My New Life
di readingsmydrug

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/04/13, ore 20:15

un abbraccio virtuale anche a te e grazie per questo emozionante capitoloooo..la storia di ronnie e hazza è troppo tenerellaaa....non vedo l'ora di leggere il prox capitolo
_EvaxD_

02/04/13, ore 20:07

come d'abitudine recensisco...ahahah..lo so che scrivo sempre le stesse cose ...ma i capitoli sono uno più bello dell' altro e non riesco a smettere di leggerli..ahahah...sono proprio una pazza ...comunque capitolo molto significativo...soprattutto l'ultima parte su harry..c:..continua così
_EvaxD_

02/04/13, ore 20:03

grandeee!!! sono curiosa si sapere se ronnie si farà coinvolgere dall' allegria di Lou....e soprattutto che ruolo avrà il golden retriever Marley nella storia??? sono super curiosissima ....ma aspetterò di leggere il prox capitolo

02/04/13, ore 19:56

wow...è originalissimaaa...tutte le directioners vorrebbero avere louis come fratello maggiore(tra cui io...ma tu sei fan degli 1D??) bravisssssssimissssimissssimaaa

25/06/12, ore 22:38

Ma... Ma.... Nuoooooooo non può essere çç Mi mancherà troppo questa FF  D': Il bello di questo capitolo è che oltre ad essere stupendo finisce tutto bene, sono così felice che il padre tornerà a casa e poi Harry e Scarlett aksdfghjknatyu per non parlare di Zayn dsdfghjkjdfgh **
P.s. un minuto di silenzio per Zack che c'è rimasto malissimo lol
P.s. del P.s. Eeee niente, aspetterò la nuova FF C:
xo xo (?)

25/06/12, ore 01:00

iujhygtf amavo questa storia ç____ç
mi mancherà.yep.
bellissimo capitolo :)
-Mayra xx

24/06/12, ore 11:49

Adoro questa storia! È stata bellissima! E anche se negli altri capitoli non ho lasciato nessuna recensione, la lascio in questo! È stupendo! Spero di leggere anche l'altra FF! A presto :). -Marty :3

21/06/12, ore 22:38

Non ci credo che l'hai finita ç___ç Ora cado in depressione cc
Comunque, Harry e Scarlett. Dio mio che cosa tenera çç SI DEVONO SPOSARE (?).
Poi, Zayn le ha detto ti amo. Lo ha detto, lo ha detto dsjfhksdjfhsjdhkj aww.
E sono felice che il padre di ronnie torni a casa :')
Now, devi metterti a scrivere la seconda FF e suppongo che si svolgerà in estate uu *veggente*
Mi mancherà il recensire questa FF, mi mancherà tanto imprecare sul perché Ronnie rifiutava Zayn, imprecare perché fra Scar e Harry non c'erano momenti pucciosi e mi mancherà il sclerare perché Harry e Ronnie erano di un tenerezza assurda.
Spero che nella prossima ff che scriverai mi darai altre cose su cui imprecare lol
Si, lo so. Ho scritto una recensione molto commuovente e sopratutto più lunga di tutte le altre. ùù
Ancora una cosa devo dire, prima di evaporare: avevi detto che questo capitolo lo avresti fatto lunghissimo, sei una lurida bugiarda cwc
Okay, ora evaporo sul serio.
Adios.
-Ila C:

21/06/12, ore 18:11

Oookay la fine è qualcosa di stupendo ** jbkdvgweigbv Il mio scopo ora è capire perché è ricomparso Anderson, il famosissimo Zack Anderson (?) Se avevi intenzione di stupirmi ci sei riuscita, non me lo sarei mai aspettata D:
P.s. aggiorna presto C:
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 06:12 pm)

21/06/12, ore 00:02

AMO LA TUA STORIA!
Mi piace un casino, davvero.
sei bravissima!
mi prende troppo.
è così diversa da tutte le altre su questo sito e poi è scritta benissimo.
Continua al più presto è troppo asdfghjkl.
è fantastica.
Non so più che complimenti farti :)
xx Mayra c:

20/06/12, ore 22:56

Ma il capitolo è minuscolo cwc
Poi, in primis: sei una troia. Mi avevi PROMESSO una scena tenera tra Scarlett e Styles, ma non l'hai fatta. ee
Seconda cosa: Zack famosa? Ma da faq?
Terza cosa: Scarlett prima fan del tipo? Ma da faq al quadrato.
Quarta cosa: Zayn che si toglie la maglia...aveva strane intenzioni, lo so. lol
Quinta cosa: non c'è una quinta cosa (?) me ne vado lol
-Ila C:

15/06/12, ore 22:48

Ciaaao, è la prima volta che recensisco questa storia perchè sheradiateslove mi ha convinto a iscrivermi e poi boh... Mi piace troppo come scrivi e questa storia è veramente stupenda adovjaihbvai ** Complimenti alla scrittrice C:
Vabbè aggiorna presto, ora che sono iscritta posso recensire sempre :3

P.s. Ora che ero convinta di adorare Zayn spunta Zack?! Non so più chi preferire, cioè asdfghjklmnbvcx
Oookay ciao ciao c:

13/06/12, ore 20:38

dewcrivi zack???? comunque bellissimo , continua presto anche perchè sto sfidando il mondo (?) per riuscire ad entarer su internet e per leggere la tua storia .... ahahahha :)

13/06/12, ore 12:34

ciao vorrei dirti che davvero mi poacciono i tuoi capitoli ma non riesco a rncensire per via della scuola , esami ecc, secondo meriteresti piu recensioni, comunque bellissimo capitolo, vai avani presto .... ;)

12/06/12, ore 23:15

oddio so che dovrei fare il tifo per zayn ma penso di essermi appena innamorata di zack xD
comunque storia stupenda! vedi di agiornare presto u.u
ahahah no dai mi basta che il capitolo sia bello poi puoi aggiornare anche tra un mese.. beh magari un po meno va!
complimenti ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]