Give love a try, one more time.
di rose_jh

07/04/12, ore 12:01

Ciaaaooo u.u lo so ti avevo detto di recensire circa ehm 3 giorni fa? xD hahaha...meglio tardi che mai u.u (?)
sai già che trovo ogni tuo capitolo stupendamente stupendo? Sono fantastici *-*
ciao ciao <3

p.s. se cambi solo una virgola non so che ti faccio u.u scrivi benissimo! E per tutti i particolari beh a me piacciono tantissimo *-*
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 02:53 am)

04/04/12, ore 22:49

Antipaticona di una panda della mia vita!
Ma come ti permetti di trattare cosi Jawaad?E' cosi cucciolo,e un'altro pò ti sbava dietro,Porca trota C A G A L O.
E' un CucciCù♥ e tu sei la persona più intelligente,interessante,bella,simpatica al mondo e dimenticavo,un pò bastardella eh! ahhaha amour,sai che scherzo ma è più forte di me,devo sfotterti un pò! ♥*-*Comunque io porto la nominata di essere un ghiro,e po TU ti addormenti ovunque..Ma bravaaaaa*-*
No okkè,dico sempre cose insensate ma devo recensire perché il mio amour merita  tante lettrici. P.S io amo la coppia NARTY o MIALL *-*
Ciau puzzola pandosa.
Ci adoro e puzziamo di buono (?) ♥♥ti abbraccerò prima o poi,giuro giuro giurooooooooooo♥

04/04/12, ore 17:59

OOOH HAHHAHAHA l'ultima frase è davvero ad effetto! Ma mi auguro che lui con Taty faccia sul serio o giuro che entro nella storia e gli tiro via quel nido di rondine dalla testa!
Comunque, passando alle cose essenziali il capitolo mi è piaciuto molto uù anche se devo dire che Rose mo comincia a farmi venire i nervi, per non parlare di Zayn. Lei è troppo complicata e spesso e volentieri acida uù mentre lui fa il deficiente cronico peggio di quel puttaniere di Harry Styles.
Facendo il punto della situazione, le ragazze vanno a casa dei ragazzi. Liam è davvero adorabile. Rose e Zayn sono intrattabili. Harry è un puttaniere. Louis e Frenk sono sempre più adorabili. Niall è jishfishfiudeghf come al solito e i paparazzi rompi cazzi (?) hanno scoperto qualcosa D:
La cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo sono state le riflessioni di Zayn mentre lei dorme, molto profonde e hhfifuhdiswfh ** e poi l'ha presa in braccio :3 uù mi piace, mi piace!
Suvvia continua presto, mi raccomando uù
Anna.

04/04/12, ore 17:12

STUPENDOOO :D  mi raccomando continua ! mi piace troppo come srivi , la storia avvolta può semprare un po troppo perfetta ,ma è comunque molto bella :D
mi raccomando aggiungi presto un altro capitolo <3

04/04/12, ore 16:12

Oddio tesoro *-*
hai dato il meglio  ♥
il capitolo è davvero bello e la parte dei finachi.. *-*
giuro mi fai morir :')
continua presto sai?**
Tanto amore.
Sophie ♥

03/04/12, ore 20:32

Sono arrabbiata, sisi u.u
TI SEMBRA IL CASO DI ASPETTARE COSI' TANTO PER AGGIORNARE? EH?! LO SAPEVO, TU MI VUOI TANTO MALE ç.ç
Comunque, il modo in cui scrivi mi piace proprio perchè stai a descrivere anche i particolari, cosa che io devo migliorare a fare :')
Il capitolo è strepitoso come gli altri :)
Vabbè, come avrai capito anche dai precedenti commenti, non sono brava con le recensioni D: spero che comnque tu apprezzi lo stesso :3
Volevo anche dirti che mi manca sentire la tua presenza nelle mie storie, ma so che non sono un gran che. Non mi meraviglio del fatto che tu te ne sia stufata :)
Aggiorna presto, voglio sapere come va la nottata, ehehe e.e
_loveHoran97_ xx

03/04/12, ore 19:14

Allungai la mano alla maniglia della porta della casetta, ma due mani grandi si appoggiarono sui miei fianchi e mi fecero voltare sgarbatamente. Mi ritrovai naso a naso con lui. Le risate cessarono improvvisamente. - Scusami, tesoro. Non volevo offenderti. - soffiò piano prima che potessi aprire bocca, inchiodando i suoi occhi nei miei.

SDJHJSDHDFJFDJDFJH MA LE SUE MANI SUI TUOI FIANCHI? IO SAREI SVENUTA. uù

Guardai Rose, che aveva la testa appoggiata nell’incavo del mio collo. “Non sei tanto diverso da me”, ripensai alle parole di Harry. Mi rabbuiai, corrucciando la fronte. Ero sempre stato consapevole di non prendere tanto seriamente le mie storie con le ragazze. D’altronde ero ancora un ragazzo, non avevo intenzione di fare nulla di serio. Eppure quella frase mi aveva ferito nell’orgoglio, come se il vero me rifiutasse quello che ero. Un puttaniere, come Harry Styles.

