That.Boy.Is.A.{M O N S T E R}
di in venere veritas

07/03/12, ore 17:21

O_O no spiegami ma io in tutto questo tempo dove stavo?!?!
Mia dolce anima... WOW!!! che finalme/inizio spettacolare! *w*
E Alois é cosí carino!!! (okay... se questa frase é uscita dalla mia bocca é solo merito tuo... Perché se ben ricordi lo odiavo a morte! XD)
questa di sicuro va tra le mie preferite!!!
E spero davvero di leggere una tua prossima fic perché adoro il modo in cui scrivi!
Un bacio!
-V-

12/02/12, ore 21:52

E così,la fan fiction è giunta al termine...questi due si godono finalmente la pace e la spensieratezza tanto ambita. Meno male! Alois,ammettere i propri errori è già buona parte del percorso per migliorare! Sapevo di "suki desu" e di "aishiteru" ma non sapevo si dicesse anche "koishiteru"...imbarazzante per una che fa giapponese all'università! XD pensa che io sapevo si dicesse "daisuki desu",ma forse è sbagliato... ._. se farai una fan fiction su Death Note,avvisami! La leggerò con piacere ^^
Baci!

11/02/12, ore 08:55

*clap clap clap*
Sentiti complimenti, caaaraaa!
Fan Fiction stupenda!
Mi mancherà questo Alois un po' dolce..
E comunque sei stata davvero brava a finirla, io l'avrei tirata TAAAAAANTO per le lunghe. XD
Aspetto anche quella di Death Note, allora :D

Baci,
WALLIE-

10/02/12, ore 23:32

Nuoooooooo!!! E' già finita!! TT^TT il capitolo comunque era stupendo e Alois dolcissimo *___* perchè, dobbiamo ammetterlo, quando il nostro bel biondino ha detto quelle cose a Kristal era dolcissimo è_é Comunque da quanto ne so io Kuroshitsuji è ambientato in Inghilterra, quindi Koishiteru non centra per niente. Però devo dire che non sapevo che ci fossero tre modi per dire " Ti Amo " io credevo che ce ne fosse uno solo e cioè Ashiteru. Ho imparato una cosa nuova ^O^ Questa storia mi è piaciuta molto e mi dispiace che sia già finita ( non è che fai un sequel? ). Alois e Kristal , poi, sono una coppia stupenda ù_ù guarda, già me li vedo sposati e con figli X'''D
Bellissima storia.