Codename Aliea.
di Albicocca

05/07/12, ore 20:04

** ciao Miam ! Ciao Hanii! ** Finalmente avete aggiornato *0* devo essere sincera... un po' nn ci avrei più sperato ^^"" ma dall'altra parte invece ero ancora sicura avreste aggiornato ** Dopotutto la speranza è l'ultima morire u.u
inutile dire che hai descritto tutto alla perfezione, creando una atmosfera perfetta. Sembrava quasi essere lì, in quel preciso momento in cui tutto si atava svolgendo. Miam, tu riesci a trasmettere ogni emezione come un libro o anche molto di più *3* permettimi di chiamarti sensei. Posso?
Haruna, sa quanto ho capito andrà a vivere con Fuyuka, giusto? Nn amo molto la blu, la odio se è per questo, ma qui sono riuscita ad amarla 0.0 Nn so perché ma Fuyuppe nn mi sembra entusiasta di averla a casa sua :S o forse è ina mia impressine? Ma lasciamo stare.
Posso solo segnalarti un piccolo errore? Avvolte. Qua credo di aver capito che sia un avverbio di tempo, ma scritto attaccato è un verbo.
Scusa, se ho rotto per questo particolare insignificate, recnicamente dovrei solo star zitta, dato che nn sono un fenomeno nello scrivere :S
Non so perché ma trovo tanto dolce Akio cn Fuyuka :3 (?)
*le arriva una padella in testa* @.@ ok. scherzavo. scusate!!
sono curiosa ora di sapere cosa succederà nel prossimo chappy :3
Ora vado a pappare ! ciao ad entrambe <3

05/07/12, ore 19:49

Premettendo che Marikozza non è il più geniale e bello dei soprannomi, specialmente se letto da una come me;
BELLA ZIE!
Dovrei scrivere, ma questa non me la lascio scappare.
Prima di tutto ho amato la parte iniziale.
Ho pensato ad un OC e a Fuyuka, e invece era Haruna. Haruna che va a vivere con Fuyuka. **
Insomma, la storia parte in modo originale uvu
Avete scritto due volte 'comunemente chiamati' con scuole e orologi e Avvolte -- penso che si scriva solo 'a volte' '3'
Comunque per il resto è un inizio epico, davvero, mi piace un sacco. **
La villa Kudou me la sono immaginata abbastanza tradizionale giapponese, e caspita, se la mia mente non mi fa scherzetti è proprio così l'ambientazione. *3*
Non sono riuscita a distinguere gli stili. Mmmh, prima Miam e poi la hanii? x'
Comunque. La FudoFuyu, oh ragazze, io vi amo. *prende le spalle e agita urlando (?)* <-non. chiedetemi. perché.
Ho trovato geniale il descrivere prima Haruna che arrivava a casa di Fuyuka e subito dopo quello che quest'ultima stava vivendo.
Poi va beh, è scritto benissimo a parte quelle due cosette.
Mi ha coinvolta di brutto, sul serio. Andatela avanti presto, e non fate come avete fatto (run out of terms lol) aspettando mesi per pubblicare. IO SONO CURIOSAAAA *AAA*
Se non l'avevo già messa fra le seguite lo faccio, perché mi piace un sacco. E poi oh, andiamo, c'è anche la Aliea.
Quindi c'è Gazelle. *lancia brillantini*
Mi scuso per lo schifo di recensione, ma madre arabiata (uga uga.) vuole che io vada a tavola.
Un abbraccione bellissime, continuatela presto <3
Cha.

25/02/12, ore 16:09

Oh ma guarda un po' sono in ritardo?
Midorikawa: giusto appena -.-"
sì, in effetti sono un po' in ritardo... beh,
io recensisco lo stesso, anche se nessuno
la leggerà mai... oh ma come sono positiva...
sì vabbèh adesso non sto ad annoiarti/vi
con questi discorsi e mi presento...
il mio nome è Nicole, ma dato che odio
il mio nome chiamatemi Yami o Yamichan
vedete voi insomma!
comunque la fic promette bene, davvero,
già trasmette al lettore tutta l'ansia,
e questo "SOGGETTO K" non ho idea
di chi possa essere O_o forse Hiroto?
molto improbabile... adesso vi lascio
alla vostra tranquillità e vi dico solo
una cosa: Ryuuji Midorikawa è MIO e soltanto MIO!
ok, adesso vado veramente... ciao!
Yami :)