NUUUUUU, ZAYN MALIK IL PUTTANIERE, CHE FA PIANGERE ROSE (?). ç_ç

Quanto è bello Zayn per te? - chiese il riccio a Frenk, riprendendo il gioco; mi guardò per un secondo, forse per istigarmi, ma non lo calcolai minimamente.
- Beh, è un figo della Madonna. - rispose lei ridendo insieme al moro. Istintivamente, e stupidamente, provai gelosia.
- Prenditi lui, allora. - le disse Louis, fingendo di essere arrabbiato. Lei lo zittì con un bacio a stampo, provocandogli poi un sorriso. Anche qui non mancarono tutti i fischi e gli - Ooooh - dei ragazzi, che a volte sembravano cavernicoli con quei loro versi.

DSHBDFHBDFVHFDBJHBFDJHBGFD IO SONO PIù FIGA DI MEGAN? I KNOW uù E POI, CHE CAVERNICOLI!!!

Continua amor.
♥ Frenk.

25/03/12, ore 16:52

BELLO,BELLO,BELLO,BELLO,BELLO.
*-* NON HO PAROLE!

25/03/12, ore 16:51

Bhe, come potrei dire che non è FANTASTICO?
*-----------------------------------------------------*

25/03/12, ore 16:50

Daaaaaiii ma è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w*
Ti amo

-ale♥

23/03/12, ore 16:20

"No, l’hai solo detto circa mezz’ora fa e, dato che non ho l’Alzheimer, lo ricordo ancora." HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio.
Comunque, mi scuso per il ritardo! Non ci sono stata e in più sto leggendo un libro che assorbe tutto il mio tempo libero è il quarto di una serie che si chiama "l'accademia dei vampiri" io penso che potrebbe piacerti :3
Passando alla tua di storia dskjflsdhfkfbzjk questo capitolo è scritto benissimo ** sono fiera di te :'D hahahah come mi avevi detto sei migliorata tantissimo e lo vedo!
Frenk e Louis mi piacciono un sacco insieme e si direbbe che sono molto presi, Harry? Harry è un idiota hahahah come al solito, Liam ** anche a me sembra un orsacchiotto per non parlare di Niall, io voglio sapere uù quindi sbrigati a postare!
E poi Zayn anche se a volte è odioso altre volte è così carino ** djfhdifuhdsf suuuu Roseee e sciogliti un pò! uù
Comunque mi hai fatto venire voglia di ascoltare Critical ** jigiodjsgouoguoszagyuofygofygfygoyfdgdy quindi ora vado a deprimermi con quella bellissima canzone :3 Aggiorna presto e scusa ancora per il ritardo!
Ti adoro, Anna. <3

22/03/12, ore 21:38

*---*
Quando dice: 'Ti piaccio lo stesso'
HAI SPACCATOOOO *O*

Louis sei troppo tenerooo :3
tu sei sempre aonhadòkvbnaèsbn ♥
il tuo capitolo lo è,
la tua storia lo è *-*
continau presto ti prego!:)
E' davvero stupendo,mi piace tanto :')
Sei bravissima cazzo ♥
un bacione,
Sophie.
Ps.Scusa le mie recensioni pessime ma non sono molto dotata..xD

22/03/12, ore 14:46

Porca carota amore miooooooooo.
Ma ti rendi conto della bellezza dei tuo capitoli? No io non lo so davvero,l'alberello,i Jonas,I One Direction,Zayn,il suo straordinario e affascinante sorriso,TU,le TUE mani nelle SUE,la tua 'stupida' antipatia nei suoi confronti,e il suo essere cosi egocentrico e vanitoso.OMG,IO AMO LA TUA STORIA!
e sto andando in tilt,mi fa impazzire,io mentre leggo immagino tutti i paesaggi,i rumori in sottofondo,leggo le cose che dicono con le loro voci,MADONNA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! e poi la coppia 'FRUIS' (?) è tipo amorevolissima..Te li immagini davvero quei due insieme?♥
Io che salterei addosso il biondino ahhahaha COMPRENDETEMI. Ma tu che non ti sciogli davanti all'unicità di Zayn,ecco! QUELLO NON LO COMPRENDO...vabbè,ma aspettiamo il seguito va! *Tatataaaaa* ♥ -Marti ti adora ;;)

22/03/12, ore 11:19

Ehm ehm *tossisce* IO DIREI DI COMMENTARE QUESTO PEZZO QUA:Guardai Louis, sperando che almeno lui non facesse la stessa fine dei suoi amichetti, ma purtroppo andò a fanculo anche il suo cervello. Lui e Frenk erano spalla a spalla, i palmi delle loro mani si sfiorarono, si guardarono negli occhi e… successe in neanche quattro secondi: Louis si girò verso Frenk, le prese il viso tra le mani e le diede un rapido bacio a stampo con gli occhi chiusi, mentre lei rimaneva immobilizzata con le braccia lungo i fianchi, ad occhi sbarrati.
Lui si staccò subito dal suo viso, guardandola impietrito, spaventato.
Frenk gli sorrise a trentadue denti, gli avvolse le braccia al collo e iniziò a baciarlo, noncurante di noi spettatori.
IO DIREI CHE..Se mi volevi morta a metà capitolo potevi dirlo sai u.u

E questo:- Credo di aver trovato la mia anima gemella. - gli rispose Louis guardando Frenk. Stavolta sorrisi, erano davvero dolci insieme.
Frenk gli sfoggiò un sorriso a trentadue denti e, alzandosi sulle punte, gli diede un bacio sulla guancia. E' successo tutto quanto!!! AHAHAHAHAHAH NO APPARTE GLI SCHERZI QUESTO CAPITOLO E' VFDBJFVDJFJJHFV, COME TUTTI GLI ALTRI C:

Love u, by LaFidanzataDiLOUIS. (?) ♥