Era suo
di Djali

04/06/12, ore 13:05

Bellissimo, davvero *^*
Complimentoni, mi è piaciuta davvero questa one shot, continua così :D
H A N K A I

06/05/12, ore 19:22

Bella! Scritta bene, scorrevole e mi sembra anche piuttosto IC! Complimenti.

29/02/12, ore 16:29

WAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Come ho fatto a perdermi questa one-shot! come!??! Perdona il mio entusiasmo ma è B E L L I S S I M A!!  mamma mia, che brividi!Vegeta e Bulma sono assolutamente IC! E poi cavolo, è scritta benissimo. Tu vai a finire dritta dritta tra i miei autori preferiti sì, sì! :) (anche la storia ovviamente!)
un bacio

24/02/12, ore 20:17

Ciao ;D
Adoro la coppia Bulma e Vegeta e questa storia mi è piaciuta molto, la mia bamdierina è verde. Lo stile è molto accurato, brava! la storia è molto dolce, complimenti!
Forse Vegeta è un po' OOC alla fine, quando chiama Bulma amore.
Mi è piaciuto molto questo pezzo: "La pelle del suo collo era liscia e fresca sotto le dita. Per un attimo gli parve che i grandi occhi blu venissero sommersi da un'ondata scura, da... paura ? Quella sciocca donna terrestre aveva paura di lui? Certo, faceva bene. Lui era il principe dei Sayan, l'uomo più forte della galassia. Tutti avrebbero dovuto temerlo. Ma non lei...
Non avrebbe mai potuto farle del male. Non si era mai sentito seguito, desiderato,
protetto?
prima di conoscere la famiglia Brief. Prima di conoscere lei . E anche lui... Aveva mai amato qualcuno prima che lei si addormentasse al suo capezzale?
La inchiodava al muro, dolcemente, tenendole la mano sulla gola. Non lo faceva per trattenerla là con la forza: se lei avesse voluto andarsene, lui avrebbe immediatamente mollato la presa. Ma adesso negli occhi di Bulma non c'era più paura, né offesa.
Il bacio di Vegeta non fu una pressione leggera delle labbra, lo sfiorarsi delicato di labbra di un bacino da primo appuntamento. Fu un'ondata di ardore che le si riversò nella bocca e da lì in tutto il corpo. Gli mise una mano sulla nuca, attirandolo ancora di più a sé, mentre lui la baciava con foga, furia, come per divorarla. Le parve di non avere mai baciato Yamco. Il corpo di Vegeta non toccava il suo, ma a Bulma arrivata tutto il suo vibrante calore. Il principe dei Sayan, orgoglioso e implacabile, non pensava alla sfida con Goku in quel momento, o a trasformarsi in Super Sayan, o a correre nella camera gravitazionale per allenarsi. Pensava solo a lei , era annullato in lei.
Era suo. " stypendo *^*
alla prossima

22/02/12, ore 16:21

Ooooh ma che storia tenera! il primo bacio tra bulma e vegeta ^^ veramente dolce seppure possa essere il principe dei saiyan, anche lui ha un cuore, e che cavolo! brava, ben fatto! hai trattato proprio bene questa fase del loro rapporto. Molto interessante anche tutta la tua attenzione su ogni minimo particolare. Non mi sarei aspettata da uno come vegeta che avesse risposto a bunny e al marito, seppure con due parole buttate lì, incredibilmente gentile se così possiamo definirlo ^^ comunque il capitolo è stato entusiasmante, molto ricco di suspense fino al momento del bacio, approfondito poco, ma comunque sempre molto importante, quindi ti rinnovo i miei complimenti ^^ a presto, un bacione e grazie per questa perla ;)

15/02/12, ore 22:32

Sì, sì, era proprio questa la storia che avevo letto^^ Mi è piaciuta, come ti avevo già anticipato nella recensione, lo stile è bellissimo e curato. La tua attenzione al fluire dei pensieri, che ritornano in mente, tormentano, fanno riflettere, è azzeccata e rende la storia realistica e gradevole. L'unico appunto, che posso farti è che ho trovato lievemente - molto lievemente - OOC alla fine il fatto che Vegeta indirettamente definisca "amore" il sentimento che lo lega a Bulma e che si senta "suo", perchè a quanto ho capito la storia si situa prima di Cell, e quindi il loro rapporto è per così dire ancora acerbo.
Ma comunque, è solo un parere che vuole offendere e non offusca minimamente la mia valutazione positiva, anzi positivissima, sulla tua fiction. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, perchè la tua sensibilità e il tuo stile mi piacciono^^
Un bacione.