11/02/12, ore 21:28

Buonasera!
Eccomi dunque a recensire questa Fic che, dal prologo, promette di essere davvero molto interessante. Insomma, abbiamo l'Aliea Gakuen, che ormai probabilmente anche i muri conoscono, un misterioso soggetto K (chi sarà? La sottoscritta ha una mezza idea ... sbagliata, come al solito), e un misterioso capo (vedasi la parentesi sopra). Comunque ... c'è qualcosa, in questo prologo, che mi fa pensare che quest'Aliea sarà ben diversa dall'Aliea che conosciamo, sia quella dell'Anime, che quella presente qui nella Community. Insomma, forse è il titolo, che fa tornare a galla vecchi ricordi (c'era un cartone, un po' d'anni fa, con un titolo simile ...), forse è lo stile di scrittura, molto realistico, corretto, scorrevole, non eccessivamente elaborato ma nemmeno scarno. Forse è chissà cosa, ma in ogni caso questo Prologo mi interessa, assolutamente si. Quindi, la sottoscritta seguirà la Fic, decisamente, e spera di leggere al più presto nuovi capitoli.
Saluti, Carolus_Draken
* S'inchina, saluta, ed evapora in una derivata *
Stupido imminente esame di analisi ... mi sta facendo uscire di testa (più del solito, comunque)

11/02/12, ore 18:17

Odio il numero setto D:
Odio profondamente il numero sette D:
Ma chissene frega?! Io amo questa storiaaaaaaaaa *w*

Marikachaaaaaaaaaaaaaaaaan *w*
Cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w*
In sintesi: Miarika e Miam!
Come state tesore? <3
Che bello, Marika sei tornata!
Miam tu hai scritto un altra storia!
Fuusuke: La fai finita?
Tu distruggi, sbricioli, ammazzi, elimini e soffochi il mio entusiasmo Fuusukekun D:
Fuusuke: Sì sì, bene. Ora recensici decentemente.
Ma che sei, la mia coscenza?! .-.
Fuusuke: Ma falla finita Niki!
Non voglio litigare Fuusuke, ti avverto!
Fuusuke: ...

Ok, iniziamo.
Questo prologo è scritto perfettamente e altrettanto perfetta è l'atmosfera; il mistero che alleggia e avvolge questo capitolo è talmente intenso che ne sono rimasta colpita, colpita e affascinata.
Io vi adoro girls.
Il soggetto K? La cosa si fa interessante! *si veste da detective e prende una lente di ingrandimento*
Scoprirò tutto *ghigno folle*
Fuusuke:Fai paura .-.
E tu sei un insensibile. >.<
Fuusuke: Lo sapevi da prima di autoproclamarti mia ragazza.
..........................................................................................
Fuusuke: Ti ho sconvolta?
...........................................................................

Vostra Niki <3

ps. Scusate per la orrenda recensione D:

11/02/12, ore 00:44

Miam, Marika,
una storia scritta da voi due???? finisce subito fra le seguite ovvio.
Comunque come state care?
è 0.30 quindi questa recensione sarà più strana del solito.
Ma questo è un semplice dettaglio,
allora questo prologo è splendido e mi fa pensare solo una cosa.... e cioè che sarà una storia magnifica.
Be da voi due non potevo aspettarmi nient'altro.
Ma andiamo avanti nella recensione.
Ho una curiosità verso questa ff assurda, mi ha colpito già dalle prime parole mettendomi poi sulle spine...
chi sarà il soggetto k???? Hiroto forse???
non so perchè ma mi è venuto in mente lui.
Vorse è leggere il nome miam che mi va pensare al Suo rosso.
Comunque è inutile precisare che è scritto benissimo ed è splendido visto chi l'ha scritto ed il talento che possedete.
Ma lo dico lo stesso, è uno dei prologhi più interessanti che abbia mai letto.
E Arashi ha tutta la mia simpatia, altro che.
ORa scappo a nanna.
Un bacione ad entrambe.
Buona notte
Mary
P.s: Marika che bello sei tornata all'opera =0)

10/02/12, ore 20:56

Ciao ^__^
Mi presento:Sono Aury99 e vado pazza per Nagumo Haruya e Rococo Urupa.
QUesto prologo è fantastico *W*
Non vedo l'ora di sapere come andrà la storia *-*
Sei grande e ti stimo u.u
Tu Aury XD

