Sette lunghi anni.
di FannyHarris

01/03/12, ore 21:01

Oui ^.^ Bello, bello, bellissimo.. questo capitolo è davvero bello :D
Ahah 'l'eremita porcello' xD fantastico u.u

A presto,
Haruhi Suzumiya

01/03/12, ore 20:02

Davvero bello questo capitolo, Goku è sempre il solito... non c'è che dire!!
Bravissima Fanny, le tue storie sono sempre fantastiche

28/02/12, ore 16:06

Mi sono commossa sta volta :°) bo, non so nemmeno io perchè, ma adoro l'ultima frase!!!
Capitolo molto bello, l'intera storia mi piace tantissimo
Aggiorna presto

28/02/12, ore 14:25

Oui *--*
Bellissimo anche questo capitolo! Mi piacce davvero tanto tanto :3
Naruto e Goku amici? Semplicemente fantastico xD

A presto,
Haruhi Suzumiya

27/02/12, ore 22:17

Ahahah è la prima volta che leggo la tua storia, infatti sono una fan della coppia B&V, poche volte mi azzardo a leggere altro, ma tu con questa ff hai davvero avuto una buona idea!
Goku è incorreggibile, il suo carisma e la sua ingenuità non possono fare altro che farmi sorridere!!
L'idea di inserire i personaggi di altri cartoni è stata molto carina da una parte i ninja e dall'altra i saiyan, chissà cos'accadrebbe se si scontrassero!!
Aggiorna presto sono curiosa di scoprire il seguito!

xoxo LoveKath

20/02/12, ore 19:23

Ottimo capitolo anche questo :)
povera divinità! Chissà quando si trasforma xD
aggiorna presto

20/02/12, ore 15:09

Lo so che lo ripeto ad ogni capitolo, ma povero Re Kaioh! Ora gli tocca pure preoccuparsi inutilmente per il caffè finito di Re Yammer :O non si ha più il giusto rispetto di una volta per le massime autorità u.u
Adesso dobbiamo solo aspettare la trasformazione di Goku, sempre che non sia troppo occupato a mangiare come suo solito per pensare ad altro u.u

19/02/12, ore 17:02

Bellissimo anche questo capitolo :D mi piace davvero un sacco questa storia ^-^
Chissà quando il mio adorato Goku si trasformerà in supersaiyan...credo che ci vorrà un bel po' di tempo, no??

Aggiorna presto ^.^

Un abbraccio da Haruhi Suzumiya

19/02/12, ore 15:40

Povero Re Kaioh, quel insopportabile rompiscatole caro ragazzo di Goku gli dà sempre un sacco di problemi! Chissà se e quando si trasformerà in super saiyan per poter uscire da quella dimensione! ^.^
E' un bellissimo capitolo, aggiorna presto

19/02/12, ore 07:36

Credo proprio che leggerò tutto di te, proprio la tua storia su naruto mi ha spinto ad iscrivermi sai, comunque questa fic è davvero molto simpatica e divertente , Goku non Cambierà mai ne sono certo xD
inoltre che dire, hai unito il mio manga preferito al mio anime preferito, complimenti :)

17/02/12, ore 21:26

Non puoi capire la mia realizzazione: nonostante non sappia molto poco del manga di Naruto mi ricordavo di Kakashi, che tra parentesi ero uno dei miei personaggi preferiti quando guardavo l'anime!
Capitolo divertentissimo come gli altri! Naruto indispettito dal fatto che Goku mangi più di lui è stupendo, davvero ahaha
Goku è sempre il solito, con la testa tra le nuvole, per poco non si faceva scoprire u.u
Ed è stupenda anche la scena finale, con re Kaioh che cammina avanti e indietro.. poveraccio, deve sempre trovare una soluzione ai guai in cui si va a cacciare Goku!
Continua presto :)

17/02/12, ore 20:41

Ahaha davvero divertente =)
Nessuno batte il mio Goku quando si parla di cibo *--*

Spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa =D

Un abbraccio da Haruhi Suzumiya

17/02/12, ore 20:29

Bello questo capitolo (come quelli precedenti daltronde)

Baci da Haruhi Suzumiya

17/02/12, ore 19:59

Ahahah nessuno batte Son Goku in fatto di cibo XD
Capitolo molto bello e divertente.
Aggiorna presto perchè sono curiosaaa

15/02/12, ore 13:18

Ho controllato per quanro riguarda il pensiero, gli unici in cui i pensieri sono scritti normale sono il capitolo 3 e 4.. e a proposito mi piace il carattere che hai scelto, lo preferisco all'altro ;)
Per quanto riguarda la storia è bella come sempre! Goku è riuscito a far impazzire anche i poveri ninja.. hanno tutta la mia comprensione xD