Ricordati di me.
di Luna_R

21/09/06, ore 11:35

Ciao ciao,^^ sono contenta di aver letto che questo non sarà l'ultimo capitolo!^^ questo, mi ha fatto piangere, mi dispiace per Victor, mi piaceva davvero molto come personaggio ç_ç ho pianto per lui, comunque, ora ti lascio (sono a scuola^^') Baci Michelle Malfoy (Elle)

20/09/06, ore 22:06

Ciao Luna. Sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare la storia quanto di continuarla. E sì che non potevi lasciarci a bocca asciutta, senza sapere come sarebbe andata tra Sibilla e Simone, e che fine farà Frank^^ Mi ha commosso, la scena della dipartita di Viktor. Ma immagino di non dover essere infelice per lui: magari era proprio quello che voleva, che cercava. Magari l'aveva sempre saputo. E ha raggiunto in cielo la sua Betty, lui che era un Angelo da lì venuto. Mh, perdona i miei vaneggi. Il clima che c'è in questa tua storia è sempre incantato e sovrannaturale. Hai la capacità di conferirle un'atmosfera eterea ed irreale. Complimenti, ancora una volta. Un bacio, Rowina.

20/09/06, ore 17:39

Ciao Luna, questa non è propriamente una bella giornata per me, dentro di me sapevo di avere bisogno di qualcosa di romantico e triste, qualcosa di struggente ma nello stesso tempo che doni speranza. Così oggi ho trovato la tua storia! Bhe mi ci voleva proprio, qualche lacrimuccia è scesa, qualcuna è ancora sospesa senza saper cosa fare. E' inutile che io ti ripeta che questa storia ha davvero qualcosa di etereo, questo capitolo me ne ha dato la conferma, Victor è davvero un angelo, come io mi ero immaginata dall'inizio e come tale, pur non essendoci più, continuerà a vegliare su Sibilla. Sono felice che tu abbia deciso di continuarla, felice ed estremamente curiosa! Continua così. 1 bacio Zietta