Keep followin' your daily routine.
di _diana87

La chiave per sopravvivere è di seguire la routine quotidiana, di concentrarsi sulle piccole cose e sull'amore delle persone che ci circondano. Hai scritto una storia splendida, Diana, sei stata bravissima perché l'hai strutturata in modo chiaro, lasciando il giusto spazio alle descrizioni dei fatti reali/realistici e evidenziando i drammi interiori dei protagonisti, che si trovano catapultati in una realtà assurdamente lontana da quella a cui sono abituati. Hai trattato delle tematiche difficili mai in modo semplicistico, bensì sempre in modo accurato e rispettoso. Hai un talento splendido, lo dico davvero!

Davvero tanti, tanti complimenti! Wow! Hai scritto in un modo divino!
Il fatto che la ff parlasse di guerra inizialmente mi ha fatto storcere la bocca... sai, non amo sentir parlare o leggere di guerre. Ma purtroppo ci sono. Esistono e noi non possiamo far nulla. Mi sono decisa a leggere il primo capitolo... e poi non ho potuto fare a meno di leggere gli altri!
Hai descritto tutto per bene, ci hai fatto sentire i veri sentimenti di Kate. Mi hai colpito. Io che non volevo leggerla e... sono rimasta invece piacevolmente colpita! : D
Per quanto riguarda il rapporto tra Kate e Rick... complimenti anche per questo! Hai reso il loro rapporto ancora più unico, in un posto dove di amore ce n'è ben poco se ti guardi intorno. Per cui davvero, complimenti! Spero di leggere altre tue storie! ;)

Eccomi! Finalmente sono riuscita a recensire anche l'ultimo capitolo di questa fantastica ff!!! Mi è piaciuta tantissimo e te l'ho più volte detto!!! Anche la fine é troppo bella! In perfetto stile con la ff!!! Complimentissimi!!!! Attendo di leggere qualche tua nuova opera! Intanto ho iniziato a recuperare quella anni 40!!! Un bacionissimo Vale

Questo ultimo capitolo è qualcosa di spettacolare. Uno dei migliori che hai scritto per questa storia.
A me piacciono molto di più i capitolo introspettivi e il fatto che tu parlassi in prima persona, con il pov di Kate, è ancora più piacevole.
Non è stato facile secondo me affrontare questo argomento, beh, originale sei stata originale!
La scena di Rick e Kate nel bar è qualcosa di meraviglioso. Ti giuro che quando l'ho letta mi è venuta in mente la scena del loro primo appuntamento nel bar in guerra. E mi sono emozionata un sacco. Non credo mi fosse mai capitata una cosa del genere.
Brava Dia, davvero.
Complimentoni.
Bacio, A. :P

Devo dirti che nonostante non abbia recensito ogni capitolo, me li sono letti tutti molto avidamente, mi ha colpito molto come li hai scritti, non è decisamente un argomento facile da trattare, e tu a mio avviso lo hai fatto perfettamente, mi sembrava di leggere un libro. Hai mantenuto perfettamente i caratteri di tutti i personaggi e li hai inseriti in un contesto molto forte e descritto alla perfezione in alcuni casi anche molto minuziosamente, potresti pubblicare davvero dei buoni libri, anche l'ortografia e la grammatica è stata usata molto bene.
La storia in se mi è piaciuta molto come l'interagire dei vari personaggi nelle varie situazioni, inoltre quest'ultimo capitolo dove spieghi come si sentono e reagiscono dopo esser tornati dal campo, è stato davvero perfetto e reale.
Complimenti davvero una buona storia.

Passo e chiudo :)

Ciao Dia, siamo arrivati alla fine, tra paura, dolore, atrocità e inganni (alla fine la guerra è solo questo) e anche alla fine, la lacrimuccia ha fatto capolino, ma non per il dolore stavolta, ma per la malinconia.
La malinconia di pensare che torni a casa, ma niente sarà più lo stesso.
Hai fatto capire in poche righe può essere difficile tornare a casa, se hai vissuto una guerra. Sembra tutto normale, ma non c'è niente di normale, nemmeno tornare alla normalità...
Ma tornando a loro due, la normalità la stanno ricostruendo piano e soprattutto insieme. Hanno vissuto insieme la guerra, la guerra li ha visti avvicinarsi l'uno all'altra e adesso, insieme, combatteranno per tornare alla normalità e soprattutto a viverla...
Complimenti, non credo sia stato facile gestire una storia così importante, alla prossima Dia
Bacio
:))

secondo me hai fatto benissimo a spiegare tutte
le conseguenze della guerra sulle persone..
anche se sono tornati sani e salvi, oddio Castle cn
un lieve problemino alla gamba, non vuol dire che
siano psicologicamente apposto..
sono traumi belli profondi...

complimentoni davvero Dia...
alla prossima!
sbaciottii ;>

Complimenti per la tua storia. Devo dire che all'inizio ero un po' scettica nel leggere i primi capitoli ma poi andando avanti mi sono ricreduta e devo dire che sei stata molto brava... non è facile prendere i personaggi di una serie tv e cambiare totalmente la trama. Imaggino non sia stato facile scriverla.
Grazie per la tua storia
ciao ciao
Giuli87

Davvero un finale meraviglioso.
Eh si, le cose sono cambiate,e non torneranno più come prima, am credo che se staranno uniti, se seguiranno il consiglio di McNeil, proseguiranno la l'eroe vita!
Che si prospetta stupenda visto che anche il muro e' stato abbattuto!!! :)
Bellissima! E complimenti!
Alla prossima allora!
Baci

mamma miaaaaaaaaaaaaaa..
veramente da brividi..
questa storia l'ho veramente amata..
triste e profonda..
bellissima
io non sarei capace a scrivere così.. mi chiedo come ci riesci!!!!
complimenti..
questa storia va di corsa nelle ricordate..
un bacioneeeeeeeee.. :D
Bea:)

Non voglio che finisca ç_ç
Chissà se ci spunta una shot sequel xD
Che dire... hai detto tutto tu >.< questa storia mi è piaicuta più di gangsta, son due generi differenti ma questa è molto particolare perchè hai raccontato in un punto di vista difficilmente preso in considerazione :)
Il finale è dolce... è soprattutto 'normale' per la trama che hai raccontato.
Sì, 'normale' è la parola adatta per questa storia. Perchè in un contesto così hai raccontato tutto in un modo molto reale :)
Sembra che ci sei stata tu in guerra xD *-*

Non vedo l'ora che pubblichi qualcos'altro >.<
Ah sì... il padrino xD
Via liberaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ahahahahaahahah! xD

Mamma saura <3

Stupendo questo epilogo!
Certo una volta che si torna dal fronte non si potrà mai tornare come prima, quello che si è vissuto in guerra ti cambia, non si sarà mai più li stessi, ma loro due si aiuteranno a vicenda e riusciranno ad andare avanti e pian piano non avranno neanche più paura di ogni singolo rumore che ora li fa sobbalzare!!!
Davvero complimenti!
Spero di leggere presto una tua nuova storia...intanto mi stampo questa e la inserisco nelle ricordate =D
Sere