Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: readingsmydrug    21/06/2012    3 recensioni
La storia parla di una ragazza, Ronnie, che si trasferisce dal padre a Londra in Inghilterra a causa della morte della madre. Appena arrivata viene alla conoscenza di un fratello maggiore di cui non sospettava minimamente. E grazie all'aiuto del suo golden retriever: Marley farà una conoscenza che le cambierà la vita per sempre.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so se di solito lo fate.. Ma prima di iniziare vorrei chiedervi se finito di leggere il capitolo potreste leggere anche lo spazio autrice.. Grazie :]


Riaprii gli occhi sbattendo ripetutamente le palpebre per mettere a fuoco la vista. Zayn stava ancora dormendo, sentii rumori dalla cucina, probabilmente Scarlett ed Harry si erano alzati e.. Mi spuntò un sorrisetto malizioso. Si erano alzati e..?? Dovevo scoprirlo. Mi alzai a fatica, cercando di spostare il mio braccio dal petto del moro senza svegliarlo. Mi avviai in punte di piedi fino alla porta della cucina che era socchiusa. Perfetto. Avvicinai un occhio alla fessura che mi permetteva di vedere all'interno della cucina. La scena che vidi mi lasciò prima sorpresa e poi felice. Molto felice.
Scarlett era appoggiata al frigo con la schiena, Harry la teneva bloccata con le mani premute sulle spalle di lei. Scar diventava ogni secondo più rossa, Harry fece il suo famoso "sorriso di conquista" e lei, probabilmente senza rendersene conto, si morse il labbro inferiore, questo fece piacere al ricciolino che finalmente ebbe la conferma che poteva avvicinarsi a lei senza la paura di ritrovarsi il segno di una manta sulla faccia. Le sue braccia scivolarono lentamente sui fianchi di Scar che sembrava in una specie di trans, secondo me capiva a fatica quello che stava succedendo. 
Le loro bocche erano a pochi millimetri, le guance di Harry cominciarono a prendere colore e le sue dita strindero i fianchi di Scarlett, come se stesse cercando il coraggio per.. per fare una domanda importante! Mi morsi le labbra sperando con tutto il cuore che succedesse quello che pensavo sarebbe dovuto succedere. 
Harry si avvicinò ancora un po' alla bocca di Scar e quando le loro labbra si sfiorarono lui pronunciò le parole che aspettavo: "vuoi essere mia?"
Dio. Non poteva chiederglielo meglio. Erano stupendi insieme, perfetti. Scarlett sbarrò gli occhi finendo di diventare rossa, se si fosse imbarazzata un po' di più sarebbe esplosa. Dopo aver capito cosa stesse succedendo lo prese per il colletto della maglia tirandolo verso di lei con uno scatto, le loro labbra erano nuovamente unite, il ricciolino dopo la reazione sorpresa chiuse gli occhi stringendo forte Scarlett che si aggrappò al suo collo mettendosi in punta di piedi per colpa della differenza di statura. Sussurrai un "si" e poi sorrisi. Poi, ovviamente, Styles non si trattenne più e da bravo pervertito iniziò ad alzare lentamente la maglierra di Scar che non si mosse di un millimetro mentre il loro bacio diventava più passionale ogni secondo che passava.
Poi, quando Harry raggiunse con la mano il suo scopo, lei si stacco delicatamente dalle sue labbra, lui invece spostò la mano, forse per lasciarla parlare senza farla impappinare troppo con le parole.
Scar: Si.
Harry: ..Si?
Scar: ..Rispondevo alla domanda..
Trattenni una risata. Anche Harry si era perso e non aveva realizzato cosa stava succedendo. Dopo l'ultima risposta di Scarlett i due si riattaccarono e continuarono il bacio mentre la mano di Harry tornava sotto la maglietta della sua ragazza.
Sorrisi di nuovo mordendomi le labbra. Due mani mi presero piano i fianchi. Sussultai. Sbattei piano la schiena contro il muro.
Io: Zayn, cazzo, mi hai spaventata!
Zayn: Non lo sai che è maleducazione origliare?
Io: Pff. Avresti fatto lo stesso.
