When The Moon Will Call The Little Wolf
di Shannara_810

Raby Moon
01/10/06, ore 18:30

Bellissimaaaaa!!!!! Finalmente una ff dedicata al mio personaggio preferito:Shaoran Mi piace molto il modo in cui hai raccontato la battaglia con la carta e spero ke agiornerai presto!! Aspetterò con molta ansia!!!!!!!

non so come chiamarmi
01/10/06, ore 14:31

ciaooooooooooo che beeeelloooo mi è piaciuta la storia di riuka (o come si scrive) e clow, ma non è che T omoyo è la reincarnazione di Riuka??????booooooooo! ciao

Elychan
01/10/06, ore 08:30

sigh,sob!povero clowwww!!!!!!!!

rossanasmith
24/09/06, ore 10:42

stpendo anche questo nuovo capitolo, e complimenti! ti ammiro molto, anche perchè sai molte cose! la storia si prospetta moooolto interessante, non vedo l'ora che aggiorni!!

rossanasmith

wow, sono rimasta davvero estasiata! già dal primo capitolo sento che adorerò questa storia!! mi piace molto sia il tuo stile, sia come rendi(perfettamente) il carattere e i pensieri dei personaggi, sia il tono misterioso che hai usato. E sono contentissima che tu abbia deciso di avere una storia con Shaoran li come protagonista, perchè davvero non ha per niente spazio rispetto a Sakura! bravissima!

LizDreamer
23/09/06, ore 14:40

è davvero originalissima,x ora visto ke sono solo i primi 2 cappy voto 8!cmq continua prexto xkè mi hai incuriosita davvero tanto!ciao kiss

francy91
22/09/06, ore 22:05

Stupendo! Mi ha incuriosita davvero tanto! E soprattutto complimenti per la fantasia!

kari 89
22/09/06, ore 21:57

magnifico capitolo, carina l'idea di shaoran come "padrone " di un nuovo mazzo di carte : le Moon card . va bè aggiorna presto mi raccomando.

22/09/06, ore 19:01

ciao! questa storia è davvero bellissima e poi scrivi davvero bene!!io personalmente adoro Shaoran e sono contentissima che sia il "protagonista" di questa stupenda ff!!bravissima!

22/09/06, ore 18:50

Sn impressionata. Questa storia è bellissima!!! L'idea di Shaoran cm protagonista e "futuro" padrone di un altro mazzo di carte è molto originale. Ank'io penso ke abbiano trascurato un pò il rapporto fra Shaoran e Sakura e anke il ruolo del ragazzo all'interno della storia. Detto ciò sn molto contenta di poter leggere una fic dove il suo è un ruolo di primo piano in cui finalmente può far vedere quello ke vale. Aspetto cn ansia il prossimo capitolo e ti faccio i miei + vivi complimenti per l'idea e la stesura della storia. Sei bravissima! Ciao. Ciao.

Sae
22/09/06, ore 18:30

Brava,bravissima sono sempre più curiosa! Baci Sara

Sakura hime
22/09/06, ore 17:25

bella, bella, bella, continuala voglio vedere come Shaoran diventa il padrone delle moon cards...il mio shaoran....aggiorna presto, mi raccomando...ciao

Anto Chan
22/09/06, ore 16:12

Allora Li è il candidato x essere il padrone delle Moon Card? Comunque la ff mi piace molto e poi nn è come tutte le altre e questo mi piace Baci Anto Chan.

Tsuzuki88
22/09/06, ore 10:20

questa storia è molto bella e parla di un personaggio molto quotato, ovvero Li. spero che continuerai a scriverla al più presto

Elychan
22/09/06, ore 06:15