13/02/12, ore 20:53

Devo dirtelo amo davvero questa one-shot mi piace moltissimo il passare dal punto di vista di Vegeta a quello di Bulma, non è affatto facile eppure risulta molto scorrevole e piacevole da leggere.
Mi piace molto anche vedere Vegeta così attaccato a tutta la famiglia Brief, dopo essere stato tanto tempo da solo senza che nessuno si prendesse cura di lui ci sta che apprezzi i suoi "coinquilini"! Ovviamente non lo ammetterà mai!
Infine ho amato la descrizione del bacio e come Bulma si renda conto di quanto Yamcha sia niente in confronto al Principe dei Saiyan! Se non si fosse notato odio Yamcha, ahahah!
Continua così!
Abacaxi

13/02/12, ore 20:09

Vai Bulma!!! Così ti volevo baby!!!^.^
Che pucci lei e Vegeta!!!<3
Altro che Goku e Chiki!!!
Ah ah in fondo in fondo anche Mr. Sono-il-più-forte-della-galassia ha un cuore...che puccio!!!!
Davvero bellissima!!! complimenti!!!
Ed ecco come e' saltato fuori Transuccio!!!XD
Vabbè...
Bacioni.
Toky;3

13/02/12, ore 02:05

Davvero molto, ma molto bella.
Hai descritto in pieno i caratteri dei personaggi, lui duro e strafottente all'apparenza, ma in fondo al cuore è rimasto anche lui male, dopo aver letto offesa e delusione negli occhi di lei.
Lei che si è sempre presa cura di lui, che si è sempre preoccupata per lui, che si è persino addormentata al suo capezzale.
Lei che come la sua famiglia si è sempre presa cura di lui.
E' questo il fatto lui non ne è abituato, ma poi capisce e aspetta che esca per "rivelarsi" e infatti con quel bacio, con quella presa leggera, fa capire che in fondo ama Bulma.
La madre di lei è troppo forte quando fa così con Vegeta XD
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/02/12, ore 19:24

ho letto la tua storia è moltoo bella *---* mi è piaciuta molto :) ne hai scritte delle altre?
la continuerai questa? :)

12/02/12, ore 15:28

Con questo mio intervento non voglio assolutamente sminuirti, ma piuttosto invitarti ad inserire i giusti avvertimenti, in quanto il Principe dei saiyan da te descritto non rispecchia propriamente quello che siamo abituati a vedere.
Mi è sembrato OOC dal punto in cui la madre di Bulma gli ha offerto una tazzina di caffé e lui ha risposto "umanamente" con un -Doppio, per favore-
Mi aspettavo fosse Yamcha.
Inoltre i pensieri sono confusionari poiché, se è vero che lui l'ha "minacciata", Bulma, allora non dovrebbe neanche sentirsi pentito di farle paura... per la questione dell'imbarazzo -e soprattutto delle affermazioni finali- vorrei semplicemente ricordarti che Vegeta è lo stesso che non muove un muscolo quando i cyborg attaccano l'elicottero della donna, quindi questa sorta di confessione me la sarei aspettata molto più tardi, nella loro relazione. E' anche vero che lo vediamo arrossire se qualcuno gli rivolge frasi alquanto strane, beh, mi sembra normale che uno sterminatore sia restio ad accettare complimenti che di certo non si aspetta e non gli hanno mai rivolto nel corso della sua vita; ma un po' meno verosimile è il fatto di essere remissivo davanti a Bulma per personalissimi pensieri che poco vedo adatti ad un saiyan.

Namaste
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 03:29 pm)

11/02/12, ore 19:46

Non ho parole, scrivi davvero molto bene e ho letto che hai pubblicato un libro.
mi complimento al quadrato :) molto bellooo ** bravissima :) ciao :)
Fanny :)

11/02/12, ore 16:37

"La presa di Vegeta sulla sua gola era troppo dolce per essere una minaccia. Se ne rese conto quando lui tornò a guardarla negli occhi, con quel suo sguardo malinconico. " troppo bella questa frase..voglio essere Bulma..vabbè tornando seri.. bellissima ff mi piace molto come scrivi e come qualcuno ha già scritto mi sembra il seguito perfetto di quello visto nell'anime.
Unica cosa che ho trovato srtana è Vegeta che dice per favore..il principe conosce le buone maniere ;) alla prox..

11/02/12, ore 16:19

Salve :)
Wow! Mi hai pienamente coinvolto ** io, sinceramente, mi sentivo Bulma.
È molto bello il modo in cui Vegeta la avvicina a se. Beh, se uno ci pensa bene, è orribile che un ragazzo acchiappi dal collo una ragazza per baciarla. Ma in questo caso siamo di fronte al principe dei Saiyan quindi ci può stare xD mi è piaciuto un piccolo particolare, il fatto che la morsa non era violenta nè rappresentava una minaccia. Diamine, può addirittura sembrare dolce come cosa *-*
Complimenti ;)

11/02/12, ore 15:55

Ma è stupendaaa!!!!! Mi hai trasmesso tante emozioni con questa ff! Hai descritto tutto molto bene e ne è uscito un vero capolavoro!!! Hai mantenuto i caratteri dei vari personaggi e hai saputo interpretare bene i loro pensieri e i loro sentimenti! Le ultima parole mi hanno colpito molto. Tanti complimenti, sei un vero genio! ^.^
A presto
DBsoly