.
Al prossimo

16/06/12, ore 19:13

Alèèè-Ohoh!! xDxD Hai aggiornato!! xDxD Non ci speravo quasi più!! :')
Ehm... okay... Ciao! Come va? xDxD
O.O Okay, ci sono rimasta un po' male... credevo che alla fine non avessero ucciso nessuno...
Però, a parte questo(mi ci vorrà un po' per riprendermi! xD), sono in ansia! Cioè... Benny caro, riuscirai a contrastare Stanlio ed Ollio, no?! NO?! O.O
Ecco... ANSIA!! xDxD
Complimenti per il capitolo! ^^ Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! ^^
Chiara^-^

22/05/12, ore 14:40

Ciao Deborah,
pensare che Ben potesse lasciare solo Semir è stupido e chiunque ci abbia creduto è altrettanto stupido.
Hanno un piano, cioè mandare avanti Semir, ferito, bel piano complimenti! E mi sembra anche giusto non dirlo alla Kruger qual'è questo piano!!! Meglio se lo conoscete solo voi :)

Hanno sparato! Io spero solo che non abbiano davvero ucciso qualcuno, ma Semir che piange perchè hanno fallito strazia il cuore.

Buona giornata e a presto, spero!
Ciao R

20/05/12, ore 23:54

O.O
Oddio, ora muoio... O.O

Okay... ricomincio! xD
Ciao Debby! Come va? Spero bene, anche se non credo di poetr dire lo stesso degli ostaggi!! >.<
Va bene, va bene... faccio la seria! xDxD
Certo che ne è valsa la pena! xDxD Questo capitolo è grandioso!! xDxD
Hai descritto molto bene le scene e i pensieri di Semir! ^^
Ma perchè tutti si divertono a prendersela con Semir?! A volte sembra un gioco di società! E quei bastardi sembrano candidati per il primo premio!! xDxD
Okay, sto già sclerando, perciò proverò a fare in fretta!! xDxD
I pensieri dei personaggi sono descritti molto bene, in particolare, come ho detto, quelli di Semir che, tra l'altro, non vuole dargliela vinta, e questa è una cosa che ammiro molto! ^^
Il finale è grandioso, e lo adorerei se non sapessi che il dubbio che mi lascia probabilmente mi tormenterà a lungo! xDxD
Spero riuscirai ad aggironare presto! ^^ Complimenti! :D

P.s. Il titolo è grandioso! ^^ Perfetto per il capitolo! ^^
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 11:55 pm)

06/05/12, ore 02:11

Ciao Debby!!
Okay, prima di tutto, scusa il ritardo!! Non ti preoccupare se impieghi un po' in più a pubblicare: noi aspettiamo!! xDxD
La scena della lotta era descritta benissimo! ^^ Il nostro piccolo Ben... é.è
Cavolo, ma ora sono proprio nei guai!! Cioè, si devono consegnare... cioè, no! Volevo dire... ODDIO, ti prego, Debby , fa la cosa giusta!! xDxD
Il discorso con il capo era fantastico! xDxD 'Lucidare il tesserino plastificato'! xD Andiamo, Ben, ti prego! xDxD Non puoi farci questo!! xDxD
Okay, vado, anche perchè adesso sono un pericolo pubblico!! xDxD
Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo! ^^

28/04/12, ore 22:28

La lotta tra Ben e Karl è stata descritta in maniera superba! Li ho visti proprio, ero dietro l'angolo con il cuore in gola.
Poi Karl è riuscito a scappare e dare l'allarme.
I nostri non hanno i tesserini, quando arriva la squadra di rinforzo non possono farsi riconoscere... come faranno?
Un modo lo troveranno ne sono sicura, il problema è: tu farai in modo che non gli capiti altro???

Al prossimo
e buona serata
:)))

09/04/12, ore 23:56

Sono riuscita a leggere :)
Meno male che Ben è tornato, la delusione e la preoccupazione di Andrea erano palpabili...
La descrizione di Semir che cerca di non perdere la lucidità è perfetta...
Al prossimo :D

09/04/12, ore 23:01

CAVOLO!! Semir, altri due minuti sveglio, tu, no, eh?! xDxD Ma poooorca!! xDxD
E ora?! Dai, Ben(perchè è Ben!! xDxD)! Alzati, dai una botta in testa a Mr. Ironia e porta fuori Semir prima che arrivino gli altri cattivi!! xDxD

...
Troppo ottimista?! xD
Già... forse hai ragione!! xD La sto facendo troppo facile! ^^
Sapevo che sarebbe tornato!! E' PER SEMIR!! ^^
La parte in cui metti Karl a confronto con Semir è fatta benissimo! (anche se credo che il tipo non avesse capito bene il soggetto! xDxD Andiamo... Semir è una specie di miracolo vivente!! xDxD Ce la fa sempre per un soffio!! xDxD) Il finale è reso molto bene! L'unico consiglio che ti posso dare è di stare attenta alla punteggiatura, che in alcuni punti tende un po' a svalutare la scena! ^^
Aspetto con ansia il seguito! ;)

06/04/12, ore 12:13

BEEEEEEEEEENNNN!!!!! Non puoi averlo lasciato!!!!! E' SEMIRRRRRR!!!! é.è
Okay... ammetto dui essere un po' indecisa: più importante Semir o Aida?!
ODDIO!! Non credevo che un giorno mi sarei dovuta porre questa domanda!! O.O E probabilmente neanche Ben lo credeva! xDxD
Poca azione?! Certo, come no! Ci sono solo Ben e Semir che prendono decisioni estreme!! xDxD Non sarà azione allo stato puro, ma l'ansia c'è eccome!! xDxD
Okay, cerco di calmarmi... xDxD
Sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare in freta, e spero che Ben decida di rientrare a salvare la pellaccia di Semir!! xDxD (anche perchè, se dobbiamo contare sui rinforzi, siamo decisamente messi male!! xDxD Cioè, arrivano sempre due ore più tardi!! xDxD)
Descrizione spettacolare di Semir solo!! ^^ I suoi pensieri sono resi benissimo!! :)
Spero riuscirai ad aggiornare altrettanto rpesto! ;)

05/04/12, ore 21:48

Anche senza azione il capitolo è ansiosissimo.
Semir sta male, la ferita è diventata dolorosa, ma la sua famiglia è al sicuro e non lascerà che gli altri ostaggi rischino la vita.
Al prossimo allora e se non ci sentiamo
Buona Pasqua :)