Cento passi
di Arwis

Angel_kiss
07/10/06, ore 12:30

Chiedo Scusa, ho recensito solo il primo capitolo e poi sono scomparsa...il fatto è che non ho potuto seguire nulla XDD adesso ho letto le parti che mi mancavano tutte d'un fiato...adoro questa storia continua presto ti prego! Ciao kiss

damynex
07/10/06, ore 11:54

bellissimo questo chap, mi è piaciuto da morire forse un po' triste a causa della crudeltà del padre di Rigel....sono impaziente di conoscere il seguito!!!!!

05/10/06, ore 17:03

scrivi molto bene e la storia mi appassiona. leggi anche le mie ff e commentale, non sono poi molto noiose

29/09/06, ore 15:18

il capitolo è stato breve, ma si è interrotto al momento giusto, e lascia presagire sempre più interessanti sviluppi. Attendo con ansia il nuovo capitolo.

+rhodry+
28/09/06, ore 23:02

complimenti arwis, sei veramente brava...mi piace molto l'idea di scrivere in seconda persona, rende, a mio parere, il racconto (o dovrei dire libreo?<---è più che altro una speranza) coinvolgente all'ennesima potenza... rinnovo i miei complimenti, e ti auguro buona fortuna per il continuo del racconto/libro...

eMOTIVe
28/09/06, ore 22:32

Basta, mi candido a tuo fan numero uno... Complimenti per l'ennesima volta... Mi attizza sempre più questo racconto, e il tuo stile è fantastico... Come ti è venuta l'idea di narrare in seconda persona? A me sta antipatico Marfik... Rigel invece mi piace assai^_^ Per caso è una mezz'elfa? Vabbé non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

28/09/06, ore 21:45

Orecchie a punta?? 0_0 Questa proprio non me l'aspettavo! Colpo di scena fantastico, degna fine per un capitolo veramente denso di emozioni, questo Marfik mi piace sempre di più e l'anima tormaentata di Rigel...incredibile!

28/09/06, ore 18:58

ehi, che stile particolare il tuo, finora non l'avevo ancora incontrato, ma devo dire che mi piace molto, quindi: complimenti!!! E poi... ho dimenticato di respirare tra il 2 e il 3 cap, sai?? Buon segno per te, che sai creare tanta suspance, un po' meno buono per il mio cuore però^^... Per ultimo, la protagonista è davvero... uhm, come dire, tosta?? Non so, cmq mi attira assai.. ci "vediamo" al prossimo cap!! -obx-

28/09/06, ore 17:50

peccato che il chap sia corto ma mi è piaciuto moltissimo, soprattutto questa parte un po' fantasy....aspetto il prox chap con impazienza

26/09/06, ore 22:10

0_0 Che me lo fai morire Marfik? Nooo!! Hai uno stile che coinvolge parecchio, ho letto il capitolo con il fiato sospeso, incredula che Rigel potesse portare a termine il lavoro!

eMOTIVe
25/09/06, ore 18:55

STU-PEN-DO... Questa storia è ancora più coinvolgente di quella che vuoi pubblicare a mio modesto parere... Veramente, il tuo stile di scrittura è un qualcosa di spettacolare, le parole tralasciano proprio ciò che vuoi far sapere dei personaggi... Si vede che le hai scelte... Complimenti, certe frasi mi hanno veramente fatto sognare... In alcuni momenti mi son chiesto addirittura come fai e come faccio io a non trovare il modo di scrivere la mia storia... Complimenti davvero, continua così e scrivi i prossimi caitoli, mi raccomando! Non vedo l'ora di leggerli!!

damynex
24/09/06, ore 20:20

cavoli questa storia mi piace troppo, è bellissima, ma lo ammazzerà davvero? Cs? A sangue freddo nonostante lei abbia un grande e profondo setimento per Marfik? Aspetto con impazienza il prox chap

24/09/06, ore 14:30

Hai detto che si tratta di un esperimento: permettimi di dirti che, almeno fino ad ora, è un esperimento ben riuscito.
Mi piace moltissimo, l'artificio per il quale racconti in seconda persona: ci vuole una buona mano, molta attenzione, buone capacità. Non è una cosa facile -parlo anche per esperienza- per cui mi complimento per quanto sapientemente sei riuscita a servirtene.
Sei molto giovane -parla una vecchia bacucca ventenne- e trovo che per la tua età tu abbia un modo di scrivere maturo e già ben definito. Non è da tutti crearsi uno stile riconoscibile come proprio così presto; e d'altra parte, in alcuni momenti, mi hai molto ricordato una certa scrittrice la cui conoscenza abbiamo in comune^^
La vicenda è interessante, e mi ha incuriosito che tu l'abbia classificata come romantica, con sfondo fantasy; il che mi fa presagire un continuo imprevedibile, e non del tutto corrispondente alla fine di questo secondo capitolo.
Come ho sopra detto, hai uno stile molto pulito, e la cura con cui hai scritto è palpabile. Permettimi, perciò, di segnalarti una sola sbavatura: quando, nel bel mezzo del secondo capitolo, dici "E come dovresti fare anche sta volta.", "stavolta" va tutto attaccato, non due parole distinte.
Ci sono anche alcune frasi degne di nota, e mi ha colpito il parallelismo, piuttosto azzeccato peraltro, tra Rigel ed un ragno. Tra le altre, mi è piaciuta moltissimo, per la sua profondità e per quanto mi ha trasmesso, la seguente frase: "Perché i morti si possono contare, ma l’umiliazione non ha numeri.".
Insomma, tutti i miei complimenti, soprattutto perchè puoi ancora migliorare. A maggior ragione spero tu riesca a partecipare al piccolo concorso da me istituito^^
Un bacio, Rowina.

24/09/06, ore 13:14

Sembri proprio una brava scrittrice, la storia e il tipo di narrazione mi piacciono molto e gli errori sono praticamente inesisteni.

24/09/06, ore 10:15

Ho letto la tua ff solo ora, e devo dire che mi piace moltissimo...anche se...sinceramente ora mi hai lasciato sulle spine! L'ha ucciso????? dimmi di no!! Aggiorna presto. p.s. complimenti per come scrivi! Sei bravissima!:) Bacio Cry.