Me and you
di Likecoldcoffee

09/07/23, ore 22:42

Questo finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, forse perché non riesco ad immaginare un finale senza quel "NOI" di Sana e Akito anche se è bello travolgere completamente la storia quindi non è assolutamente una critica.
Sì Ryo è davvero tenero, si vede e si sente l'amore che nutre per quella ragazza, al contrario di Fuka che secondo me si è innamorata di Akito solo per puro egoismo.
Non so se ci sarà mai un continuo ma se davvero questo è il finale allora chi, lettrice/lettori come me possono ognuno finire la storia come vogliono.
Viaggiare con l'immaginazione in posti dove nessuno mai avrà il diritto di distruggere.

23/08/13, ore 16:19

grazieeee *.* sei un amoreeeee ti ringrazio tantooooo <3 <3 <3

12/02/12, ore 17:45

Scusami, non dovrei ma come ti ho già detto ...io adoro Ryoooooooo !!!!! Stupendo capitolo, stupendo, stupendo, stupendo ;D

11/02/12, ore 13:10

Ma ciao finalmente sei tornata!!! Bellissimo capitolo,mi è piaciuta la tua decisione di voler evidenziare i sentimenti di tutti i protagonisti....Ryo è davvero molto dolce e nel non chiedere a Sana il motivo del suo malessere dimostra di tenerci davvero molto a lei e di rispettare il suo silenzio... Però...Akito è Akito!!! Ecco non mi è piaciuto tanto Aki quando sostiene di amare quell'antipatica di Fuka..Le vuol bene ma credo che lui cerchi di convincersi di amarla per non riaprire una vecchia ferita sia per sè che per Sana e lasciarle questa felicità che con difficoltà è riuscita a ricrearsi..Ma loso sono Sana e Akito e non possono stare divisi,c'è un filo invisibile che li unisce sempre e comunque...
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento...
Sabry

11/02/12, ore 04:50

Finalmente il tanto sospirato aggiornamento ^_^ bello bello bello. Povera Sana, ha cosi sofferto. Ed é vero che nessuno la capiva...ecco perché poi la malattia... Questo Ryo cm é dolce,sembra un pò Kamura, per il suo carattere comprensivo, e spero tanto, per qnt mi piace, che come Nao,Sana lo abbandoni per Akito.ahahuhuhahaha come sono cattiva....Fuka? Non piangere...però fattene una ragione Akito finge d'amarti e lo sai bene....quindi inizia a tremare auhunjnaha Akito,Akito dolce Akito perché menti a te stesso? Te lo dico io....perché sei uno zuccone, tu e Sana, siete due incredibili zucconi...aujajnanahahaha si si sclerooooo cmq il pov Akito mi ha infastidita troppo....Akito che pensa di amare Fuka? E come vedere Romeo che si uccide per Rosalina....pura immaginazione. Aggiorna presto please che mi piace troppo questa ff.
Con affetto
Paola