Cento passi
di Arwis

31/10/06, ore 17:10

bello anche questo capitolo, e il prossimo sembrerebbe ancora meglio. Aspetto il nuovo capitolo con impazienza.

31/10/06, ore 15:11

ho trovato solo ora questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuta davvero tanto, con lo stile leggero ed essenziale che hai usato sei riuscita anche ad infondere una certa dose di poesia. Trovo si addica benissimo alla trama e all'elfa protagonista. Continuerò sicuramente a seguirti, baci *lem*

30/10/06, ore 12:04

Bellissima la storia di Rigel, mi coinvolge sempre più ad ogni parola che scrivi!! Ma si che abbiamo capito chi è arrivato!^_^ Se poi me lo fai morire il personaggio misterioso smetto di leggerti!!!^_^ Scherzo! non potrei mai non sapere come va a finire!!!!

29/10/06, ore 15:32

ehi..i capitoli li devi scrivere sempre a colazione se ti vengono così bene^^ Questa storia è davvero sempre più bella!!(tra l'altro scusa,ero convinta di aver commentato quello preced..io=svampita) Però non è leale..con le tue anticipazioni finali mi hai messo l'ansia, un sacco d'ansia.. lacrimuccia??!!perchèèè???

29/10/06, ore 13:43

Ciao!Bellissima ff. davvero!L'ho letta tutta d'un fiato, mi hanno colpito quelle frasi piene di sentimenti!Complimenti sul serio, aspetto il prossimo chap. complimenti ancora!Shining Grint

damynex
29/10/06, ore 11:44

certo che so chi è per chi mi hai presa ..chi è ? scherzo XD....bellissimo il chap ma gudush che fine ha fatto? Aspetto il con impazienza il prox chap

28/10/06, ore 14:12

Oooo finalmente hai aggiornato!! Come al solito questo capitolo è bellissimo; io non riuscirei mai a scrivere una storia con questo stile. Perderei il filo dopo tre righe!! :P

26/10/06, ore 15:55

Ciao Vale! Beh, io non so che dirti... La storia mi piace sempre di più e hanno già detto tutto gli altri che hanno recensito prima di me... Usi delle terminologie e dei paragoni che mi piacciono moltissimo... E ce n'è una in ogni capitolo praticamente... Ogni tanto mi chiedo da dove le tiri fuori... Sono veramente belle... Aspetto con ansia il settimo capitolo!^^

23/10/06, ore 19:51

scrivi magnificamente a parte qualche errorino di battitura (in verità ne ho visto solo uno " glie lo" )....spero che aggiornerai presto

23/10/06, ore 18:56

molto bello. Le descrizioni sono sempre ben fatte, mi piace molto, per esempio, il paragone tra la spada che usa nel duello e le spade degli elfi. Ogni tanto c'è qualche errore, ma si tratta di imperfezioni, non di errori che rendono incomprensibili una frase. Davvero una bella storia.

23/10/06, ore 16:57

Povera Rigel! Chissa quanta pena e quanta solitudine deve provare! Ed ora è arrivato il momento della sua prima missione, quello che la cambierà per sempre! Capitolo coinvolgente come sempre, brava!

Angel_kiss
22/10/06, ore 21:50

Ciao, riesci sempre a sorprendermi e a rapirmi nella lettura che è sempre facile, avvincente e scorrevole...complimenti scrivi in modo divino! Adoro tutto di questa fic non vedo l'ora del settimo capitolo! alla prossima

15/10/06, ore 19:21

Ciao Vale!! Verso la fine mi ricordava un po' il personaggio di Dubhe, e l'uomo mi ricordava un casino Sarnek... Ma comunque moolto bello... Sto stile poi mi fa impazzire... Complimenti ancora!

15/10/06, ore 19:19

E tu che ti preoccupavi che non commentassi... Commento sì! Accidenti, ogni giorno che passa diventi più brava o sbaglio? Ci sono dei pezzi stupendi... (beh, è tutto stupendo) Quando parli del cuscino di nuvole per sorreggere i suoi sogni, ma che tanto non potrà più fare, sono impazzito... Già che prima non ero tanto normale... Se continui così, mi ucciderai... Ma continua così!!^^(masochist inside)

13/10/06, ore 22:40

Ed ecco un nuovo capitolo, come al solito stupendo e appassionante!! Ogni tuo capitolo è sempre più bello, complimenti! Bravissima! Mi piace moltissimo questa storia... aggiorna presto! Baci