Zayn: Dettagli... Ora. Ti va di seguirmi fuori?
Annuii mentre lui mi prendeva la mano portandomi a sedere sulle scale del portico. Non stava nevicando, ma il paesaggio era tutto bianco. Mi voltai verso il moro aspettando che paarlasse, ma non disse niente. Appoggiò una mano sulla mia guancia e si avvicinò a me per darmi un bacio a stampo, si allontanò, ma io non volevo si staccasse, così le mie labbra raggiunsero le sue finchè le nostre lingue non si incontrarono ancora, lui afferrò entrambe le mie mani e io le strinsi forte mentre mi sussurrava un "ti amo" con le labbra ancora attaccate alle mie. Zayn.. Lui.. Lui mi ama.. Mi si illumiarono gli occhi. Gli saltai sul collo quasi strozzandolo. Lo strinsi forte e lui fece lo stesso. 
Io: Ti amo anche io Malik.
Zayn: Stai tremando..
Io: Non so se è colpa tua o del freddo..
Mi stampò un bacio sui capelli e poi si alzò porgendomi la mano.
Zayn: Coraggio, torniamo dentro.
------------------------------------------------------ Pomeriggio ---------------------------------------------------------------
Zayn e Scarlett erano tornati a casa da un pezzo. Io ed Harry eravamo su un'altro pianeta. Ovviamente lo avevo lasciato raccontare tutta la sua storia senza che tralasci un solo dettaglio per poi rispondergli con un sincero "lo so". Gli feci un sorriso a trentadue mentre mi chiedeva balbettando spiegazioni. Fu esilarante.
Verso le cinque uscii anche io. Dovevo parlare con Zack, ma non sapevo dove trovarlo, così decisi di prendere un caffè prima di mettermi a cercarlo. Il culo di quel pomeriggio mi sorprese. Non lo notai subito, ma quando fei per uscire vidi un ragazzo biondo seduto in un angolo buio del bar che mi fissava come se stesse aspettando che lo notassi. 
Avrei voluto sorridergli ma era come se i muscoli della mia faccia si fossero bloccati in quella posizione. Fredda come una roccia mi avviai verso il suo tavolo e chiesi se potevo sedermi. Lui annuii fingendo di essere impegnato a leggere un giornale vecchio di tre giorni.
Io: Possiamo parlare?
Zack: Sai tutto vero?
Non mi guardava nemmeno in faccia. Ma pensai dipendesse anche dal fatto che non voleva essere riconosciuto.
Io: Si. Perchè non me lo hai detto?
Il mio tono cambiò, era più alterato. Qualcuno diede uno sguardo al nostro tavolo e Zack lo notò.
Zack: Facciamo due passi?
Una volta fuori dal locale camminammo per ore senza dire niente di importante, ogni volta che parlavo della sua fama lui cambiava discorso. Basta. Mi stancai. Lo afferrai per il polso e lo spinsi con non troppa forza verso il muro. 
Io: Ora basta. Perchè non volevi dirmi che.. Che ora sei famoso?
Zack: Pensavo che mi avresti giudicato come un montato.. Non volevo farti pensare male di me..
Io: Cosa? Non mi importa un fico secco che tu sia famoso o meno. Tu.. Io già pensavo male di te PRIMA che diventassi famoso.
Zack: Lo so ma..
Io: Non importa. Abbiamo chiarito questa faccenda.
Zack: E allora che c'è?
Io: Cosa vuoi da me?
Zack: C..Come?
Io: Voglio sapere cosa vuoi da me. Di solito non chiedi ad una ragazza di essere tua amica.
Zack: Il punto è che.. Tu mi piaci Ronnie.. Io.. Mi sono pentito di averti lasciata e..
Io: Ti sei pentito solo quando sei rimasto solo. Solo perchè non avevi nessuno con cui stare. Il tuo viaggio è stato inutile. Torna al tuo tour ed esci una volta per tutte dalla mia vita.
Zack: Ma Ronnie!
Io: Zack, ti prego. Hai già rovinato una volta la mia vita. Ora vattene.
Zack: Sei cambiata..