10/02/12, ore 20:39

Wow
Interessante...Un prologo davvero interessante!
Scritto bene,su questo non c'è ombra di dubbio. L'ho trovato molto gradevole  XD
Penso che seguirò questa ff sisi ù.ù
I miei complimenti ad entrambe! Siete veramente brave!
Dovete scusarmi se la recensione è breve,ma la mia "ispirazione da recensione" ha deciso di abbandonarmi T.T
Ancora complimenti
Saluti
Ever

10/02/12, ore 19:14

...uhm... sembra interessante!
Allora, per prima cosa, ciao a entrambe! Una storia a quattro mani eh? Anche io ed ever_crazy ne stiamo scrivendo una! E' un'esperienza particolare e ce ne vuole per organizzarla bene. Il prologo intriga, non c'è che dire! E' scritto molto bene, la costruzione del periodo e la grammatica sono impeccabili. Per quanto riguarda il contenuto, mi incuriosisce (ma va? L'ho detto poche volte!).
Il capo è detestabile già dalle prime righe è_é
Nella sede della Aliea Gakuen, eh? Ma ho l'impressione che non c'entri niente con le squadre degli alieni. Avete detto: "laboratorio", ma che tipo di laboratorio? La prima cosa che mi viene in mente è "laboratorio scientifico" ovviamente, ma non saprei davvero da dove cominciare. Può essere che sia tutto ambientato dopo la disfatta della Gakuen, o anche prima o nel mentre... fattosta che non saprei proprio come intrecciare il "soggetto K" con tutto il resto.
Beh, comunque, sono certa che questa long mi riserverà tantissime sorprese, e sappiate entrambe che seguirò la storia senza scollare gli occhi nemmeno una volta! Il povero Yuu mi ha fatto pena, povero. Che ci fa lì in mezzo un tipo così? (PS. che non posso fare a meno di immaginare carino e.e).
Siete due geniacci! E, a proposito, ci tengo a salutare Marika! Che non sento da così tanto tempo che nemmeno me ne ricordo! Aspetto ancora i suoi capitoli, ma non so... forse ha *coff*stupidamente*coff* cancello le storie. Spero di no!
Ad ogni modo, a presto ragazze,
un bacio
Claire!

10/02/12, ore 18:48

Buoooon pomeriggio!!! ^^
allora, prima di tutto, ciao a tutte e due ragazze.
Miam, tu mi conosci già quindi saltiamo le presentazioni u.u
Marika, piacere! io sono Reby ^^ *tira fuori un pacchetto di caramelle e le lancia a Marika*
ma andiamo avanti e passiamo alla recensione.
… uffa! Io volevo recensire per prima! >.< avevo visto la storia appena l’avevate postata, e avevo anche scritto una recensione, ma poi è saltata la luce e puff! il computer si è spento, e la mia povera recensione è andata tranquillamente  a farsi friggere .-.
ma fa niente u.u ora ci riprovo
allora, questa storia mi ispira, molto molto molto!
già quando ho letto che la scrivete in due ho pensato "wow! la devo leggere!". poi ho letto il prologo e devo dire che mi è piaciuto molto u.u
sisi! io seguirò questa storia! perchè devo sapere CHI/COSA  è il progetto K.
E poi, questo grande Capo un po’ mi inquieta sinceramente,e credo che sia reso molto bene u.u Mentre Yuu… povero timido Yuu, che gli danno dell’imbecille .-. ah, ma adesso devo vedere che succede! U.U assolutamente, per cui, aggiornate presto ^u^
Scusate per la recensione schifosa, ma non ho ispirazione al momento .-.
Baci! ^3^
Reby

10/02/12, ore 18:35

ciao!
non credo che ci siamo già conosciute ...
no non credo proprio.....
sono SnowAngel_97, ma chiamatemi Giò! decisamente più corto!
mi ha incuriosito subito!! *w*
mi chiedo cosa avrà in mente, ancora una volta, Aliea Gakuen ^w^
mio fratello: non abbiamo caramelle ma la cioccolata va bene?
io: -.- *lo pesta di botte*
piantala!! non devi trattarle così! o meglio, tutto il gentil sesso! cretino! -w-
lui: çAç crudele -.-""
io: =.=" ok vado e non rompo ancora -w-