Io: Tutto grazie a te. E ti consiglio di farlo anche tu.
Zack: Cosa?
Io: Cambiare. Tutto. Cambia carattere e anche aria. Non voglio più vederti.
Non disse più niente, di limitò a guardarmi negli occhi per la prima volta in quel pomeriggio, il suo sguardo mi rimase impresso nella testa per un po'. Era uno sguardo triste. Ero stata dura con lui, ma se non l'avessi fatto non ne sarei uscita mai più. Lo guardai sparire dietro una casa color arancio spento e sbiadito, poi mi girai e tornai a casa.
Quando tornai Harry mi aspettava davanti al cancello.
Io: E' successo qualcosa?
Harry: No, volevo aspettarti. Ora vai dentro, Lou è tornato ed ha una buona notizia da darti.
Io: U..Una buona notizia?
Lui sorrise dandomi un bacio sulla guancia, lo guardai mentre tornava a casa. Poi ricordai quello che mi aveva detto e mi catapultai in salotto in cerca di mio fratello. Era sul divano e stava coccolando Marley.
Io: Louis!
Lui si alzò di scatto e venne ad abbracciarmi.
Lou: Ho una notizia fantastica Ronnie!
Io: E che aspetti a dirmela?
Ero eccitatissima.
Lou: Si tratta di papà! Mi ha chiamato l'ospedale e ha buone notizie! Non verrà trasferito, sono riusciti a curare almeno in parte la sua malattia, se prenderà una medicina che gli anno prescritto entro un anno sarà sano come un pesce e potrà tornare alla sua vita di prima.
Io: Oddio, ma è fantastico! ..A..Aspetta.. E quando tornerà a casa?
Lou: Due settimane massimo.
Gli saltai in braccio stringendolo con tutte le mie forze. Lui mi fece girare in aria e poi mi appoggiò a terra tornando a stringermi forte. Andava tutto nel verso giusto. Zack era uscito dalla mia vita per sempre. Mi ero fatta dei nuovi amici. Harry si era fidanzato e poi.. Poi avevo incontrato Zayn.
Probabilmente il mio cuore non ne poteva più di tutti questi sbalzi. Non potevo smettere di sorridere, iniziarono a farmi male i muscoli delle guance ma che potevp farci? Ero al settimo cielo.
Tra qualche settimana mio padre sarebbe tornato a casa, io avrei iniziato la scuola e mi sarei rifatta una vita. Certo, la mamma mi mancava e molto.. Ma decisi di andare avanti, decisi di essere forte, decisi di farlo per lei. So che se potesse vedermi ora sarebbe fiera di me, di come io riesca ad affrontare la vita nonostante la sua morte e io sono sicura al 100% anche se non so bene come, che tutto quello che mi è successo è anche un po' merito suo se non del tutto, perchè mi è sempre stata affianco, non la vedevo ma la sentivo, lei c'era, c'è adesso e ci sarà per sempre.
Guardai in alto, verso il cielo, anche se sopra di me c'era del cemento era come se potessi vedere il suo volto. Sorrisi. "Ti voglio bene".



Bene, forse si è capito, forse no. Il capitolo non è nemmeno fra i più lunghi.. Ma questo è l'ultimo della Fan Fiction My New Life. Che posso dire? Guardo le visite e le recensioni e vi amo tantissimo per aver seguito la storia. So che riceverò minimo una recensione in cui c'è scritto che non volevano vedere chiusa questa storia. Ma quando si chiude una porta si apre un portone giusto? Hahahaha beh, volevo farvi sapere che ho iniziato a scrivere una nuova Fan Fiction con la mia migliore amica e spero vi piaccia come vi è piaciuta questa, o magari di più, dato che sinceramente non so quanto vi sia piaciuta questa.. Eccovi il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1134969 (è pubblicata sul profilo della mia amica). Che altro dire? Spero in tante recensioni almeno in questo ultimo capitolo. Ci ho messo molto, l'ho fatto solo per voi :]] Ora vi saluto, un grande abbraccio-virtuale a tutti #peace
The Storm_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: readingsmydrug